“Ottima posizione ..ma...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 453 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottima posizione ..ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una settimana a giugno . Si trova in ottima posizione, servito benissimo da metro ed al centro della città ma soprattutto al centro di tutto. Si trova a 300 metri dalla metro .. A 500 da Plaza del Sol .. A 500 dalla gran via . Camera pulita, rifanno il letto due volte al giorno e non fanno mancare nulla . Tutta via non ho potuto fare a meno di notare qualche lato negativo: personale Cortesia a momenti alterni , ricambiano al saluto se sollecitati .. Letto che doveva essere matrimoniale ma che a stento mi è sembrato da una piazza e mezzo . Camera che dava sull ingresso del hotel un pò rumorosa ...specie nei weekend . Detto questo lo consiglierei e credo che ci tornerei anche ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato al Liabeny per una notte il 7/5/2012, come tappa per un viaggio in Perù e Galapagos.
L'Hotel è ottimo sotto tutti i punti di vista, elegante e centralissimo: Ottima la camera, il bagno ed i servizi
Angelo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bignasco
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati al Liabeny nel mese di maggio 2012. Niente da dire. L'albergo é situato tra la puerta del Sol e la Gran Via in centro a Madrid. Da li, a piedi, si possono raggiungere diversi monumenti, piazze , punti d'interesse ecc... Ci sono nelle vicinanze numerosi ristorantini con diverse specialià.L' albergo é pulito, corretto per un 4 stelle con bar in camera con bibite non care, Tv, PC ecc... Si trova in una zona a traffico ridotto e la qualità del sonno é ottimale. Le camere sono ampie ma la nostra aveva una vista da dimenticare. Il personale é gentile nella media. Rapporto qualità prezzo, buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Splendido 4 stelle(cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani e preparazione serale della camera) Ottima posizione a 3 minuti a piedi da Puerta del Sol (dove si intersecano le 3 principali linee di metro che ti permettono di girare tutta la città) Personale gentilissimo molto disponibile (mi hanno cercato qualunque cosa e fatto tutte le prenotazioni di ristoranti e treni) Gestione camere eccellente (non ho mai dovuto chiedere qualcosa mancante nel bagno cosa che capita sovente dopo la pulizia delle camere in molti hotel) Unico neo il prezzo un po' eccessivo della colazione cioè 15 euro...sinceramente con meno di un terzo si può fare una splendida colazione con cappuccino e meravigliosi dolci di ogni tipo alla pasticceria/bar Mallorquina proprio in Puerta del Sol/Calle Mayor cioè a 3 ' dall'hotel. Comunque soddisfattissima della mia scelta! 06/05/2012

• Ha soggiornato in Aprile 2012
genova
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

e' un hotel ben posizionato vicinissimo a Puerta del Sol. Le stanze sono ottime, spaziose e pulite. La hall bella e accogliente. Il servizio è stato eccellente e il rapporto qualità prezzo ineccepibile. Essendo in centro si ha tutto a portata di mano e si riesce anche a ridurre l'uso dei mezzi pubblici. E' un ottimo 4 stelle

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Conselve, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Tornata ieri da 4 giorni a Madrid. Ho pernottato in questo hotel e lo consiglio vivamente, poichè in ottima posizione. Ad un passo da puerta del Sol e da Gran Via. Personale molto gentile, ottima cura per la pulizia delle camere. Condiderando che oltretutto non abbiamo speso molto, se dovessi tornare a Madrid, prenoterei questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Rappresenta il miglior compromesso tra qualità prezzo e posizione felicissima, praticamente a plaza del sol, centro geometrico delle attrattive turistiche,di shopping,cultura,arte e quant'altro. La struttura è piacevole e ben tenuta, le camere accoglienti meticolosamente pulite e rassettate anche due volte al giorno,personale ai piani sempre presente, cosiergerie disponibile ed efficiente.Cosa aggiungere, ..sembra proprio che ve lo stia consigliando.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Liabeny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liabeny

Indirizzo: Calle Salud, 3, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Madrid
N. 23 hotel romantici a Madrid
N. 23 hotel di lusso a Madrid
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Liabeny 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, EasyToBook, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liabeny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Hotel Liabeny- Sercotel
Hotel Liabeny- Sercotel Madrid
Liabeny Sercotel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liabeny, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.