“Essenziale, pulito ed economico” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Breton de los Herreros 29, 28003 Madrid, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.239 di 457 hotel a Madrid
Lugano, Svizzera
“Essenziale, pulito ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per un week end. Adoro la catena NH che si rivela sempre una sicurezza per pulizia, professionalita' del personale e stile anche nei piu' semplici 3 stelle come NH Breton. L'hotel si trova in zona residenziale a poche fermate di metro dal centro di Madrid e dalle principali attrazioni turistiche. 2 fermate della metropolitana si trovano ad appena 5 minuti a piedi. La zona e' tranquilla con qualche ristorante e tapas a qualche isolato ma di notte tutto e' tranquillo quindi si riposa una favola...Stanza pulita e abbastanza spaziosa, ampio bagno. Fattore assolutamente positivo dell'Hotel e' che si puo' trovare anche una camera doppia a 53 Euro a notte...
Altra cosa che ho apprezzato molto da parte dell'Hotel e'stata la cancellazione senza alcuna penale per ben 2 volte. Easyjet mi ha per ben 2 volte cancellato il volo per Madrid , portando prima ritardi assurdi di 3/4 ore per poi cancellarlo. In tutte e due le occasioni ho chiamato la reception per cancellare la prenotazione e non mi hanno mai addebitato un centesimo di penale.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci NH Breton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Breton

Indirizzo: Breton de los Herreros 29, 28003 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.239 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — NH Breton 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Breton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Breton Hotel Madrid
Nh Breton Madrid

Se siete i proprietari o gestori di NH Breton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.