“Ottima Posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.182 di 458 hotel a Madrid
Genova, Italia
“Ottima Posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Non potendo prenotare il solito albergo che utilizzo da alcuni anni per lavoro ho scelto questo. La posizione e’ perfetta, a pochi passi dell’albergo passa la linea 1 della metro mentre dall’altra parte di Plaza Emperador Carlo V si trova la stazione ferroviaria di Atocha, la principale di Madrid. Sintetizzando si possono raggiungere tutti i quartieri di Madrid e i comuni del circondario facendo due passi dall’albergo. La camera era di medie dimensioni, pulita e comoda. Unica nota stonata è che era affacciata su Paseo del Prado una strada molto trafficata di Madrid, e’ anche vero che non ho avuto problemi a dormire nelle 2 notti che ho passato in quest’albergo. La colazione era ottima e molto varia. Per i prossimi viaggi a Madrid e’ un albergo che considererò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

495 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono stata al National per 3 giorni nel mese di Luglio. La camera, che dava all'interno, silenziosa ed ampia e tutto pulito.La prima colazione con una ampia possibilà di scelta dal dolce al salato , molta frutta fresca e spremute. Ottima la posizione che consente di raggiungere a piedi le maggiori attrattive della città. Vi tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
MONZA
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ho trascorso il fine settima dal 26 al 28 novembre presso l'hotel NH Nacional di Madrid e devo dire che sono soddisfatta. Poichè si trova su una strada molto trafficata, ho chiesto se potevo avere una stanza che non si affacciasse su Paseo del Prado e infatti mi hanno assegnato una camera molto tranquilla.
Il personale è stato molto gentile, quando ho chiesto informazioni sui ristoranti, si sono offerti di telefonare per verificare la disponibilità e prenotare.
Il mio soggiorno includeva anche la prima colazione. Buonissima, dal dolce al salato alla frutta, con la possibilità di avere alcuni piatti cucinati al momento.
Ultimo, ma non da sottovalutare la posizione: vicino ai musei principali,dal centro e alla stazione della metropolitana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Avevo scelto questo albergo in quanto pensavo che il nome dovrebbe essere una garanzia; forse è uno dei peggiori alberghi NH che io abbia mai visto; non è assoluttamente un 4 stelle, ne darei appena 2; le camere sono piccole, sporche; il copriletto puzzolente; le tende della camera macchiate e la vasca da bagno anche; nonostante l'Internet non funzionasse ci è stato addebitato la bellezza di 20.00 euro per un secondo di Internet!!!!! Siccome sono nel settore sconsiglio vivamente questo albergo; non è un 4 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ho soggiornato al NH Nacional dal 29/12 al 2/1. Non sembrava di stare in un hotel 4 stelle ma piuttosto di una pensione più o meno a gestione familiare. Il personale è molto dimesso, attenzione al cliente sotto lo zero, cura dei particolari non se ne parla neanche. Non ho mai visto personale alla reception di un 4 stelle vestiti come manutentori o facchini...
La porta di ingresso (c'è un sistema di porte scorrevoli) è stata rotta per i cinque giorni del ns soggiorno, il telefono nella hall era rotto... e si respirava un'aria di vecchiume dappertutto. Le camere standard sono disdicevoli per quanto riguarda la dislocazione del bagno e l'aeratore del bagno non funzionava. Il bagno è con una porta scorrevole dove ci sono doccia, sanitario e bidet, mentre il lavabo è nell'antibagno accanto all'armadio. Privacy zero, non consigliato per chi viaggia con amici.
La location è molto strategica, si arriva bene dappertutto ed essendo vicino al Prado e al Parque del Buen Retiro, adiacente alla strada Atocha, si arriva veramente nei luoghi più importanti di Madrid. La scritta alla reception di Welcome in tutte le lingue fa pensare più ad un campeggio che ad un hotel 4 stelle come dicevo e nonostante il palazzo dall'esterno sia bello, quando si entra dentro si capisce che la gestione ha dei problemi; oltre al fatto che i prezzi non fossero i migliori il costo pagato non vale il servizio ricevuto. Ovviamente se proprio non trovate di meglio fatevi dare le stanze interne perché quelle esterne sono rumorose; se non le trovate esterne fatevi dare la stanza non sul viale El Prado ma sulla Atocha.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci NH Nacional? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Nacional

Indirizzo: Paseo del Prado 48, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 112 hotel di lusso a Madrid
N. 121 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — NH Nacional 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, Hotels.com, Lastminute, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Nacional. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Nacional Hotel Madrid
Nh Nacional Madrid

Se siete i proprietari o gestori di NH Nacional, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.