“molto soddisfacente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 459 hotel a Madrid
Messina, Italia
“molto soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottima ubicazione:metro (retiro) a pochi metri,fermata bus turistico Madrid Vision davanti all'hotel.Il barrio Salamanca è molto elegante,pieno di boutique particolari e bei negozi,e buoni ristoranti.In più l'hotel si trova anche vicino alla zona del Prado e proprio a fianco del Parco del Retiro,polmone verde della città

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Hotel sicuramente sopravvalutato, non all'altezza di un cinque stelle. Ambiente ed arredamenti sicuramente molto retrò. A dire il vero anche i clienti erano un po retrò. Nessuna pecca in particolare ma nemmeno nessun pregio. Circa i costi ho utilizzato un'offerta (e questo è già indicativo). Prima colazione non all'altezza e WIFI a pagamento.
Buona posizione ma il centro non è sicuramente raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
paris
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Albergo discreto ma sopravvalutato. Camere piccole, sconsigliabile aprire le finestre per il rumore della strada- Prima colazione cara senza particolare ricercatezza nella offerta -Servizi nella norma. Ubicazione centrale in un buon quartiere ma senza particolare fascino. Wifi a pagamento, cosa veramente incomprensibile ( sono stata in diversi alberghi e B/B in diverse città e piccoli paesi in Cina, tutti con wifi free!).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Serramazzoni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Ho soggiornato sei giorni con la mia signora in questo hotel fascinoso, che ti accoglie in pompa magna, con valletti, bell boys, e parecchio personale alla reception.
il personale non si è dimostrato particolarmente gentile e sorridente, anche se sono stati tutti molto professionali ed all'altezza delle cinque stelle dichiarate.
Purtroppo lo stabile è vecchiotto anche se ben mantenuto, e la vista che si gode dalle stanze lascia molto a desiderare.
Gli ascensori sono molto piccoli e nelle ore di punta ci si può veder costretti a scendere le scale per non aspettare lunghi tempi ai piani.
la clientela è di livello alto, anche se penso che pochi paghino il conto in proprio, in quanto viaggiatori istituzionali, quindi a rimborso spese.
Le parti comuni sono un pò sacrificate nelle dimensioni e datate, quindi bisognose di un intervento deciso dell' architetto che le renda all'altezza dell'hotel, pur mantenendo lo stile classico e con mobili d'arte.
Hanno appena completato una beauty farm che penso sia notevole, ma non ne abbiamo usufruito, così come della piscina esterna che al momento era in manutenzione.
Per godere di questi servizi però bisogna andare un cortile che è molto squallido, e sul quale si affacciano parte delle camere e pure altre abitazioni che non c'entrano con l'hotel.
Le camere sono di buona qualità anche se vecchiotte, mentre la biancheria in lino è di prim'ordine.
Non abbiamo usufruito della prima colazione in hotel perchè allertati da altre recensioni in questo sito.
Molto interessante la zona dove si trova l'hotel, in quanto è la più elegante di Madrid.
Buoni i collegamenti con tutte le zone della città.
Nell'insieme comunque regge il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2009

Consiglio vivamente il Wellington a chi è insofferente agli alberghi high- tech che sembrano un'astrobnave e a chi diffida delle artite soluzioni di Phillip Starck che piazza la sua celebre vasca da bagno nella camera da letto. Il Wellington è nello stile "vecchia Europa", ha un arredamento tradizionale ed elegante, un bar dai toni "british", uno staff gentilissmo ed una comoda posizione a pochi passi da una fermata della metropolitana. La nostra camera, che dava sul cortile interno, era accogliente, con letti comodi, un minibar ben fornito, un bagno ampio e funzionale, concedendo qualche tocco dimodernità ad un sintolettore CD e ad un televisore a cristalli liquidi con canali satellitari. Mentre non posso dare informazioni sui ristoranti, ho assaporato un buffet breakfast impeccabile, servito in una bella sala luminosa e con un personale pronto e disponibile. Un'esperienza quindi molto piacevole, dalla calorosa accoglienza del doorman all'arrivo alla cortese velocità del check-out alla fine d el soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Bracknell
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

Servizio strepitoso, personale gentile e molto disponibile.

Gli addetti alle pulizie erano fantastici e ci riempivano sempre il bagno di prodotti gratuiti per l'igiene personale di Molton Brown. La camera veniva rifatta anche la sera, quando ci lasciavano un cioccolatino sul cuscino! Il bar della hall d'ingresso, il Bar Ingles, era costoso, così come il minibar in camera, ma il servizio era impeccabile. Non abbiamo provato il cibo e non posso dunque esprimere pareri.

C'erano tre stazioni del metrò nell'arco di 5 minuti a piedi, la massima comodità per i collegamenti con l'aeroporto. Inoltre, il Madrid Vision, il bus turistico sali e scendi, si ferma proprio di fronte all'hotel: è comodissimo per visitare l'intera Madrid.

La piscina era solo passabile, non c'erano lettini a sufficienza per prendere il sole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Texas
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2008

Questo hotel si trova in una posizione eccellente, la zona è molto elegante e molto sicura con facile accesso ai taxi e alla metropolitana, non lontano dalla grande stazione dei treni. Si trova anche a poca distanza a piedi dal Parque del Retiro e dai ristoranti. Il personale non poteva essere più gentile e disponibile. Le camere erano nella media ma non possiamo lamentarci. Le zone comuni erano molto belle e confortevoli. Soggiorneremmo di sicuro ancora qua se tornassimo a Madrid e lo consigliamo a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Wellington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellington Hotel

Indirizzo: Velazquez 8, 28001 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Salamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Madrid
N. 15 hotel per famiglie a Madrid
N. 20 hotel di lusso a Madrid
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 27 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Wellington Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotelopia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, HotelTravel.com, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellington Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Wellington Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.