“VACANZA SUPER” 5 su 5 stelle

Classificato al n.317 di 453 hotel a Madrid
Trasacco- L'Aquila
“VACANZA SUPER”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Vi dico subito che in hotel ci ho solo dormito perchè avevo solo 4 giorni per visitare Madrid e non volevo perdermi niente. L'hotel è grande, pulito e i ragazzi della reception molto disponibili. La camera veniva pulita tutti i giorni e il bagno era gigantesco con vasca, bidet e due lavabi. Per tutto l'hotel, come in camera c'è la moquette. L'hotel dista circa 4 km dal centro ma è facilmente raggiungibile con l'autobus n° 23 che passa ogni quarto d'ora proprio davanti all'hotel, oppure a scarso 1 km c'è la metro. Sempre nelle vicinanze c'è un supermercato molto economico e un bar per fare colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La struttura è sicuramente bella ma mal collegata al centro di Madrid: la metro dista più di 10 min dall'hotel e l'unica alternativa è il bus 23 per Plaza Mayor comunque molto frequente. La camera è abbastanza grande ma nulla di eccezionale per essere un 4 stelle: il bagno è pulito, non molto grande e quasi sfornito di prodotti da bagno. In camera c'era la cassaforte ma per poterla utilizzare bisognava pagare 2 euro al giorno!E' una cosa assurda: ormai il servizio cassaforte è fornito da tutti gli alberghi gratuitamente, anche da quelli di categoria inferiore!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Bastano davvero poche parole per esprimere la nostra totale soddisfazione. Scegliemmo l'hotel Praga di Madrid in base all'apparente rapporto qualita'/prezzo e,a posteriori,possiamo solo rallegrarcene: pulitissimo,fornito di tutto,comodo ai servizi,posizionato in un aerea periferica ma viva,piena di negozi per il giorno,tranquillissima la notte,a 10 minuti di cammino dalla stazione della metro e una ventina dallo stadio Vicente Calderon dell'Atletico Madrid.....per gli appassionati di calcio come noi! OK,non e' realmente un 4 stelle ma un gran bel 3 stelle superior.....e chi se ne frega?! l'importante e' aver goduto di un trattamento d'alta qualita' ad un prezzo eccellente. Solo una nota: dimenticate pure a casa il pigiama.....fa "un po' troppo caldo,di notte"! BUON SOGGIORNO A TUTTI!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

La descrizione dell' hotel che si trova sul sito rispecchia la realtà: hotel molto elegante, pulito, stanze grandi e molto accoglienti con tutti i servizi. Personale accogliente, ma un po' distante. Sconsigliato il B&B, è più conveniente fare colazione in uno dei tanti bar e café di Madrid. L'hotel è inoltre ben collegato con il centro, raggiungibile in pochi minuti con l' autobus (la fermata è praticamente fuori l'Hotel),e l' aereoporto , grazie alla metro la cuia fermata (Marqués de Vadillo) è collocata a soli 700 metri di distanza.
Consigliato per qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Hotel degno da 2 stelle sporco fatiscente, aria condizionata se accesa esce puzza di fumo quindi freddo. E in camera non ci sono coperte supplementari. Nel bagno mancano glia accessori minimi. L'ubicazione è collegata solo con un bus che impiega 45 min per Plaza major la metro sta A 2 km MEGLIO UNA LOCANDA - vergogna!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Consiglio pienamente questo hotel, ci sono stata con il mio fidanzato questo week end e devo dire che sono rimasta molto contenta!
L'hotel è un 4 stelle e rispetto ad altri hotel che ho visto direi che è ottimo e attento ai dettagli. Camere pulite e spaziose, cambio biancheria puntuale e anche il personale è stato gentile ad ogni nostra richiesta. Non abbiamo fatto la colazione perchè veniva 8 euro + iva a testa al giorno, quindi abbiamo preferito spostarci, e vi assicuro che anche in zona ci sono ottime pasticcerie o bar dove ve la cavate con mooolto meno!
Per quanto riguarda la zona è leggermente decentrata ma proprio davanti l'hotel c'è la fermata dell'autobus n 23 che porta in centro (Sol, che è anche il capolinea per cui non ci si può sbagliare), oppure c'è da arrivare alla metro, che non è lontana, saranno 10 min a piedi, e anche li con poche fermate siete in centro.
Qiuindi ve lo consiglio davvero!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ottimo albergo,putito,camere spaziose e ben arredate,bagni in marmo ampi e puliti,asciugamani puliti ogni giorno,posizione comoda a 700 mt dalla metro e di fronte alla fermata dell'autobus n°23 che arriva a Plaza Mayor.Di fronte si trova il supermercato Lidl e nella via ci sono ottimi Bar dove fare colazione low cost.Un po' lontano dall'aeroporto ma comunque facilmente raggiungibile con la metro(2 cambi),L'hotel si trova leggermente in periferia ma a 15 min dal centro con il bus o la metro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Praga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Praga

Indirizzo: C/ Antonio Lopez 65, 28019 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 166 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Praga 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Praga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Sardara
Hotel Praga Madrid
Offerte Disneyland Paris 2011 Con Volo
Praga Alberghi
Praga Hotel Madrid
Praga Madrid
Hotel Praga En Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Praga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.