“tutto sommato....” 3 su 5 stelle

2.0 su 5 Ostello   |   Calle Cruz, 8, 2812 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.43 di 354 Altre sistemazioni a Madrid
“tutto sommato....”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo in questi giorni di marzo 2012. Vado subito al sodo:
ASPETTI POSITIVI:centralissimo, in piena movida, pulito nella media, personale alla reception cordiale, mini bar gratuito con 3 bibite a persona, pc in camera con internet gratuito (previo deposito di 10 euro che verranno restituiti al momento della partenza); spazzolino, dentifricio, pettine oltre ai soliti shampo e bagnoschiuma; cambio asciugamano giornaliero, le lenzuola... siamo stati solo 3 giorni; la nostra camera si affacciava su una chiostrina piccolina e per questo molto ma molto silenziosa; tra i vari foglietti che pubblicizzano locali e tour c'è anche uno sconto del 20% su un successivo soggiorno (vostro o da regalare) ..non mi era mai capitato. ASPETTI NEGATIVI: richiesto una doppia e ci hanno dato una tripla (poco male), la stanza che ci è capitata era minuscola al punto che la valigia l'abbiamo posata sul letto, non entrava nemmeno nell'armadio pur essendo piccolina, non esiste una sala ristorante dunque colazione, pranzo e cena si fanno fuori ma non c'è problema perchè la zona è pienissima di bar e ristoranti. Il bagno minuscolo è senza bidet e metterei un pò più di silicone nella doccia altrimenti il bagno si allaga. Non sapendo cosa si trova fuori ...tutto sommato ne vale la pena per la pulizia e la centralità. Lo consiglierei ad amici. ... tanto a MADRID in stanza ci si sta veramente poco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Partiamo dalle cose positive: la posizione è favolosa a pochi passi da puerta del sol, internet gratuito, minibar free (ok ok 2 birrette 2 acque e 2 analcolici)...il resto è decisamente migliorabile! La pulizia è scandalosa (fin dal primo giorno), io lavoro in hotel e vedere che in 5 giorni non hanno mai cambiato le lenzuola mi ha fatto venire la pelle d'oca...! La mia camera era piccolissima con un letto alla francese scomodissimo, per assurdo il bagno era quasi piu' grande della camera! Bella l'idea della doccia idromassaggio pero' avrebbero anche dovuto pensare ad un giro di silicone nel box doccia...dopo un primo allagamento ho desistito! E' vero che a Madrid non passi molto tempo in camera pero' è pur vero che allo stesso prezzo ci sono hostal in Chueca e Malasana che meritano molto di piu'

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Galliate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

La posizione dell'hotel è a dir poco favolosa, nel pieno centro di Madrid a 5 minuti a piedi dalla Plaza del Sol che è il centro per eccellenza di Madrid. Da qua si possono vedere tantissime cose anche senza prendere la metropolitana (comunque comodissima).

L'hotel è composto da una ventina di stanze al 2° e 3° piano di un edificio adibito anche ad altri appartamenti; non è presente l'ascensore.
La camera era sufficientemente grande (ci hanno dato una tripla anche se eravamo in 2), arredata davvero bene e come tutte le altre in tema con una città spagnola (casualmente ci è capitato proprio Madrid), bagno piccolino ma assolutamente funzionale e con doccia molto larga.

Tantissimi i servizi nella camera come TV a schermopiatto,aria condizionata, frigobar gratuito con 2 Pepsi, 2 Birre e 2 bottigliette d'acqua che venivano aggiunte ogni giorno, wi-fi gratuito, pc in camera con possibilità di chiedere una chiavetta per navigare gratuitamente dietro cauzione di 10 euro.

L'unica nota negativa dovuta dalla bellissima posizione in centro è che al sabato sera c'è davvero molto baccano dalla strada fino a tarda ora e si fa fatica a dormire... considerate che era febbraio.... non oso immaginare a luglio e agosto con la "movida" notturna al massimo.

Gentilissimo il personale alla reception, nessun orario di chiusura reception e nessun problema a custodire il bagaglio quando si lascerà libera la camera.
Sicuramente consigliato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e davvero spettacolare,la posizione eccellente,il serzio:internet free,frigo bar free e accessori per il bagno senza sprechi..............bellissimo no?peccato solo mancano i bide ' non capisco come possono stare senza.ma consiglio a tutti di andarci.i prezzi sono davvero bassi per i servizi dati........

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti nel mese di settembre. L'hotel si trova in una traversa a pochi passi da Plaza Santa Ana e Puerta del Sol ed da qui è possibile raggiungere comodamente qualsiasi punto della città, sia a piedi che con la metro. L'edificio non è in buonissime condizioni, ma l'hotel, al secondo piano senza ascensore, è nuovo e ben tenuto.
Le stanze sono molto carine, colorate ma decisamente piccole, per fortuna eravamo in due in una tripla e siamo riuscite a giostrarci un po' meglio. Il bagno è dotato di doccia idromassaggio, un piccolo lusso che compensa parzialmente gli spazi ridottissimi. Pc e wifi gratuiti sono una bella comodità.
L'unica nota negativa da segnalare è che trovandosi l'hotel in una via molto animata, arrivano parecchi rumori dalla strada.
Vista la posizione e l'ottimo prezzo è comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato qui due notti in una camera quadrupla in 4 amiche. La stanza era molto carina, tutta colorata di rosso. Il bagno essenziale ma abbastanza spazioso. Posizione in centro a due passi da Puerta del Sol. Unica pecca: essendo in centro si sentono i rumori provenire dalla movida spagnola e a poco sono serviti i doppi vetri della finestra. Nel complesso però ottima sistemazione per un budget ridotto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Posizione ottima nei pressi di Puerta del Sol. reception 24H aperta sempre cordiale e sorridente. Camere piccole ma funzionali e decorate in modo particolare distribuite su 2 piani senza ascensore. Pc in camera con possibilità di connessione wifi gratuita con pennetta, dietro cauzione 10€ che viene restituita alla partenza. Minibar gratuito (2 bottiglie d'acqua, 2 coca cola, 2 birre). Attenzione alla formula con colazione: non viene servita in albergo ma viene dato un buono presso la Taberna il Marciano a 5 minuti dall'hotel che comprende cappuccino/ caffè, croissant, succo. Alla fine è di gran lunga più comodo arrangiarsi per la colazione da soli vista l'ampia scelta di cafè nei dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci JC Rooms Santa Ana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JC Rooms Santa Ana

Indirizzo: Calle Cruz, 8, 2812 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.43 di 354 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — JC Rooms Santa Ana 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Budget Places, EasyToBook, HostelBookers, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JC Rooms Santa Ana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jc Rooms Santa Ana Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di JC Rooms Santa Ana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.