“Hotel in edificio storico.” 3 su 5 stelle

Asturias Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   C/ Sevilla, 2, 28014 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.398 di 458 hotel a Madrid
Mosca, Russia
“Hotel in edificio storico.”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Hotel Asturias è situato nel centro di Madrid, vicino a Plaza Cibeles, dove gli autobus per l'aeroporto. E 'stato molto importante per noi perché avevamo un volo di primo mattino. Abbiamo conti su questo bus, per raggiungere l'aeroporto senza problemi. L'architettura dell'edificio e la scalinata frontale porta l'impronta del 19 secolo. L'edificio dell'hotel è abbastanza vecchio e la nostra camera era molto povera e semplicemente arredata. Tuttavia, dato un buono sconto, fornito di l'agenzia, l'hotel era molto competitivo per noi. Purtroppo, non posso dire niente della colazione perché abbiamo lasciato molto presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

638 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 20 al 23 Aprile 2012.Le altre recensioni sono in parte vertiere. L'albergo gode di una posizione ottima.Ai piani alti la vista è eccellente. Personale gentile in sala e alla reception. Qualche disagio viene superato da spirito di adattamento e dalla considerazione della cifra modica richiesta per soggionare con prima colazione nel centro storico di Madrid.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura per 2 notti ad Aprile 2012. Ero un po' prevenuta poichè avevo letto molte recensioni negative, che però ho trovato solo in parte veritiere o comunque molto penalizzanti ed esagerate. L'albergo è pur sempre un 2 stelle. Il personale è gentile ed è stato sempre efficiente nel soddisfare le mie esigenze. La posizione dell'hotel è centralissima ed estremamente strategica, ed ha pure la fermata della metro vicina. La grossa pecca sono sicuramente gli arredi molto datati e la carenza di manutenzione. Nonostante ciò, le stanze sono comunque funzionali. Consigliato per chi vuole spendere poco e vivere appieno la movida madrilena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Seregno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel ha una posizione ottima vicino a Puerta del Sol e a pochi minuti a piedi dalla GranVia e servito dalla fermata della metro Sevilla distante 200 mt. L'albergo è sito in un palazzo storico, le camere sono molto spaziose e pulite ma l'arredo è vetusto ed essenziale.
Una grave pecca è l'assenza di aria condizionata che ha rovinato le nostre 3 notti di luglio a causa del caldo soffocante che non abbiamo potuto placare neanche aprendo la finestra dato che la nostra, affacciava sul piccolissimo patio interno (tipico dei palazzi spagnoli) impedendo la circolazione d'aria.
Consigliato sia a coppie che a famiglie/gruppi nei mesi invernali per la buona posizione e i prezzi contenuti ma sconsigliatissimo d'estate per l'assenza di impianto di condizionamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Vecchia struttura ma accogliente e centralissimo. Le camere al 6 piano godono di vista eccellente ed esclusivo balcone soleggiato! Colazione impeccabile ricca e molto buona. Piccola pecca nei bagni non nuovissimi ma il personale è gentile ed accogliente. Facile da raggiungere, a pochi passi dai locali e ristoranti. La cassaforte è a pagamento e al piano terra c'è la vending machine per le bibite. Per essere 2 stelle è molto valido!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il vantaggio dell'Hotel è la posizione centrale, a pochi passi da Puerta del Sol, punto di partenza perfetto per ogni giro in questa meravigliosa città. L'hotel ha tra l'altro un prezzo molto contenuto per essere così comodo e centrale.
Peccato per la struttura in generale che è molto decadente: piastrelle del pavimento rotte, ascensore di servizio molto vecchio, arredamento in generale di recupero...il che sarebbe assolutamente passabile se la stanza fosse ok.
Le 2 caratteristiche che ci hanno fatto dire "Non verremo più" però sono:
- la Camera;
- Il Rumore insopportabile.
La Camera:
Purtroppo siamo forse stati sfortunati ma la nostra stanza era piccola, brutta, cieca perchè la finestra non si poteva aprire, bagno microscopico!!! e ovviamente cieco..nell'insieme davano una sensazione claustrofobica.

Il Rumore:
Questo Hotel, vista la sua posizione ed i suoi prezzi è meta delle gite scolastiche e dei gruppi numerosi. Morale: un casino allucinante fino alle 2, 3 di notte! Con corse, trotti e galoppi neanche fossimo all'ippodromo, fuori dalla porta nel corridoio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Madrid

New York
1 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

La peggior Esperanza di sempre, camera pessime, Igene orribile,Tutto a pagamento, cassaforte a 1€, bagni sporchi, lenzuola non cambiate, asciugamani duri e non di cotone, Uno schifo di hotel, l unica nota positiva la posizione. Per il resto non so come faccia ad essere ancora nelle guide e nei siti. Dubitate molto.
Prezzi alla fine non sono competitivi, personable scadente, maleducati e poco simpatici. Mai visto un hotel cosi schifoso, e di Basra qualita!!!! Vergonatevi per mantenerlo Pareto

Consiglio sulle camere: La peggior Esperanza di sempre, camera pessime, Igene orribile,Tutto a pagamento, cassaforte a 1€, b
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Asturias Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Asturias Hotel

Indirizzo: C/ Sevilla, 2, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.398 di 458 hotel in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Asturias Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, HostelBookers, LogiTravel, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asturias Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Asturias Madrid
Asturias Madrid
Asturias Hotel Madrid
Madrid Asturias Hotel
Asturia Hotel Madrid
Asturias Hotel En Madrid
Hotel Asturia Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Asturias Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.