“soggiorno a Madrid hotel TRYP Gran via:” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Fino al -15% MeliáRewards
Classificato al n.332 di 452 hotel a Madrid
treviglio
“soggiorno a Madrid hotel TRYP Gran via:”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

posizione ottima , camere vecchie e piccole con bagno altrettanto piccolo e penoso, niente frigobar , nonostante tutto la pulizia è buona. Paragonabile ad un 2 stelle italiano. <>Per il prezo pagato non lo consiglio,, consiglio invece HOTEL CATALONIA GRAN VIA visitato da me xchè soggiornavano 2 amiche che hanno speso meno, ma avuto molto di più

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'hotel Tryp sulla Gran Via si divide in due strutture adiacenti. Io sono stato in quella denominata Tryp Washington.
L'hotel è comodo perchè è in pieno centro.
Ha tantissime camere.
A me non è piaciuto particolarmente perchè è poco curato nei dettagli e da l'idea di un hotel che serve a fare numero di clienti.
La camera che avevo io, al decimo piano, con terrazza, aveva una bella vista. La struttura interna era dignitosa ma assai migliorabile. Manca il minibar.
Comunque è accettabile per pulizia.

Consiglio sulle camere: Al decimo piano (mi sembra che avevo la camera 1007 ma non sono sicuro) si gode di una splendida vis
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

hotel nel cuore di madrid, sulla Gran Via. Uscendo dall'hotel a pochi passi (10 metri!) si trova la fermata della metro. Ottima posizione per girare il centro a piedi. Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 volte, a un anno di distanza, e ci siamo trovati molto bene, camere ampie e pulite,servizio buono. Bellissima la sala colazione,con una vetrata che si affaccia sulla Gran Via,proprio davanti alla Telefonika. Cibo abbondante e vario, sia salato, con uova,pancetta,insalate,formaggi e salumi,che dolce,con ampia scelta di torte cornetti e marmellate.Buon rapporto qualità-prezzo. A Madrid si può spendere meno, ma questo hotel merita,lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

è un hotel situato sulla GRAN VIA a Madrid: quindi in pieno centro, peraltro bellissima via, non tanto per la parte alta, quanto per la parte bassa della via, elegantissima e piena di negozi, insomma, con una passeggiata siete alla Puerta del Sol.
Sono stata con la BOSCOLO VIAGGIA (Gran Tour della Spagna) ma so che il costo di una doppia ad agosto è di circa 70 EURO!
La camera doppia e il bagno sono grandi, ottimo il buffet (prima colazione) Consigliato in pieno.

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel assolutamente centrale, si affaccia direttamente sulla Gran Via, una delle strade principali di Madrid. L'Hotel è piuttosto carino e pulito, il personale molto gentile e disponibile, alla reception parlano perfettamente anche l'italiano. Un punto a favore dell'hotel è sicuramente la colazione internazionale, davvero ottima e con vastissima scelta! Consiglierei questo hotel ad un amico!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

SI trova nel pieno centro commerciale di Madrid a poche centinaia di metri dalla Puerta del Sol e dalla Plaza Mayor. Tuttavia, nonostante l'eccellente location, si tratta di una struttura un po' vetusta e senza alcun tocco di originalità. Il bel palazzo che ospita l'hotel fa pensare che varrebbe la pena almeno di rimodernare alcune stanze abbandonate allo stile anni settanta. Suggerirei di richiedere una stanza con vista sulla Gran Via pocihè la camera standard a noi assegnata si trovava in un interno cortile buio. Nonostante tutto la struttura è decorosa. La connessione wifi non è gratuita!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Nonostante questo albergo abbia 3 stelle ne vale si e no una. La mia camera era angusta e molto datata, niente minibar. Il corridoio esterno era non riscaldato, l'ascensore un montacarichi e frequentato da orde di turisti sudamericani. Poco pulito e poco accogliente ha l'unico pregio di essere in posizione centrale. Il buffet non presentava gli yougurt.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
TRYP Madrid Centro
Hotel Avenida Gran Via
N. 364 di 452 a Madrid
3.0 su 5 stelle 197 recensioni
Petit Palace Tres Cruces Centro

Conosci TRYP Gran Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP Gran Via

Indirizzo: Gran Via 25, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.332 di 452 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — TRYP Gran Via 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Gran Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Gran Via Hotel Madrid
Tryp Hotel Gran Via
Tryp Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di TRYP Gran Via, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.