“Da tornarci senza ombra di dubbio!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Artistic B&B ai Preferiti
Artistic B&B
Lope de Vega 11, Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.2 di 234 B&B / Pensioni in Madrid
“Da tornarci senza ombra di dubbio!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo magnifico B&b nel centro di Madrid. I padroni di casa sono eccezionali, disponibili ed amichevoli hanno reso i nostri giorni di permanenza a Madrid davvero degni di nota!
Ci sono 6 stanze e loro vivono al piano sopra, l'appartamento e le stanze sono molto pulite e l'arredamento grazioso e curato. Ottimo il breakfast mattutino e davvero piacevole far colazione chiacchierando con loro e gli altri ospiti!
Insomma 10 e lode sotto tutti i punti di vista!! Andateci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese per primo
Desio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata a Madrid per un week end. Il B&B si trova in posizione centrale, vicino al Museo del Prado e a due passi da Puerta del Sol. Paola e Rodolfo sono due persone splendide, il loro sorriso e la loro gentilezza sono rare. La colazione è buonissima. Le stanze sono ampie, arredate in stile etnico e pulite. Si dorme tranquilli perchè le stanze sono rivolte all'interno.
Madrid è una ciità che merita di essere vista e rivista e soggiornare qui ha reso la vacanza più serena e piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

confermo tutte le recensioni positive, questo b&b e' davvero fantastico!
Posizione centralissima, tutto si puo' visitare a piedi, vicolo pedonale caratteristico e molto tranquillo la notte senza alcun rumore, gentilezza dei proprietari che ci hanno fornito anche utili consigli su come muoversi e cosa vedere in quei giorni a madrid, colazioni super abbondanti per iniziare bene la gironata..insomma, prenotate subito!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati in questo fantastico B&B a fine aprile. Premetto che abbiamo viaggiato con 2 bambini e per questo ho prenotato l'unica stanza quadrupla già a dicembre- la nr.6. L'unica pecca della stanza è che ha finestre troppo alte e non riuscivamo ad aprirle per accertarsi della temperatura esterna (purtroppo in quel periodo faceva abbastanza freddo). Comunque la stanza pur avendo 4 letti (matrimoniale e 2 singoli) è molto spaziosa. Ogni stanza ha un proprio stile e tutte sono molto colorate, bagni compresi. La colazione si fa tutti inseme dietro ad un grande tavolo con gli altri ospiti. Così si scambia varie informazioni e si ascolta i consigli dei due spledidi proprietari Rodolfo e Paola. Da notare che Rodolfo prepara ogni mattina un nuovo dolce o pane salato. Da non sottovalutare anche la centralità dell'alloggio. Puerta del Sol, Prado, Gran via, Plaza Mayor.......tutto comodamente raggiungibile a piedi, anche con i bambini (come noi). In pratica andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Lo abbiamo conosciuto attraverso le recensioni di Trip Advisor e non possiamo che confermare quanto già detto da altri viaggiatori. La posizione é perfetta. Percorrendo Calle Lope de Vega si arriva direttamente sul Paseo del Arte da dove si possono raggiungere tutti i musei più noti della città. Il più vicino in assoluto é il Prado. Nonostante si trovi in un quartiere molto vivo e centrale (Barrio de las Letras), Calle Lope de Vega, percorsa a senso unico da un numero esiguo di auto, é una strada tranquilla e di conseguenza si dorme bene. La nostra camera, la n.2, aveva un terrazzino che affacciava sulla strada ma non abbiamo mai avuto problemi con eventuali rumori dall’esterno. La nostra stanza era molto confortevole e ben arredata, con televisiore a schermo piatto. Connessione wi-fi e colazione incluse nel prezzo. Il B&B si trova al 3° piano e non ha ascensore ma per noi non é stato assolutamente un problema. A pochi minuti a piedi si trova anche la fermata della metro di Anton Martìn (linea azzurra) che in sole 2 fermate vi porta a Sol. Comunque tutto é ragiungibilissimo a piedi. Rodolfo e Paola sono gentilissimi e pronti ad aiutarvi in qualsiasi situazione. Abitano al piano di sopra perciò sono sempre raggiungibili facendo una rampa di scale. Rodolfo prepara anche il pane per la colazione in diverse varianti (tutte buonissime). Insomma, non si può che raccomandare. Se torniamo a Madrid prenoteremo sicuramente da loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Confermo tutto quello che è stasto scritto nelle recensioni precedenti.
La struttura è ottima, i proprietari sono molto gentili, accoglienti e premurosi, le stanze sono abbastanza comode, ottima la doccia, molto buona la pulizia così come la colazione.
I prezzi anche sono molto buoni, considerando il quartiere: 70/75 euro per stare a Huertas (colazione abbondante compresa) è un prezzo molto favorevole.
Che dire: speriamo non cambino!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

siamo tornati solo ieri da Madrid. abbiamo soggiornato 4 notti qui all'Artistic (e una notte all'hotel MIAU perché al B&B era tutto prenotato, purtroppo). siamo stati BENISSIMO. il posto è fantastico, tutto pulito e curato, arredato da poco, quindi tutto nuovo. Paola e Rodolfo, di origine argentina, sono gentili e simpatici, hanno un bimbo piccolo e un cane carinissimo (abitano al piano di sopra). Colazione ottima e abbondante... Abbiamo provato 2 camere e la seconda non aveva gli scuri ai vetri ma Rodolfo ci ha detto che si stava organizzando per metterli (e comunque non è stato un problema perché faceva luce alle 8 del mattino). Ci tengono molto alla loro attività e si vede perché non potrebbe esserci B&B migliore, dove stare. Anche la location è ottimale: a metà strada tra plaza del Sol e il paseo del Prado, in una via tranquilla ma in un quartiere molto vivo (huertas). si va a piedi ovunque e la fermata della metro è a 4 minuti a piedi. Se tornassi a Madrid alloggerei sicuramente di nuovo all'Artistic!! Lo consiglio a chiunque, soprattutto alle coppiette:-) PS. non metto le foto perché quelle che già vedete sul loro sito o qui su trip advisor sono molto veritiere, anzi è la prima volta che mi capita di dire che una struttura è anche meglio dal vivo che dal sito!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Artistic B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Artistic B&B

Indirizzo: Lope de Vega 11, Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 234 B&B / Pensioni in Madrid
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artistic B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Artistic B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.