“Comodo e tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Collection Madrid Abascal

Hai aggiunto NH Collection Madrid Abascal ai Preferiti
NH Collection Madrid Abascal
4.0 su 5 Hotel   |   c/Jose Abascal 47 | Chamberi, 28003 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Abascal)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.9 di 453 hotel a Madrid
Eco LeaderLivello Oro
Provincia di Perugia, Italia
“Comodo e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel situato in un quartiere tranquillo e dal quale con una bella passeggiata (circa 15 minuti) si raggiunge il centro "vitale" della città. Camere confortevoli e pulite con bagno spazioso (piccolo neo: nel set di cortesia non c'è la cuffia per doccia che però viene fornita su richiesta alla reception); personale professionale e gentile. Colazione ben fornita e di ottima qualità es. yogurt e frutta freschissima con spremuta di arance vera! Consigliato sia per lavoro che per vacanza.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
BELENDIAZ, Gerente alle NH Collection Madrid Abascal, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente,

La ringraziamo per le sue parole e per averci sclelto. Per noi é un orgoglio sapere che il nostro alberto é stato cosí confortevole dopo la rinovazione che abbiamo fatto.
Faremo i complimenti al nosotro staff ed aspettiamo poter vederla presto un´altra volta nel nuovo Nh Collection Abascal.
Per noi sarè un piacere poter salutarla.
La inviamo un cordiale saluto.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Albergo molto carino ed accogliente. Personale gentile e professionale. Ottima colazione, molto varia. L'hotel si trova in un quartiere tranquillo molto ben collegato con la metropolitana efficientissima!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

BELENDIAZ, Gerente alle NH Collection Madrid Abascal, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2015
Gentile Francesco,
Gli ringraziamo per le sue parole e siamo contenti il suo soggiorno sia stato cosí piacevole. Come Lei dice, il nostro cuartiere é molto tranquillo ed é perfettamente comunicato con il centro e l´aeroporto, e con il nuovo albergo completamente rinovato fa che ogni cliente si senta speciale
Aspettiamo la sua prossima visita presto, per noi sará un piacere riverdergli.
Gli invio un cordiale saluto,
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Erano anni che nn alloggiavo in qs hotel e sono rimasto sorpreso dal bel rinnovamento fatto l'anno scorso; dalla reception alle zone comuni fino alle camere. Quest'ultime rifinite piacevolmente con bollitore e nespresso , tv 47" flat, bagno grande e pulizia impeccabile .
Ottima soluzione sia per lavoro che per svago visto la posizione a due passi dal centro e da diverse fermate della metro.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
BELENDIAZ, Gerente alle NH Collection Madrid Abascal, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2015
Gentile cliente,

Gli ringraziamo per aver scritto su Tripadvisor e per fare sapere il resto degli utenti che è stato cosí bene nel nostro nuovo Nh Collection Abascal.

Come Lei ha detto, abbiamo rinnovato l´albergo per fare i clienti il suo soggiorno molto piacevole, cosí abbiamo provato di dare tanti servizi che pensiamo siano indispensabili per le persone che viaggiano per turismo o per lavoro.

Aspettiamo rivedergli un´altra volta e per noi sará un piacere avergli con noi.

Gli invio un cordiale saluto.

Belén Díaz
General Manager (NH Collection Abascal)
fagnano
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ho soggiornato qui in uno dei miei soliti viaggi di lavoro, che mi ha portato a Madrid.
La scelta è stata casuale, lavoravo al 44 della stessa via (1 portone più in la).
Ho soggiornato nella camera 623, un po' defilata nella parte posteriore dell'hotel, su mia richiesta di una camera particolarmente silenziosa, ed è stato un soggiorno di gran qualità.
- La camera ampia, silenziosissima, con un tipo di letto che non so definire ma che ho trovato solo a Dubai: è il letto più comodo del mondo, per dormite colossali.
- La presenza di sei (!) cuscini di 3 tipi diversi (ma molto diversi) permette di trovare il candicato ideale per dormire come a casa.
- L'impianto di aria condizionata molto silenzioso, il bagno rivestito di marmo in ogni dove, la presenza del parquet nella camera al posto della moquette (che non amo per via dell'asma, e il parquet sembrava di legno e non laminato, fra l'altro)
- La perfetta pulizia degli ambienti, camera e parti comuni... non ho visto una cosa fuori posto
- La doppia porta che divide la camera da letto, così il silenzio è assicurato, anche in caso di ospiti cafoni che schiamazzano alle 4 del mattino in corridoio
- L'acqua fresca in omaggio alla sera con dele caramelline gommose alla frutta morbidissime messe in un piccolo recipiente in quantità generosa, molto buone... è stata una coccola molto apprezzata e non così comune
- La presenza, oltre al solito the e caffe solubile in omaggio, della macchina Nespresso con cialda leggera (volluto credo) decaffeinato (la rosso scura) e il ristretto (la cialda nera), e già solo per questo la 5 stella dovrebbe scattare :) cmq complimenti alla direzione per la scelta dei tipi di caffè, una scelta che può accontentare tutti
- La buona colazione, varia e molto fresca, di ottima qualità e scelta, frutta e yoghurt buonissimi
- l'ottimo ristorante, fantasioso nella creazione dei piatti, serviti e realizzati con molta cura e buoni, soprattutto
- La gentilezza e disponibilità del personale, la cortesia e il livello all'accettazione hanno avuto pochi eguali nei miei viaggi
La domanda spontanea che mi sono posto al termine del soggiorno è:
ma perchè solo 4 stelle?
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Calle Jose Abascal è una via con traffico importante, io eviterei le camere basse (al sesto piano no
A favore dell'ambiente: Un Hotel di questo livello non poteva che adottare misure a salvaguardia dell'ambiente che condivido ed appoggio
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Gentile cliente,

