“Buona posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.275 di 454 hotel a Madrid
Piacenza
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Soggiornato in stanza matrimoniale uso singola dal 18 al 22 agosto 2011. Camera molto piccola ma confortevole con ottimo frigo bar, computer portatile e connessione wi-fi compresa nel prezzo. Materasso scomodo con "buco" in mezzo, bagno grande con doccia idromassaggio vecchiotta ma funzionale. Evitare la colazione. Fuori è pieno di bar dove costa molto meno. Nessun rumore dall'esterno. Buona posizione in area pedonale a 30 metri da Sol.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo pernottato in sei per otto giorni in questo hotel nel pieno centro di Madrid. La posizione era ottima e permetteva facili spostamenti sia a piedi che con i mezzi pubblici. Il personale è stato molto disponibile e la stanza era pulita. Nella stanza c'era un pc con la possibilità di connessione ad internet illimitata e gratuita, l'unica pecca era che le stanze erano un po' piccole. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati a Madrid dal 23 al 26 di agosto. Abbiamo soggiornato in questo hotel che è situato a 200 mt da Plaza del Sol, quindi in una posizione invidiabile.
La nostra camera non era molto grande (eravamo in 4) ma vivibile, pulita, dotata di frigo bar, aria condizionata e pc con connessione internet gratuita! (i nostri figli hanno molto apprezzato!!!)
Il bagno è spazioso. ed ha la doccia con idromassaggio.
La colazione è a buffet ma non ha una vasta scelta, questo forse è l'unica pecca dell'hotel.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Insomma lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sono stata a Madrid in occasione del viaggio d'istruzione dell'ultimo anno scolastico. La città e' davvero fantastica! L'agenzia che ha curato l'organizzazione, ci ha assegnato un ottimo albergo, un tre stelle, moderno e accogliente, situato nel cuore della capitale spagnola. Il disbrigo delle consuete formalità si e' rivelato molto rapido, sebbene fossimo un gruppo di persone piuttosto consistente; le camere, ampie e arredate con gusto sobrio. Considerando l'occasione, si può immaginare che noi ci fossimo premurati di sistemarci a nostro piacimento, in piccoli gruppi di tre/ quattro persone per stanza; ad alcuni -me coassegnata e' stata assegnata una "suite", ancora più ampia di una camera "Classic", dotata di toilette spaziosa, con annesse sia la vasca che la doccia e, persino, la cyclette! I letti singoli, in realtà sono a una piazza e mezzo, quindi, mediamente più grandi rispetto a quelli italiani, adibiti per ospitare una sola persona.
Quanto al cibo, mi trovo a esprimere il mio giudizio soltanto in relazione alla prima colazione, in quanto, noi, avevamo scelto, esclusivamente, la combinazione
bed and breakfast. Per chi non e' piacevole, svegliarsi al mattino, con la luce solare che filtra attraverso le tende chiuse, e gustassi una buona e ricca colazione? Sembra quasi un advertisement pubblicitario, ma -in realtà-, al Petit Palace Londres, la colazione si rivela proprio un momento piacevole. Le scelte, credo siano in grado di sopire ogni appetito mattutino... Croissants caldi, pane tostato con confetture assortite o miele; biscotti e merende alternative confezionate; paste tipiche del luogo (sfoglie delicate e sottili con gocce di cioccolato); yogurt, bacon e pancetta, uova, fagioli... Quanto alle bevande, vi potrete servire autonomamente: una macchina da caffè elettrica vi consente di scegliere tra caffè, caffè con " (il nostrano cappuccino).
La pulizia della camera e' assicurata; infatti, Al mattino, le signore delle pulizie, si occupano di
ripulire le camere, rilasciando, quotidianamente, gli asciugamani di ricambio. Inoltre, ogni singola stanza e' dotata di pc portatile, dal quale e' possibile accedere -gratuitamente- ai servizi internet, tenendosi facilmente in contatto con parenti e amici, attraverso Facebook e Skype.
Come da titolo della mia recensione, questo hotel, si presenta, davvero, " a portata di turista"; dalla finestra della vostra camera, potrete osservare l'insegna luminosa del grande magazzino spagnolo Le cortes angles (credo sia scritto così), una sorta di Harrods londinese, situato a 100 metri dall'hotel. Aprendo la porta d'ingresso, verrete subito accolti nel brulichio cittadino, tra bar, pub, ristoranti e negozi di ogni genere, situati nel fulcro di Madrid, Puerta del Sol.
Il vantaggio, a mio giudizio, non di scarso rilievo, risiede nell'opportunità di girare in lungo e in largo questa splendida e viva città, senza l'ausilio di autovetture, autobus e nessun mezzo in particolare. Potrete gustarne il fascino, semplicemente, a piedi!
Se dovessi ritornarci- come spero-, scglierei il Petite Palace, per trascorrere qualche giorno immersa nel flusso vitale madrileno, ma, al contempo, nella serenità di una camera modesta e accogliente, dove riposare a fine giornata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Avola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti a Luglio.
La posizione è eccezionale ( praticamente accanto a Puerta del Sol).
La stanza ( una matrimoniale ) era ben arredata e fornita (c'è anche un notebook a disposizione con connessione internet gratuita) anche se non molto grande.
La pulizia è nella norma e la colazione (continentale) non è male.
Lo consiglio a tutti quelli che soggiornano a Madrid per brevi periodi e vogliono visitarla a piedi partendo da un punto ottimale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato per una settimana presso questo hotel, consigliato dal tour operator perché un tre stelle superior. La stanza prenotata era una tripla, al nostro arrivo la stanza era una doppia con tre letti. Il problema e che erano tutti affiancati uno all'altro, tipo il letto matrimoniale l'ampliato con un ulteriore letto singolo. Per il resto la stanza equivaleva ad una camera di una nostra pensione in una località estiva non certo ad un albergo a tre stelle. L'unico aspetto positivo è la localizzazione centrale dell' albergo, per il resto servizio scadente, informazioni errate del personale alla reception che ci ha segnalato per due volte dei ristoranti " inesistenti". Suggerimento: da evitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Posizione ottima: in centro, zona pedonale, a 50 m da Puerta del Sol, permette di raggiungere a piedi tutti i principali punti di interesse della città, vicinissimo a 3 fermate metrò e ben gestita da taxi.
Pulizia camere: molto buona.
Dimensioni camere matrimoniali: sufficiente, letti queen e il minimo indispensabile; la mia finestra che dava su un muro.
Dimensioni bagno: molto piccolo, senza finestra, ma pulito.
Consiglio: va bene per chi ha a disposizione un weekend e vuole vivere il più possibile Madrid senza tempi morti: l'hotel è comodissimo, e per una doccia e una dormita è ok.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Petit Palace Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Londres

Indirizzo: Galdo 2, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.275 di 454 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Londres 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace Madrid
Petit Palace Londres Hotel Madrid
Petit Palace Londres a Madrid
Madrid Hotel Petit Palace Londres
Madrid Petit Palace Londres Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Londres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.