“fantastic!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
italia
“fantastic!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

siamo tornati solo ieri da Madrid. abbiamo soggiornato 4 notti qui all'Artistic (e una notte all'hotel MIAU perché al B&B era tutto prenotato, purtroppo). siamo stati BENISSIMO. il posto è fantastico, tutto pulito e curato, arredato da poco, quindi tutto nuovo. Paola e Rodolfo, di origine argentina, sono gentili e simpatici, hanno un bimbo piccolo e un cane carinissimo (abitano al piano di sopra). Colazione ottima e abbondante... Abbiamo provato 2 camere e la seconda non aveva gli scuri ai vetri ma Rodolfo ci ha detto che si stava organizzando per metterli (e comunque non è stato un problema perché faceva luce alle 8 del mattino). Ci tengono molto alla loro attività e si vede perché non potrebbe esserci B&B migliore, dove stare. Anche la location è ottimale: a metà strada tra plaza del Sol e il paseo del Prado, in una via tranquilla ma in un quartiere molto vivo (huertas). si va a piedi ovunque e la fermata della metro è a 4 minuti a piedi. Se tornassi a Madrid alloggerei sicuramente di nuovo all'Artistic!! Lo consiglio a chiunque, soprattutto alle coppiette:-) PS. non metto le foto perché quelle che già vedete sul loro sito o qui su trip advisor sono molto veritiere, anzi è la prima volta che mi capita di dire che una struttura è anche meglio dal vivo che dal sito!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Artistic B&B per 3 notti e ci siamo trovati benissimo! L'ambiente è curato, niente lasciato al caso. La camera bella, accogliente, pulita e calda. La posizione è centrale ma niente affatto rumorosa (calle de Lope de Vega nel Barrio de las letras) e abbiamo sempre riposato bene. L'esperienza della colazione è stata piacevole. Che dire di Paola e Rodolfo ?? Discreti premurosi e pieni di ottimi consigli e suggerimenti per visitare Madrid cogliendone il massimo anche in pochi giorni. Grazie un milione (glielo abbiamo già scritto privatamente) e pubblichiamo stravolentieri la ns. recensione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo state all'Artistic per due giorni la scorsa settimana e ci siamo trovate benissimo!La nostra camera e' stata una piacevolissima sorpresa, (le camere sono tutte a tema) curate nei minimi particolari,(una nota speciale merita il letto che era molto comodo) come del resto tutto l'appartamento, specialmente la stanza dove veniva servita la prima colazione che merita una nota a parte: abbondante e buonissima , c'era persino il pane fresco tutti i giorni fatto dal proprietario sempre con variazioni negli ingredienti. A questo proposito i proprietari, Paola e Rodolfo, sono gentilissimi e disponibili. E' tutto molto pulito (pulizie giornaliere) e l'appartamento e' stato restaurato e rinnovato di recente. Si trova in zona centrale a due passi dai siti piu' importanti di Madrid, vicino alla movida notturna, ma in una strada molto tranquilla. Vicino ci sono molti locali dove trascorrere il tempo assaporando l'atmosfera tipica di Madrid. Lo consigliamo a tutti per la cordialita' e per il rapporto qualita' prezzo molto buono.
Chiara e M. Mercede

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Artistic B&B per 3 notti e ci siamo trovati benissimo! L'ambiente è curato, niente lasciato al caso. La camera bella, accogliente, pulita e calda. Come recensito da altri visitatori la parte dell'hostal che dà sulla via (calle de Lope de Vega) non è affatto rumorosa. Abbiamo sempre riposato bene.
L'esperienza della colazione è stata piacevole, in quanto condivisa con gli altri ospiti dell'hostal, una bella opportunità per conversare con nuove persone. Inoltre Paola, la proprietaria, offre un'abbondante colazione (il toast al formaggio è buonissimo!), ed è una persona molto gentile. Infine, la posizione di questo hostal è eccellente, vicino a diversi i punti strategici della città. Speriamo di poter ritornare! Grazie Paola per la bella ospitalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Confermo totalmente quanto già scritto da altri. Ambiente confortevole, nuovo, pulito. La posizione e' molto buona. Ci si puo' muovere benissimo senza usare mezzi, anche di notte. In pochi passi siamo a porta del sol. Insomma lo consiglio per chi vuole passare qualche giorno a Madrid. Ps: solo a titolo informativo : e' al secondo piano rialzato e non c'è ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Confermo che il B&B è in un'ottima posizione centrale a Madrid..avete tutto a portata e non vi occorre prendere metro per raggiungere i posti maggiormente rilevanti da vedere (Prado, cibeles, plaza S Ana, plaza mayor)...il B&B ha un buon rapporto qualità prezzo ed è situato anche in una via silenziosa per cui si dorme tranquillamente e senza schiamazzi..Paula, argentina, vi accoglie calorosamente e vi da tutte le informazioni richieste oltre a fornire una buona e ricca colazione! Confermo la presenza di wi-fi nelle stanze e nell'intero B&b, televisione lcd..è vero che le camere non sono molto grandi ma vanno bene..e vengono costantemente pulite per cui non posso che ribadire quanto di positivo detto dai precedenti ospiti..ne vale la pena sicuramente e lo suggerirò a chi andrà a madrid!!! Hasta pronto ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

siamo stati a madrid per un fine settimana. questo b&b è in una posizione ottima, perchè pur essendo centralissimo, a due passi dal prado e dalla puerta del sol, è in una stradina molto tranquilla e silenziosa.
colazione ottima, cosa rara in spagna, dove spesso non è neanche compresa, e rapporto qualità prezzo decisamente favorevole.
le stanze sono un po' piccole, o meglio lo è il letto matrimoniale, ma funzionali e pulite. bagno molto pulito e comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Artistic B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artistic B&B

Indirizzo: Lope de Vega 11, Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2 di 238 B&B / Pensioni in Madrid
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artistic B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Artistic B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.