“Ottima posizione, ottimo staff, ottima qualità delle camere” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Alonso Martinez

Hai aggiunto NH Alonso Martinez ai Preferiti
NH Alonso Martinez
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Engracia, 5 | Alonso Martinez, Chamberi, 28010 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Embajada) (Retiro)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.82 di 457 hotel a Madrid
Eco LeaderLivello Argento
Perugia, Italia
“Ottima posizione, ottimo staff, ottima qualità delle camere”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo passati 5 notti in questo gran bel hotel...la posizione E' eccezionale per girare madrid...ben servito da metro bus e anche di taxi ne passano molti davanti...le camere sono belle nuove e pulitissime...lo staff eccezionale, cordiale disponibile e preparato
L unico neo é stata l assenza della ventola al bagno e il rumore dell areatore che a tratti diventa fastidioso..ma ci si abitua subito...abbiamo dormito veramente da Dio!
Ps non c hanno fatto pagare l unica spesa del mini bar! Gentili!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015

Robecchetto con Induno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014

Posto in una zona vicino al centro, se si vuole camminare, se no appena usciti si trova la Metro(Fermata Alonso Martinez), 4 fermate e sei al centro di Madrid. Personale gentile non parla italiano ma ci si capisce. La prima notte eravamo in una camera esterna sulla strada ed era un pò chiassosa, a nostra richiesta al mattino l'hanno cambiata senza problemi. Prima colazione con tutto quello che si vuole, colazione americana fatta al momento su richiesta. Sarà il nostro hotel alla prossima visita a Madrid.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima scelta, sono stata due notti in questo hotel con mio marito e siamo stati molto bene. Hotel carino, stanza spaziosa in angolo sulla via centrale (un po' trafficata), bagno ampio, colazione varia, con ampia scelta, bel colpo d'occhio per la presentazione del buffet, personale molto disponibile e cordiale. Vicinissimo alla fermata della Metro, il centro e' vicino anche a piedi, per finire ottimo rapporto qualità / prezzo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel standard della catena NH, vicinissimo al metro, ma con posizione adatta per raggiungere a piedi tutti i luoghi principali della Madrid centrale. Pulito, con reception sempre disponibile e personale cordiale. Consigliato soprattutto per turisti senza pretese che vogliono comunque stare bene a buon prezzo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
torino
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Hotel di piccola dimensione, in posizione comoda ai mezzi.
Sicuramente non il miglior NH in cui sia stata: immagino sia un vecchio hotel riadattato secondo gli standard NH. Comunque nel complesso le stanze (io ho avuto una stanza al primo piano, con affaccio su via laterale, silenziosissima) sono carine ed abbastanza spaziose, arredate con cura, con design moderno; il bagno ha marmi bianchi alle pareti, ma i sanitari sono decisamente migliorabili. Il letto è decisamente comodo; ho particolarmente apprezzato l’insonorizzazione della stanza e soprattutto l’assenza di quella fastidiosa aria condizionata anche di notte oppure l’eccessivo riscaldamento presente in altri hotel (anche NH).
La sala colazione è decisamente piccola; la colazione non è male, ma si può fare decisamente di più, sia in termini di varietà, sia soprattutto in termini di qualità.
Personale alla reception cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Ct
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Sono stata solo per due notti in questo hotel in una camera tripla ma siamo state bene io e le mie amiche , molto grazioso , cordialità da parte di tutto lo staff , buona posizione e soprattutto ottima colazione ...consigliatoooooooooooooooo

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad Aprile 2014. Ottima posizione vicino al centro, fermate della metro a 50 m; pulizia della stanza ottima, colazione davvero buona! hotel consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci NH Alonso Martinez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Alonso Martinez

Indirizzo: Santa Engracia, 5 | Alonso Martinez, Chamberi, 28010 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Embajada)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Retiro , Salamanca
Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Madrid
N. 44 hotel per famiglie a Madrid
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 101 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — NH Alonso Martinez 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Alonso Martinez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Embajada Hotel Madrid
Nh Embajada Madrid
Nh Hotels Madrid

Se siete i proprietari o gestori di NH Alonso Martinez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.