Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 4 settembre 2013

Abbiamo trascorso sei giorni spensierati a Madrid per festeggiare l'anno nuovo e ci siamo trovati molto bene in questo albergo. La città è estremamente accogliente e questo albergo lo conferma. La colazione è varia e sempre abbondante, la posizione dell'albergo è perfetta. In inverno non abbiamo goduto del giardino interno, ma suppongo che d'estate questo sia un benefit apprezzabile. Non abbiamo cucinato nella stanza, nonostante avessimo una piccola cucina a disposizione. Forse bisogna stare attenti alla posizione della stanza, meglio che non affacci sulla strada interna visto che c'è un night club frequentato nel fine settimana. Grazie per la professionalità dimostrata dal personale. E' stato bello vedere l'arrivo dei Re Magi la sera prima della nostra partenza.

Data del soggiorno: gennaio 2013
vpcalidad, Director de Relaciones con Clientes presso VP Jardín de Recoletos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2013

Gentilissimi clienti,
Grazie mille per il tempo che avete speso per scrivere la sua opinione dell’hotel VP Jardín de Recoletos su Tripadvisor.
Siamo lieti che vi sia piaciuto lo scorso Natale il vostro soggiorno a Madrid e la situazione del’hotel vicinissimo di La Puerta de Alcalá e la strada Serrano.
Siamo contenti che ha sottolineato la nostra prima colazione buffet con un’ampia varietà di prodotti freschi.
Speriamo di accoglievi presto per conoscere l’hotel dopo della riforma integrale realizzata quest’estate in tutte le camere e gli spazi comuni.
Cordiali saluti,
Directora de Relaciones con Clientes

Recensito il 23 aprile 2013

5 giorni a Madrid, in questo bellissimo hotel nella zona più bella ed elegante di Madrid. Il quartiere Salamanca e' in assoluto il mio preferito.
L'hotel e' vicinissimo al parco Retiro e a 15 minuti a piedi da puerta del sol.
Tutte le persone che lavorano nell'hotel sono MOLTO gentili e disponibili. Eduardo, alla reception, parla bene l' italiano e ci ha dato consigli utili per la nostra visita.
La camera standard e' molto spaziosa e sempre pulitissima.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2013
vpcalidad, Director de Relaciones con Clientes presso VP Jardín de Recoletos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2013

Gentile Cliente,
Apprezziamo molto l'ottima opinione che ha condiviso del nostro hotel VP Jardín de Recoletos al sito web TripAdvisor. Siamo lieti che le sia piaciuta la posizione del nostro hotel a pochi passi dal Parco del Retiro e a quindici minuti a piedi dalla Puerta del Sol.
Siamo veramente felici di sentiré che consiglia il Jardín de Recoletos per altri potenziali clienti italiani che leggano questo commento su Tripadvisor. Grazie anche per evidenziare la cordialità del nostro staff della reception, soprattutto del nostro collega Eduardo, al quale abbiamo fatto giá arrivare i suoi commenti.
Spero di rivederla presto nuevamente al nostro hotel Jardin de Recoletos VP.

Cordiali Saluti

Recensito il 8 aprile 2013

E' un albergo di charme, nascosto in una piccola via che attraversa calle Serrano nel quartiere Salamanca, comodissimo per vistare la città a piedi. . A pochi metri dalla metrò e dal treno che porta in aeroporto, dalla via dello shopping, dalle piazze più famose, dai ristoranti di tendenza e non turistici, dal Giardino del Buen Retiro, , dal Prado, dal Museo della Reina Sofia,...
Tre tiipologie di stanze, standard, superior e suite. La standard è molto grande, luminosa , raffinata, con letto comodissimo e mobili di radica.. C'è anche un angolo cucina , separato da porta pieghevole, comodissimo anche solo per un tè o un caffè.
La colazione nella saletta vista giardino o nel giardino vale la visita nell'albergo: ricco e raffinato buffet . Il giardino è curatissimo, piccolo, fiorito, soleggiato e silenzioso.
Personale gentilissimo.
Un albergo da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2013

Gentile Cliente,
Apprezzo molto questa eccellente opinione del nostro hotel che ha condiviso al sito web Tripadvisor e che ci fa credere nel nostro lavoro e ci incoraggia a continuare a sforzarci ogni giorno per offrire il miglior servizio ai nostri clienti.
Grazie mille per aver fatto una descrizione cosí dettagliata dell’ hotel facendo attenzione speciale alla nostra posizione, i diversi tipi di camere, la prima colazione a buffet ed il nostro incantevole giardino esterno.
Auguriamo che la sua esperienza cosí positiva sarà utile a tutti i lettori di Tripadvisor che sono alla ricerca di alloggio a Madrid.
Grazie ancora per la sua eccellente recensione e spero di rivederla presto nel nostro hotel VP Jardín de Recoletos.

Recensito il 7 luglio 2012

Ottimo hotel situato in una posizione strategica vicino alla porta di Alcalà e nel centro del quartiere chic di Salamanca. Offre un soggiorno tranquillo ed elegante. Le stanze sono arredate in modo raffinato con mobili di stile e cura dei minimi dettagli. Pavimenti di marmo. Angolo cucina. Letti molto comodi. Solo il bagno dovrebbe essere rimodernato per conformarsi ai gusti attuali. La colazione viene servita nel piacevole giardino, con una offerta però un po’ limitata per un hotel che si considera di lusso. Nel complesso, una buona scelta ed un rapporto qualità / prezzo interessante.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel nell'agosto 2011, durante la GMG . L'hotel è molto bello, in una via tranquilla e laterale rispetto a Calle Serrano. La stanza è ampia , con un grande letto e un divano comodissimo per nostra figlia di 10 anni. Molto pratico l'angolo cottura fornito anche di microonde.
La pulizia del bagno e della stanza è molto buona.
La posizione non nel mezzo della movida, è indicata per che ricerca un'oasi di pace in una città che non dorme mai

Data del soggiorno: agosto 2011