“Bene, benissimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tryp Madrid Cibeles

Hai aggiunto Tryp Madrid Cibeles ai Preferiti
Tryp Madrid Cibeles
3.5 su 5 Hotel   |   Calle de Mesonero Romanos 13 | corner of Gran Via, 28013 Madrid, Spagna (Malasaña)   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al -15% MeliáRewards
Classificato al n.104 di 453 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
“Bene, benissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Albergo signorile nel cuore pulsante della città, situato in un edificio monumentale della gran via (ma con accesso da una traversa laterale) esattamente a metà tra le fermate metro di Gran Via e Callao (comodo per chi viene dall’aeroporto). Stanza tripla molto spaziosa e confortevole, pavimento in parquet, bellissimo bagno molto pulito e accessoriato, grandi finestroni e bel balconcino panoramico. Qualche rumore saliva dalla Gran Via fino al sesto piano, ma con le finestre chiuse nessun fastidio! Bella la terrazza panoramica all’ottavo piano (per vista sulla città e foto). Il costo della prima colazione è un po’ troppo caro e vi abbiamo rinunciato, ma le immediate vicinanze dell’hotel pullulano di bar, caffè e locali per tutti i gusti. Solo un piccolo problema, subito risolto, per l’erroneo addebito di due bottiglie d’acqua dal minibar. Nello stesso minibar è stata “ospitata” per i nostri tre giorni di permanenza una confezione di insalata mista probabilmente lasciata dal precedente ospite della stanza, ma si tratta di un peccato veniale… Nel complesso consigliabile, un posto dove tornare volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Grazie ad un pacchetto volo più hotel acquistato tre mesi prima della partenza siamo riusciti ad alloggiare in questo albergo ad un prezzo irrisorio. L'albergo è molto bello, pulito, le camere sono accoglienti e ben arredate, ottima la colazione e gentile il personale. La posizione è eccezionale , a metà fra due fermate della metro (Gran Via e Callao), a due passi dalle migliori zone dello shopping, 5 minuti a piedi e si arriva a Puerta del Sol. Ve lo consiglio per una vacanza perfetta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'hotel è in pieno centro, affaccia sulla Gran Via ed è vicinissimo a due stazioni della metropolitana. La stanza doppia a noi assegnata era medio-grande,pur utilizzandola come tripla ci si stava comunque bene.
Il bagno era abbastanza grande
Il personale dell'Hotel è stato cordiale, e c'è sempre il portiere all'ingresso sulla strada,anche a notte fonda..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho alloggiato da sola nel luglio 2011,camera molto spaziosa,letto gigante,pulizia accurata anche nel bagno...ottima posizione centrale..a due passi da tutto...colazione eccellente..,esternamente ha un ingresso un po'nascosto in un vicolo, per cui non ha un bel prospetto ma le stanze meritano una vs visita...consigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati a Madrid con un'altra coppia di amici a metà maggio 2011 per 3 giorni.
Abbiamo prenotato un pacchetto volo+hotel e la scelta è caduta sul Tryp Cibeles per la posizione centrale.
In effetti è comodissimo a pochi passi dalla Gran Via e vicino alla fermata del bus.
La zona è un po' particolare, direi che eravamo nel bel mezzo del quartiere a luci rosse.
Ma, a parte la presenza, nessuno ci ha assolutamente infastidito.
La camera era ampia e confortevole e il bagno (gradita sorpresa) Italian Style rinnovato da poco e spazioso.
Abbiamo trovato sia la camera che il bagno sempre perfettamente puliti.
L'unico neo l'aria condizionata inesistente e la camera caldissima. Abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta e il rumore era notevole.
Il personale è stato gentilissimo quando abbiamo chiesto di controllare l'impianto ma......nulla è cambiato.
Finestra aperta tutte le 2 notti.
L'altra pecca riguarda la prima colazione: il buffet non era proprio il top.
Considerando che era inclusa nel pacchetto si poteva soprassedere ma dovendo pagare il supplemento forse conviene parne a meno e fare la prima colazione fuori dall'hotel.
Tirando le somme se non si è particolarmente calorosi - i nostri amici hanno dormito con la finastra chiusa - o non si ama la prima colazione abbondante il rapporto qualità/prezzo è positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Albergo molto accogliente, spazioso, pulito.
In una posizione molto comoda per girare la città e per prendere la comodissima metropolitana spagnola.
Stanza ampia e silenziosa con letto molto accogliente e comodo (difficile trovarne così comodi)
Bagno spazioso e pulito.
Ottima la colazione con una buona varietà di prodotti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Le camere erano a mio avviso sopra le aspettative per il prezzo pagato. l'hotel nel complesso non è dei più accoglienti, anche per la sua struttura interna e posizione. è adiacente ad una zona a luci rosse tra l'altro. Camere spaziose, pulite e con bagni molto ampi. Veramente ottime. Non abbiamo provato la colazione perchè non inclusa ed a pochi passi dall'hotel c'è uno Starbucks con pochi tavolini anche all'aperto. Posizione ottima. Una soluzione veramente buona per chi non vuole spendere troppo ma vuole avere una buona sistemazione.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Tryp Madrid Cibeles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Madrid Cibeles

Indirizzo: Calle de Mesonero Romanos 13 | corner of Gran Via, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 72 hotel per famiglie a Madrid
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 94 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tryp Madrid Cibeles 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Melia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Madrid Cibeles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Cibeles Hotel Madrid
Tryp Hotel Cibeles
Tryp Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Tryp Madrid Cibeles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.