“Esperienza buona!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.312 di 458 hotel a Madrid
Napoli, Italia
“Esperienza buona!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo di Pasqua per 4 notti e l'offerta che abbiamo trovato era ottima per essere un 4 stelle.
Un pò lontano dalla metro (la fermata ACACIAS sulla linea verde è la più vicina),ma assolutamente fattibile!Il centro (fermata metro SOL linea rossa) non so se sia raggiungibile facilmente a piedi,ma con la rete metropolitana che si ritrovano è follia usare altri mezzi di trasporto.Anche dall'aeroporto abbiamo preso la metro per arrivare all'hotel ovviamente cambiando linea.
Non abbiamo mai usufruito del servizio ristorante quindi non mi esprimo al riguardo.
Le camere grandi e con ogni confort.Bagno davvero ampio ma soprattutto pulito!
Pulizia della stanza e cambio asciugamani giornaliero.
Sicuramente un ottimo punto di appoggio,non molto centrale ma pulito e conveniente!
Lo consiglio e ci tornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Castano Primo, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata lì per 5 giorni, non è molto comodo perchè la fermata della metro piu vicina è "marques de vadillo" e si trova a 10/15 minuti a piedi e bisogna prendere piu coincidenze, ogni 10 minuti si fermano nlì davanti pullman per plaza mayor.. La colazione buona, ma sconsigliatissima la cena in albergo (sempre uguale tutte le sere e non particolarmente buona)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho prenotato qui una doppia matrimoniale, perchè all'ultimo momento mi è stata cancellata un'altra prenotazione. Capitato per caso quindi, ma non ci andrò mai più di sicuro, una doppia matrimoniale pagata con un letto che in foto era composto da un solo letto grande e non da due letti singoli come da offerta più conveniente rifiutata proprio per questo motivo. Bagno appena sufficiente, non proprio un gioiello di pulizia e con la tv e il condizionatore che funzionano male. La prima notte una scolaresca nelle stanze vicine non ci ha fatto chiudere occhio. La zona anche non è in centro ma l'autobus 23 che passa li di fronte ti porta dritto in centro in un attimo e con il wifi free cosa bellissima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
CAGLIARI
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Hotel perfetto come punto d'appoggio per una vacanza breve. Ho soggiornato in coppia e ci siamo trovati benissimo. La camera sempre pulita e ordinata, personale gentile e la fermata del bus 23 davanti all'albergo collegato con Plaza Mayor. Un pò più distante (circa 10-15 mnuti) si trova la fermata della metro "Marques de Vadillo", collegatissima con tutta la città. Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel è in una buona zona molto vicino al centro (Plaza de Espana) circa 7 km.
Un hotel nella media. Molto valida l'insonorizzazione della camera, visto l'enorme traffico della via.Buona la colazione di tipo internazionale. Toatale assenza di parcheggio nelle vicinanza se non a pagamento nell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Trasacco- L'Aquila
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Vi dico subito che in hotel ci ho solo dormito perchè avevo solo 4 giorni per visitare Madrid e non volevo perdermi niente. L'hotel è grande, pulito e i ragazzi della reception molto disponibili. La camera veniva pulita tutti i giorni e il bagno era gigantesco con vasca, bidet e due lavabi. Per tutto l'hotel, come in camera c'è la moquette. L'hotel dista circa 4 km dal centro ma è facilmente raggiungibile con l'autobus n° 23 che passa ogni quarto d'ora proprio davanti all'hotel, oppure a scarso 1 km c'è la metro. Sempre nelle vicinanze c'è un supermercato molto economico e un bar per fare colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La struttura è sicuramente bella ma mal collegata al centro di Madrid: la metro dista più di 10 min dall'hotel e l'unica alternativa è il bus 23 per Plaza Mayor comunque molto frequente. La camera è abbastanza grande ma nulla di eccezionale per essere un 4 stelle: il bagno è pulito, non molto grande e quasi sfornito di prodotti da bagno. In camera c'era la cassaforte ma per poterla utilizzare bisognava pagare 2 euro al giorno!E' una cosa assurda: ormai il servizio cassaforte è fornito da tutti gli alberghi gratuitamente, anche da quelli di categoria inferiore!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Praga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Praga

Indirizzo: C/ Antonio Lopez 65, 28019 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 41 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 160 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Praga 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Lastminute, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Praga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Sardara
Hotel Praga Madrid
Offerte Disneyland Paris 2011 Con Volo
Praga Alberghi
Praga Hotel Madrid
Praga Madrid
Hotel Praga En Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Praga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.