Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo,è un 2 stelle” 1 su 5 stelle
Recensione di Osuna Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Osuna Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Osuna Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Luis De La Mata 18, 28042 Madrid, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.352 di 458 hotel a Madrid
piemonte
1 recensione
“Pessimo,è un 2 stelle”
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

le camere sono collocate sotto una tettoia, l'arredamento è povero e vecchio,non puliscono il pavimento che è un linoleum di plastica ( per 2 giorni il pavimento è rimasto appiccicoso per una bibita), la rubinetteria del bagno è vecchissima, non cenate al ristorante perchè è pessimo e per mangiare quasi nulla ci hanno chiesto 65 euro in 2, la colazione è abbastanza buona ed è molto comoda la navetta che ti porta all'aeroporto ed in fiera.
Sconsigliabile, non ci torneremo mai più, è stato un errore madornale per fortuna per sole due notti.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

241 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    65
    78
    36
    40
Vedi recensioni su
46
66
25
63
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ROMA
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

L'albergo non è molto vicino alla fermata della metropolitana ma si trova il un quartiere residenziale molto tranquillo (anche di notte) e gode di un servizio navetta gratuito per l'aeroporto e quindi risulta un'ottima scelta per chi come noi aveva necessità di trovarsi in aeroporto alle 5 di mattina circa (quando la metro ancora non è attiva). Le camere sono splendide e enormi. Il letto sembra a tre piazze e il bagno è spettacolare (vasca mega, omaggi di alta classe). Peccato solo che ci abbiamo passato solo una notte.
Ottimo il servizio di reception.
Bellissima la piscina all'aperto. Peccato la stagione.

  • piaciuto di più — la navetta gratis per l'aeroporto
  • piaciuto di meno — la lontananza dalla fermata della metro
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bretagne
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Quest'albergo è fuori città e non sembra accessibile per mezzo dei trasporti pubblici..... Al nostro arrivo, la camera era così calda da non poterci credere, non mi sorprenderebbe che fosse vicino ai 45 gradi Celsius... era pazzesco. Abbiamo dovuto aprire la finestra, ma faceva tanto caldo che la mobilia continuava a radiare calore dopo aver chiuso le finestre, per cui abbiamo dovuto aprirle di nuovo durante la notte... Le camere non sono per nulla insonorizzate. Avevamo due bambini piccoli, e gli altri ospiti si soffermavano nel corridoio chiaccherando e bevendo, ed era come se fossero in camera con noi. Erano sono le 9.00 di sera e non facevano un chiasso eccessivo, ma le pareti erano estremamente sottili. Le camere erano ben arredate ma i materassi erano scomodi. Non c'era televisione via cavo e si potevano solo prendere canali locali. La prima colazione però era veramente buona, e la piscina era piacevole benché facesse troppo freddo per nuotare. C'è un'unica navetta che porta gli ospiti all'aeroporto, perciò se arrivate in ritardo dovete aspettare circa 40 minuti per la prossima corsa... e questa è una cosa che non vi dicono...

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston, MA
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2006

Quest'albergo è molto migliore di quanto si possa credere leggendo le recensioni su questo sito. La piscina è bella per Madrid. Abbiamo tre bambini e si sono molto divertiti. L'albergo è situato troppo lontano dalla città per noi, ma questo è stato un vantaggio la sera del nostro volo di ritorno. Ha un buon personale, camere decenti, e facile accesso all'aeroporto. È molto economico a 47 euro per notte quando si prenota sul loro sito.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
DPTOCOMERCIALCHH, Dpto. Comercial alle Osuna Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2010
Google Traduttore
Dear guest,

We would like to thank you for sharing your views about our hotel at tripadvisor. We are glad to know your children enjoyed the pool and you were satisfied with our staff and the quality of our rooms.

We hope you rely on us again in your future trips to Madrid,

Kind regards,

Commercial Dept. Corporación Hispano Hotelera.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Osuna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Osuna Hotel

Indirizzo: Luis De La Mata 18, 28042 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 173 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo (per notte): €41 - €274
Categoria hotel:4 stella/e — Osuna Hotel 4*
Numero di camere: 168
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Osuna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Madrid Osuna Hotel
Osuna Hotel Madrid

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Osuna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.