Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Recensito il 12 maggio 2012

Posizione ottima...200 metri dalla stazione metro di Prosperidad. Location molto ampia e confortevole. Bagno grande e cucina con Microwave, Lavatrice e fornelli. Unico inconveniente la mancanza di stoviglie e pentolame vario ma nessun problema perché di fronte vi è un supermarket!? Consigliatissimo soprattutto a famiglie anche con bambini. Prezzo lodevole.

Data del soggiorno: maggio 2012
Recensito il 13 marzo 2012

Appena rientrata da Madrid. ho soggiornato 2 notti. Si trova in una zona molto tranquilla a 2 min a piedi dalla fermata della metro Prosperidad. Le camere sono molto spaziose e pulitissime, noi avevamo prenotato per una camera doppia e entrati nella stanza ci siamo ritrovati 3 letti ^^. Il personale è gentile e cordiale. Colazione continentale a buffet ottima e abbondante.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 22 gennaio 2012

Buona la posizione, non in centro ma molto vicino alla metropolitana.
La camera era molto grande, arredamenti buoni ma la pulizia lasciava decisamente a desiderare.. Anche il bagno molto grande. Piccolo cucinino con frigo e forno a microonde e lavandino.
La colazione era accettabile ma anche qui la pulizia non era sufficiente.

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 24 novembre 2011

Questo hotel non è situato in una zona di Madrid particolarmente carina ma l'hotel è decisamente comodo. E' a circa 5 minuti di cammino dalla fermata della metropolitana. Il personale è molto cortese e parla bene inglese. Le camere in realtà sono mini appartamenti compresi di cucina e frigo. La colazione è a buffet,modesto ma assolutamente sufficiente. Il wifi e' gratuito nelle camere.

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 17 novembre 2011

Arredi un pò datati ma buon hotel, camere spaziose e confortevoli con angolo cottura microonde e frigo, buona colazione, pulito, connessione internet gratuita in camera,in zona tranquilla vicino ad ogni tipo di negozio, metro (prosperidad) a circa 100 metri.Personale cortese.
Unico neo un pò lontano dal centro (circa 15 minuti di metro con un cambio).
Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2011