“Essenziale, pulito ed economico” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Breton

Hai aggiunto NH Breton ai Preferiti
NH Breton
3.0 su 5 Hotel   |   Breton de los Herreros, 29 | Chamberi, 28003 Madrid, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.183 di 453 hotel a Madrid
Lugano, Svizzera
“Essenziale, pulito ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per un week end. Adoro la catena NH che si rivela sempre una sicurezza per pulizia, professionalita' del personale e stile anche nei piu' semplici 3 stelle come NH Breton. L'hotel si trova in zona residenziale a poche fermate di metro dal centro di Madrid e dalle principali attrazioni turistiche. 2 fermate della metropolitana si trovano ad appena 5 minuti a piedi. La zona e' tranquilla con qualche ristorante e tapas a qualche isolato ma di notte tutto e' tranquillo quindi si riposa una favola...Stanza pulita e abbastanza spaziosa, ampio bagno. Fattore assolutamente positivo dell'Hotel e' che si puo' trovare anche una camera doppia a 53 Euro a notte...
Altra cosa che ho apprezzato molto da parte dell'Hotel e'stata la cancellazione senza alcuna penale per ben 2 volte. Easyjet mi ha per ben 2 volte cancellato il volo per Madrid , portando prima ritardi assurdi di 3/4 ore per poi cancellarlo. In tutte e due le occasioni ho chiamato la reception per cancellare la prenotazione e non mi hanno mai addebitato un centesimo di penale.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci NH Breton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Breton

Indirizzo: Breton de los Herreros, 29 | Chamberi, 28003 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 116 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — NH Breton 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Breton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Breton Hotel Madrid
Nh Breton Madrid

Se siete i proprietari o gestori di NH Breton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.