“Perfetto!!” 4 su 5 stelle

30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.27 di 457 hotel a Madrid
“Perfetto!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo tornati da un week end a Madrid questo albergo è veramente bello comodo e pulito.
L'albergo si trova nel cuore di Madrid, vicinissimo alla metropolitana e a luoghi di interesse.Ci torneremo sicuramente...
Vanta di una posizione centrale ma tranquilla lontana dalla confusione della caotica Gran via,inoltre vicino si trovano diversi ristoranti e negozi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all' hotel per 2 notti e devo dire che il bilancio del nostro soggiorno è molto positivo: albergo pulito, camere gradevoli ( andrebbero peró rese un pò più moderne ) pulizia impeccabile, personale gentile e disponibile ma ció che rende questo posto perfetto è la posizione strategica . Praticamente attaccato a puerta del Sol e Gran via, cuore della capitale spagnola. La città da qui si puó davvero girare tutta a piedi. Aggiungo anche una nota di merito al servizio di prima colazione: il buffet è davvero ricco e in grado di soddisfare i palati di grandi e piccoli . La prossima volta che verremo a Madrid, spero molto presto perchè è davvero una città bellissima, soggiorneremo ancora all' hotel liabeny.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La posizione centrale e nelle immediate vicinanze della stazione della metro Sol.
Splendida città turistica abitata da gente solare ed ospitale che offre molte possibilità per ogni tipo di vacanza.
Personale qualificato e molto cortese. Non parlano molto l'italiano ma comprendono e fanno in modo di farsi capire. Avendo fatto il biglietto aereo con compagnia che consente il check in on line solo ventiquattro ore prima dell'imbarco, avevamo la necessità di stampare la carta d'imbarco pertanto ho chiesto alla reception di poter effettuare la stampa e non hanno esitato un attimo per permettermi di farlo ovviamente senza alcun costo. Inoltre, avendo effettuato il check out della camere entro le 12.00, dovendo partire nel tardo pomeriggio, abbiamo chiesto se fosse possibile tenere in deposito i bagagli e, anche in questo caso, ci hanno accontentati senza ulteriore costo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

La posizione dell’hotel Liabeny è comodissima, tra la Porta del Sol e la Gran Via, in una strada tranquilla. La hall, i saloni, le parti comuni sono belle ed eleganti, in particolare la sala con poltrone e divani di pelle bianca. Dalla reception si passa nella sala da té, frequentatissima nel pomeriggio, dove si può eventualmente prendere un caffé e una brioche la mattina (niente di eccezionale). La mia camera era abbastanza spaziosa e pulita; l’arredamento non era proprio di mio gusto ma insomma andava benissimo. Il servizio ottimo, sia le cameriere (che passano anche la sera a preparare la stanza per la notte) che il servizio in camera, rapido e cortese. C’è anche il wifi gratuito. Unico neo la vista dalla camera: un orribile quadrato di lamierino ondulato che impediva la vista da qualsiasi lato, purtroppo non si vedeva neanche il cielo. Nonostante questo, io consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 19al 23 dicembre ottima posizione, un po difficile trovare l'accesso con la macchina visto che la zona è pedonale,a piedi a due minuti da porta del SOL hotel con parking a pagamento 19€ difronte c'è un parcheggio ma si paga anche di più
prima colazione eccellente molto varia, c'è di tutto, hotel con ristorante ma a Madrid non c'è problema si mangia ovunque, a 5 minuti c'è anche il museo del jambon al primo piano fa da ristorante a prezzi bassi e si mangia benino
se prenotate direttamente sul sito dell'hotel si risparmia in pratica la colazione viene gratis ,si può cancellare comodamente sino al giorno dell'arrivo
stanze comode anche se la mia dava su un interno, servizio eccellente, rassettano la stanza anche il pomeriggio
un hotel che consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Tuscany
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per capodanno, la scelta è stata dettata dall'ottima posizione!
A due passi da Puerta del Sol, vicino alla Gran Via a 10 minuti a piedi da Piazza Mayor! Location perfetta! L'hotel è un 4 stelle tenuto molto bene, il servizio impeccabile. I mobili sono un pò datati ma sono in ottimo stato! Avevo prenotato una camera matrimoniale ma abbiamo avuto una camera con letto alla francese. Ottima l'insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Hotel centralissimo, personale gentilissimo.....un po' cara la colazione, soprattutto se mangiate solo caffè latte e cereali.
Per chi come noi và per la prima volta a madrid, è bene sapere che al ristorante "en barra" significa mangiare al banco(molte volte in piedi) per mangiare all'aperto bisogna pagare un supplemento(anche in inverno) e alcuni ristoratori non t'informano che il menù è iva esclusa(8%)........ma che bella città, piena di vita e di gente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Liabeny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liabeny

Indirizzo: Calle Salud, 3, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Madrid
N. 19 hotel di lusso a Madrid
N. 25 hotel romantici a Madrid
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Liabeny 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liabeny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Hotel Liabeny- Sercotel
Hotel Liabeny- Sercotel Madrid
Liabeny Sercotel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liabeny, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.