“in realtà è un 3 stelle, la pulizia non è il massimo” 3 su 5 stelle

Hotel Exe El Coloso
4.0 su 5 Hotel   |   Leganitos 13, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.317 di 458 hotel a Madrid
Napoli, Italia
“in realtà è un 3 stelle, la pulizia non è il massimo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La posizione di quest'hotel è ottima, anche se si trova in una via dove ci sono solo negozi cinesi e giapponesi, la struttura si presenta come ottima, ma purtroppo la pulizia lascia a desiderare, le camere non sono pulitissime, gli asciugami sono un pò sporchi, inoltre nella mia camera la vasca da bagno era rotta e quindi ogni giorno al ritorno in camera trovavo acqua sporca nella vasca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Pro:
- pulizia giornaliera ottima
- ottimo servizio alla reception, personale molto disponibile
- colazione ricca e abbondante, tutto fresco e buono
- la stanza era priva di insetti e zanzare grazie a un apparecchio in bagno che li teneva lontani
- posizione ottima ben collegato, a 3 minuti a piedi dalla metro e da strade principali. Zona molto tranquilla e pieno di polizia

Contro:
- per essere un 4 stelle non era molto all'altezza ( corrispondeva più ad un 3 stelle italiano)
- noi eravamo in una suite ( ovvero le mansarde) è tranquilla ma troppo calda ve la sconsiglio
- c'erano due camerieri anziani alle colazioni che erano molto invadenti e maleducati, commentavano in spagnolo cosa prendevamo pensando che non li capissimo

In conclusione vi consiglio questo albergo buon rapporto qualità prezzo abbiamo pagato circa 100 al giorno in due

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salò
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono stata con il mio compagno 6 giorni. avevamo una suite al 6 piano con soggiorno con divano , camera da letto e un bel bagno. molto luminosa e tutto molto pulito anche se l'arredamento non è nuovissimo.
all'arrivo siamo stati ben accolti. essendo io celiaca ogni mattina avevo pane fresco Gf e biscotti devo dire che sono stati gentilissimi non ovunque ho avuto questo servizio.
l'albergo si trova in una zona strategica vicino alla Gran Via , al Palazio Real, a Plaza Isabel ecc e grazie alle due fermate della metropolitana vicine che sono Plaza de Espana (linea Blu) e Santo Domingo (mi sembra linea rossa)si possono raggiungere tutti i punti nevralgici della ciudad!noi sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

E' un 4 stelle ma diciamo che è un buon 3.
Visto da fuori fa un'ottima impressione, anche la reception molto bella ed elegante ma poi la stanza nonostante fosse molto bella e grande non è "nuova" come ci si aspetta.
Comunque la mia stanza era molto grande, anche con un divanetto e frigo in camera.
Wifi gratis in tutto l'hotel ed a disposizione due postazioni alla reception.
In generale devo dire che è buono anche perchè si trova proprio dietro la Gran Via tra le fermate metro Plaza de Espagna e Santo Domingo.
Lo consiglio anche per la zona, molto tranquilla, si può girare anche di sera tardi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'hotel è in pieno centro storico, a piedi si possono raggiungere tutti i punti di interesse, la metropolitana l'ho utilizzata pochissimo. L'hotel è semplice, carino e silenzioso. La mia camera (la 116) era abbastanza grande, luminosa e molto pulita. L'unica nota dolente forse è la strada in cui si trova l'hotel, non è proprio delle migliori... è una strada piena di localini "loschi"....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

ho soggiornato diverse volte in questo hotel, l'impressione rimane la stessa: la posizione è ottima, vicina a ben tre fermate della metro. le stanza decorate con semplicità e gusto, forse un po' piccole. l'hotel di per sè sarebbe silenzione, è una strada poco trafficata e molte stanza danno su cortili interni, però la porta della stanza è poco centrimetri dal letto, non è assolutamente di buona qualità e quando la gente passa per il corriodo sembra praticamente di averli nella stanza... idem per le rumorosissime donne delle pulizie che spostano mobili praticamente a tutte le ore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ottima posizione a pochi passi dal centro e della fermata metropolitana!!
Camere veramente confortevoli,con salottino e soprattutto molto pulite.
Il personale dell'albergo é molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa.
Nella via,a primo impatto non proprio bella, oltre a night club , ci sono anche dei buoni ristorantini spagnoli che consiglio vivamente per prezzo/qualità, rispetto a quelli situati in centro che sono solo belli e molto costosi per quello che danno da mangiare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Exe El Coloso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe El Coloso

Indirizzo: Leganitos 13, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 161 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe El Coloso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe El Coloso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coloso
Hotel El Coloso Madrid
El Coloso Hotel Madrid
El Coloso Madrid
Madrid Hotel El Coloso
Coloso Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Exe El Coloso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.