Gli ringraziamo tantissimo per avere scritto le suoi impressione del nostro albergo in questo viaggio e siamo felici gli sia piaciuto cosí tanto e abbia deciso di consigliarlo ad altri clienti.
Abbiamo provato di avere un albergo anche se è di 4 stelle con un servizio di 5 stelle, per questo, come ha detto, abbiamo cambiato tutti i letti specialmente fatti per noi, la Nespresso e kettle gratuite in tutte le camere con l´acqua di cortesia. Ci piace sapere che ha saputo apprezzare la nostra colazione e i prodotti offerte in nostro restaurante DOMO, una scelta che sicuro ha sorpreso i clienti.
Non posso aggiungere di più ad une parole così belle.
Aspetto rivedergli la prossima volta che sia a Madrid e possa scegliere un´altra volta nostro albergo che da ora un poi sarà la sua casa.

Gli invio un cordiale saluto

Belén Díaz
General Manager (NH Collection Abascal)
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per due notti: con una smartbox avevo una prenotazione al nh prisma, che però ha chiuso nel mese di dicembre, così come "risarcimento" ci hanno spostati qui. Personale attento e disponibile, pulizia della camera quotidiana, camere con ogni comfort possibile e colazione varia e di qualità. Se proprio dovessi trovare un difetto direi che è situato nei pressi di una linea della metro un po' sfortunata per arrivare in centro, ma con dieci minuti/un quarto d'ora di camminata si può rimediare raggiungendo la fermata azzurra di rios rosas. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
BELENDIAZ, Gerente alle NH Collection Madrid Abascal, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2015
Gentile Stella
La ringraziamo per avere inserito la sua opinione sul questo sito che aiuta agli altri viaggeri a sclegiere un albergo e siamo felici che la sua sperienza nel nuevo Nh Collection Abascal sia stata cosí buona.
Sapiamo che quando i clienti vengono di un´altro albergo forse possono essere un pó in confusione per sapere ció che vanno a trovare nel nuovo, ma noi proviamo ed aspettiamo fare ogni soggiorno unico ed speciale.
Gli informiamo anche che é possibile arrivare in centro con un pulman che ferma in Castellana (2 minuti a piedi dal albergo) che fa il Capoline a Sol.
Saremo felici se oggi volta che sia a Madrid sclega il nostro albergo.
Gli invio un cordiale saluto
Hotel Manager
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Semplicemente perfetto! Prima della recentissima ristrutturazione questo hotel era vecchiotto e poco funzionale! Ora è stato completamente ristrutturato, zone comuni e camere. Arredamento bello, design davvero di grande effetto, ottima pulizia, letto fantastico, camera accogliente e molto confortevole.
Ora si che ci siamo, complimenti, ottimo lavoro

Ha soggiornato in Gennaio 2015
BELENDIAZ, Gerente alle NH Collection Madrid Abascal, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2015
Gentile Ospite,
Innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection Abascal e per aver condiviso la sua esperienza.

Ci fa molto piacere essere riusciti ad conquistare la Sua piena soddisfazione grazie alla ristrutturazione che abbiamo fatto.Sapere che tutti sono stati a Suo gusto e molto importante per noi.

L'aspettiamo presto in NH Collection Abascal.

Felice Anno Nuovo!
Arrivederci,
Cardano al Campo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Da pochissimo rinnovato completamente. Ora è un hotel nuovissimo e il colore predominante è il bianco. Luminoso e funzionale. Stanze davvero accoglienti dotate di ogni confort. Non lontano da corte ingles ma distante dal centro.
Pochi i locali e i ristoranti nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
BELENDIAZ, Gerente alle NH Collection Madrid Abascal, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2014
Estimato cliente,
Gli ringraziamo per scrivere la sua opinione e siamo contenti che il nostro albergo gli sia piaciuto cosí tanto. Abbiamo una buona comunicazione con il centro con la metropolitana e il bus che fa il capolinea a Sol, cosí per la prossima volta il nostro dipartamento di Guest Relations potrá aiutargli per sapere come arrivare o cualcosa che abbia bisogno.
Sarenmo felici di ritrovargli un altra volta con noi a Madrid
Gli invio un cordiale saluto e Buon Natale!
Belén Díaz

Conosci NH Collection Madrid Abascal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Madrid Abascal

Indirizzo: c/Jose Abascal 47 | Chamberi, 28003 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Abascal)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Madrid
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 6 hotel di lusso a Madrid
N. 18 hotel per famiglie a Madrid
N. 23 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Madrid Abascal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, NHHotels, Expedia, Sabre Hospitality Solutions, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Madrid Abascal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Abascal Hotel Madrid
Nh Abascal Madrid

Se siete i proprietari o gestori di NH Collection Madrid Abascal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.