“PERFETTO!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di TRYP Madrid Plaza Espana

Hai aggiunto TRYP Madrid Plaza Espana ai Preferiti
TRYP Madrid Plaza Espana
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via 74, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Tryp Madrid Menfis Hotel) (Malasaña)   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al -15% MeliáRewards
Classificato al n.216 di 453 hotel a Madrid
Eco LeaderLivello Argento
“PERFETTO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Perfetto...sono stata in questo albergo 3 notti con una mia amica, siamo state benissimo. Non abbiamo mai preso la metro, giravamo continuamente a piedi anche di notte...la posizione è ideale e anche molto sicura come zona, perchè c'è sempre movimento! La pulizia eras buona e la colazione magnifica! Lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Angel G, Gerente alle TRYP Madrid Plaza Espana, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
Estimati cliente

Grazie a voi che il nostro hotel è un luogo ideale per soggiornare. La nostra posizione è incredibile perché il nostro hotel è situato vicino ai migliori musei, teatri e negozi. Grazie per evidenziare la pulizia delle nostre camere e la nostra ricca colazione a buffet. Chiediamo ancora una volta che ci contattate. Non esitate a contattarci.

Grazie mille.

La Villa
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Consiglio l hotel per la posizione centralissima e anche le camere che danno sulla Gran Via sono ben isolate dal traffico.Hotel molto pulito e il personale molto gentile.Assolutamente da consigliare. Non abbiamo fatto colazione in hotel perché data la super posizione ci sono molto Starbucks a portata di mano ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Estimati cliente

Grazie a voi che il nostro hotel è un luogo ideale per soggiornare. La nostra posizione è incredibile perché il nostro hotel è situato vicino ai migliori musei, teatri e negozi. Grazie per evidenziare la pulizia delle nostre camere e il nostro staff. La prossima volta che tornare al nostro albergo per favore visita il nostro colazione a buffet completa e sana. Chiediamo ancora una volta che ci contattate. Non esitate a contattarci.

Grazie mille.
verona
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Hotel nel complesso buono, unico difetto l'essere sulla Gran Via, alquanto rumorosa ad ogni ora, soprattutto di notte. qualche problema con la prenotazione e con il conto finale (raddoppiato, per un disguido). buona colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Angel G, Gerente alle TRYP Madrid Plaza Espana, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2012
Estimati cliente,

Ci dispiace che essendo situato in una strada come la Gran Via, nota per la sua vitalità e per avere i migliori negozi, teatri e ristoranti, non ha permesso di riposare quanto vuoi. Grazie per evidenziare la nostra prima colazione a buffet completa e sana.

Grazie mille
london
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Ci siamo stati recentemente, abbiamo pagato solo 29 euro a causa di una grande vendita che il gruppo ha avuto dopo la crisi; contento di non aver pagato di più. La posizione è buona, le camere belle e pulite, ma come è già stato detto da altri, tutto il personale è stile unione sovietica, le camere erano tutte fredde come la temperatura esterna e il sistema di aria in camera faceva soffiare la stessa aria senza cambiare temperatura, (abbiamo provato tre diverse camere!). Dentro non ho tolto il cappotto per tre giorni; immagino che in estate lo stesso sistema non abbasserebbe la temperatura della camera. Forse aprile e settembre sono gli unici due mesi in cui si potrebbe stare qui, il personale era così comprensivo che uno ha fatto comparire l'energia come per magia scrollando le spalle. Mi sconcerta
che sia un centro fitness da 4 stelle; faceva così freddo che era pericoloso fare esercizio, da evitare...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
biella
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

camere pulite,buona posizione.soggiornavamo al 8 piano con camera sulla gran via,non si sentiva baccano nonostante il quartire fosse molto movimentato

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Lombardia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Gode di una posizione ottima per visitare la città a piedi e per i maggiori spostamenti metropolitani, essendo sulla Gran Via -
ma a due passi da Plaza Espana e dalla stazione metro.
La zona è molto rumorosa (traffico, locali, gente non proprio raccomandabile) e spesso i rumori si sentono anche nelle stanze degli hotel di quella zona.
E' stata molto aprezzata la gentilezza e la cordialità dello staff alla reception!!!
Veramente ottima.
La stanza era spaziosa, con letto comodo , mentre il bagno era molto piccolo.
La colazione è nella media e viene servita in una sala al primo piano con vista sulla Gran Via.
Per quanto riguarda il prezzo noi abbiamo usufruito di quelle offerte che abitualmente la catena Sol Melia offre e direi che il rapporto qualità prezzo è stato molto buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
novara
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 stelle nel mese di maggio,l'hotel ha una posizione eccezionale,centralissimo e con vicino fermate del metrò,che permettono di spostarsi rapidamente in città.Le camere sono belle ,ampie e panoramicissime,bel bagno.La pulizia delle camere è buona e il personale alla reception è molto gentile .Quest'hotel si trova sulla Gran Via strada piena di ristoranti e negozi.Consiglio se è possibile di farsi dare le stanze ai piani alti dato che la strada è molto trafficata in tutte le ore del giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci TRYP Madrid Plaza Espana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP Madrid Plaza Espana

Indirizzo: Gran Via 74, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Tryp Madrid Menfis Hotel)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Madrid
N. 124 hotel di lusso a Madrid
N. 126 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — TRYP Madrid Plaza Espana 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Melia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Madrid Plaza Espana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Melia Madrid
Sol Melia Menfis Hotel

Se siete i proprietari o gestori di TRYP Madrid Plaza Espana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.