“Ottimo rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Gran Via 25, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Offerte hotel
Classificato al n.313 di 457 hotel a Madrid
Cagliari
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

hotel tre stelle in posizione molto comoda per muoversi a piedi nel centro città
Camere arredate " normalmente" senza tanti fronzoli ma pulite, bagno ampio e ben riscaldato.. personale cortese e disponibile. Buon rapporto qualità - prezzo,non abbiamo preso il pacchetto con colazione ma a pochi passi, nella stessa strada ci sono numerosi locali dove bere un discreto cappuccino con ottimi dolci.
nella stessa vaia e e' possibile acquistare degli ottimi panini con squisiti prosciutti locali a prezzi onestissimi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

465 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Con famiglia, due bimbi. Dal 27 al 30 aprile, con 6 gradi di minima e 10 di maxi ma per i tre gg..riscaldamento, spento o rotto non si ė capito. Camera ghiacciata a malapena dormivi con due coperte..neanche a militare. Poi, camera che dava sulla gran via totalmente non isolata. Di notte tra sirene e schiamazzi praticamente mai dormito. Mediamente sporco e decadente. Unico vantaggio la posizoione, ma x il resto vi rovinate la vacanza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Situato in pieno centro in ottima posizione sia per girare a piedi che per muoversi in metropolitana (la fermata è proprio lì), l'albergo è molto vecchio e necessita di una ristrutturazione radicale...

La stanza in cui ho soggiornato era spaziosa e pulita ma non ha il frigo bar e il bagno, senza finestre nè aspiratore, sembra aver risentito del trascorrere degli anni più del resto della struttura (pavimenti spaccati, porte in legno usurate, e segni di ruggine nella vasca, ecc.); a chi ha il sonno leggero consiglio di evitare le stanze che, come quella in cui ho soggiornato, affacciano sulla Gran Via.

Il personale è gentile e disponibile e la colazione internazionale è ricca e varia.

Non so, ma penso che la prossima volta a Madrid cercherò una soluzione diversa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
treviglio
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

posizione ottima , camere vecchie e piccole con bagno altrettanto piccolo e penoso, niente frigobar , nonostante tutto la pulizia è buona. Paragonabile ad un 2 stelle italiano. <>Per il prezo pagato non lo consiglio,, consiglio invece HOTEL CATALONIA GRAN VIA visitato da me xchè soggiornavano 2 amiche che hanno speso meno, ma avuto molto di più

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'hotel Tryp sulla Gran Via si divide in due strutture adiacenti. Io sono stato in quella denominata Tryp Washington.
L'hotel è comodo perchè è in pieno centro.
Ha tantissime camere.
A me non è piaciuto particolarmente perchè è poco curato nei dettagli e da l'idea di un hotel che serve a fare numero di clienti.
La camera che avevo io, al decimo piano, con terrazza, aveva una bella vista. La struttura interna era dignitosa ma assai migliorabile. Manca il minibar.
Comunque è accettabile per pulizia.

Consiglio sulle camere: Al decimo piano (mi sembra che avevo la camera 1007 ma non sono sicuro) si gode di una splendida vis
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

hotel nel cuore di madrid, sulla Gran Via. Uscendo dall'hotel a pochi passi (10 metri!) si trova la fermata della metro. Ottima posizione per girare il centro a piedi. Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 volte, a un anno di distanza, e ci siamo trovati molto bene, camere ampie e pulite,servizio buono. Bellissima la sala colazione,con una vetrata che si affaccia sulla Gran Via,proprio davanti alla Telefonika. Cibo abbondante e vario, sia salato, con uova,pancetta,insalate,formaggi e salumi,che dolce,con ampia scelta di torte cornetti e marmellate.Buon rapporto qualità-prezzo. A Madrid si può spendere meno, ma questo hotel merita,lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

è un hotel situato sulla GRAN VIA a Madrid: quindi in pieno centro, peraltro bellissima via, non tanto per la parte alta, quanto per la parte bassa della via, elegantissima e piena di negozi, insomma, con una passeggiata siete alla Puerta del Sol.
Sono stata con la BOSCOLO VIAGGIA (Gran Tour della Spagna) ma so che il costo di una doppia ad agosto è di circa 70 EURO!
La camera doppia e il bagno sono grandi, ottimo il buffet (prima colazione) Consigliato in pieno.

Conosci TRYP Gran Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su TRYP Gran Via

Indirizzo: Gran Via 25, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.313 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — TRYP Gran Via 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, BookIt.com, Melia, Tingo, Priceline, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Gran Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Gran Via Hotel Madrid
Tryp Hotel Gran Via
Tryp Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di TRYP Gran Via, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.