“Buonissimo, ma non andateci senza prenotazione!” 5 su 5 stelle

+34 915 42 95 21
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Metro Bistro - Templo de Debod non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 6.417 ristoranti a Madrid
Cucina: latino americana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Buonissimo, ma non andateci senza prenotazione!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Per la nostra ultima sera a Madrid abbiamo scelto per questo locale spinte dai suggerimenti di tripadivsor.
Ahimè non avevamo prenotato. Risultato: lunga attesa sedute al bancone finchè a causa di un malinteso (speriamo sia tale) di una cameriera che ha destinato l'unico tavolo libero ad una coppia arrivata anch'essa senza prenotazione dopo di noi (ma visibilmente più anziana e danarosa.....) abbiamo deciso di cenare al bancone!
La scelta, nonostante tutto, si è rivelata azzeccatissima: il cibo buonissimo e alla fine, grazie alla nostra posizione, siamo state servite senza alcuna attesa e coccolate dal resto del personale.
Abbiamo iniziato con un piatto di crocchette come antipasto (+ 2 birre) per proseguire con un piatto di carne alla griglia accompagnato da frittelle di polenta e un piatto di pesce spada (cucinato con una salsa alla soia) con 2 bicchieri di vino rosso. Per finire un dolce (una specie di millefoglie cucinato però con la pasta delle crepes) e digestivo. Il tutto a 29 euro a testa.
Conclusione: consigliatisimo ma prenotate prenotate prenotate!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
LidayMatias, Director de Relaciones con Clientes alle Metro Bistro - Templo de Debod, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
La ringrazio molto per la vostra opinione e valutazione. E 'vero che si consiglia sempre di prenotare per evitare quello che ti succede, ma siamo contenti che tutti si aspettavano di liberare un tavolo perché hai avuto un finale a Madrid riquisimo!
Grazie e fino alla visita successiva, Lida.

Il 89% consiglia
  • Cinese per primo
Imola, Italia
“Creatività”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena ieri sera e, visto l'orario (21.00), pensavo di non trovare tanta gente e invece tutto prenotato. Mi hanno fatto accomodare al bancone ed io ho accettato volentieri. Ho mangiato un antipasto ed un secondo, alla fine dei conti ho preso delle polpette e del pollo. I piatti sono straordinari nel sapore e nella presentazione. A me piace molto la cucina innovativa e questa lo era. Hanno creato abbinamenti squisiti. Sono uscito appagato dal locale. L'unico neo è la location, piccola, ma credo sia anche una scelta. Il costo, comprensivo di 2 birre, è stato di 25 euro. Secondo ottimo rapporto qualità/prezzo.

• 5 su 5 stelle Cibo
La ringrazio molto per la vostra opinione e valutazione. Siamo lieti che ti piace la cena e spero di tornarci presto!
Cordiali saluti, Lida.
Alghero, Italia
“Cucina niente male!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale niente di speciale, ma vale la pena perche' il cuoco cucina benissimo! Cucina mediterranea con un tocco argentino. Prodotti di qualita', prezzi contenuti. Ottimo fois gras fatto in casa, buono come quelli che ho mangiato in Francia. Anche la carne è molto buona. Sicuramente, la prossima volta che faccio un salto a Madrid ci torno.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
LidayMatias, Director de Relaciones con Clientes alle Metro Bistro - Templo de Debod, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
La ringrazio molto per la vostra opinione e valutazione, è un piacere sapere che avete goduto con noi. Ci auguriamo che tornerà a Madrid e, ovviamente, che si passa da Metro Bistro.
Saluti, Lida
“Ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia molto bene .... ........ Ottimo ambiente ....... Wifi gratis ..........

• 5 su 5 stelle Cibo
LidayMatias, Director de Relaciones con Clientes alle Metro Bistro - Templo de Debod, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
La ringrazio molto per la tua opinione, è un piacere sapere che la tua esperienza a Metro Bistro è stata molto buona, ma spero la prossima volta che ci visiti è eccellente!
Regards, Lida

Gli utenti che hanno visto Metro Bistro - Templo de Debod hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Metro Bistro - Templo de Debod? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Metro Bistro - Templo de Debod, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.