“Non ci tornerei!” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Madrid Ribera del Manzanares

Hai aggiunto NH Madrid Ribera del Manzanares ai Preferiti
NH Madrid Ribera del Manzanares
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Virgen del Puerto, 57 | Arganzuela, 28005 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Ribera del Manzanares) (Centro)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.59 di 459 hotel a Madrid
Bari, Italia
“Non ci tornerei!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

La posizione è scomodissima per visitare Madrid. l'unico autobus dalla metro termina le corse alle 23.30, per cui è necessario prendere un taxi, visto che la zona dell'albergo non è molto frequentata. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale e ce ne hanno data una con 2 letti singoli perchè l'albergo era al completo (nonostante avessimo prenotato mesi prima!!!!). La biancheria del letto è rimasta la stessa per 6 giorni, un giorno hanno anche dimenticato di ordinare e pulire la stanza e siamo rimasti 20 minuti ad aspettare, prima di poter entrare. Si paga tutto, dalla colazione (11 euro a persona) ad internet. Non lo consiglio e non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Dal design accattivante questo hotel lo consiglio per la qualità dei servizi offerti, la pulizia e le ampie camere tecnologiche! Pensate che in bagno ci sono le casse da cui sentire il televisore, magari su un canale di musica, mentre si è sotto la doccia!
Io ci sono stato in gita e devo dire di essermi trovato benissimo, anche per la posizione, vicino a un parco dove la sera fare due passi.
Le camere sono tutte belle a differenza che alcune hanno la doccia e altre la vasca, sempre con la doccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci NH Madrid Ribera del Manzanares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Madrid Ribera del Manzanares

Indirizzo: Paseo Virgen del Puerto, 57 | Arganzuela, 28005 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Ribera del Manzanares)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 32 hotel per famiglie a Madrid
N. 42 hotel di lusso a Madrid
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 85 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — NH Madrid Ribera del Manzanares 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, NHHotels, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Madrid Ribera del Manzanares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ribera Del Manzanares Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di NH Madrid Ribera del Manzanares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.