“Un soggiorno a Madrid perfetto” 4 su 5 stelle

Hostal la Macarena
2.0 su 5 Hotel   |   Cava de San Miguel 8, 28005 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.162 di 458 hotel a Madrid
Prato
“Un soggiorno a Madrid perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Io e il mio ragazzo siamo appena tornati da uno splendida vacanza a Madrid ed abbiamo soggiornato in questo hotel... perfetto per le nostre esigenze!
Vantaggi:
- a due passi da Plaza Mayor (quindi centralissimo in una piazzettina molto caratteristica)
- vicino alla fermata della metropolitana Porta del Sol
- camere pulite
- servizio molto gentile
- wi-fi free (aspetto che ho apprezzato moltissimo)

Direi che è un ottimo posto dove soggiornare per un breve periodo, le camere non solo molto grandi, per vivere la città sia di giorno che di notte. Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

treviso
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

....ho trascorso un breve ma intenso weekend nel vostro Hostal che ha segnato per sempre la mia vita.......è stato come toccare il cielo con un dito, tra quelle quattro mura è rimasto un pezzo del mio cuore.....la parte migliore.....
....è stato un weekend di passione, complicità, tenerezze, amore, sorrisi, lacrime..... tutto le emozioni più intense che si posso provare io ...li ....le ho provate..... non potrò mai dimenticare il vostro hostal.....sarebbe come dimenticare la persona più importante della mia vita...... auguro a tutti di poter prima o poi trovare la metà della mela che ad ognuno di noi manca...io ...li ...l'ho trovata....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Ho soggiornato all' hostal per una settimana, per visitare Madrid sia di giorno che (soprattutto) di notte.
Sono partito senza molte aspettative, ed una volta arrivato mi sono dovuto immediatamente ricredere: posizione perfetta (proprio dietro Plaza Mayor, fermata della metropolitana Sol), ambiente informale e personale cordiale.
Camere di buone dimensioni, bagno pulito e confortevole, tutto pulito.
Per essere un hostel assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

L'hostal la Macarena e' in pieno centro di Madrid, sotto plaza Major a circa 500 metri dalla metropolitana. Le stanze sono piccole ma pulite, il personale e' gentile e il palazzo e' molto carino. Le note dolenti sono: il letto matrimoniale che avevamo era in realta' una piazza e mezzo e se siete piu' alti di 1,75 m. dormirete con i piedi fuori. Essendo in pieno centro poi il rumore dai bar e ristoranti sotto le finestre e' molto forte, ma c'e' da dire che chiudendo le finestre non si sente piu' nulla. Il problema potrebbe sorgere in piena estate perche' le stanze non hanno l'aria ondizionata ma solo delle pale sul soffitto. In conclusione, visto il prezzo basso, lo consiglio a tutti, magari se non viaggiate in periodi caldissimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

Questo hostal(piccolo albergo)ha un grande pregio:la posizione.Infatti solo una ventina di scalini lo separano dalla maestosa PLAZA MAYOR.
Le stanze sono piccole ma accoglienti.Alcune affacciano sulla stada,altre sull'interno.
Le chiavi le dovrete sempre consegnare alla reception,ma a qualsiasi ora voi rientriate vi verrà sempre aperto il portone.
Per cui se cercate un punto di appoggio per girare il centro di madrid questa è una buona soluzione.
Dimenticavo un particolare importante...i prezzi sono davvero contenuti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2009

Trovato in internet, prenotato con email, è in centro a Madrid, accanto a Plaza Mayor, reception con personale presente 24h su 24h, le stanze sono comode, i bagni puliti,direi che lo consiglierei a chiunque!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2007

Un bellissimo ostello in una posizione fantastica. Le camere sono piccole ma hanno tutto il necessario, il personale è affabile e la posizione eccezionale. Sono sicura che piacerà anche a mia madre! Infatti, la prossima volta che io e mio marito andremo a Madrid porteremo anche mia madre di 70 anni e alloggeremo sicuramente all’Hostal la Macarena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hostal la Macarena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal la Macarena

Indirizzo: Cava de San Miguel 8, 28005 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Classificato al n.162 di 458 hotel in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal la Macarena 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal la Macarena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Macarena
Hotel Finalborgo
Hostal Macarena Madrid
Hostal La Macarena Madrid
Hotel Madrid Macarena
Hotel Macarena Madrid
Hostal La Macarena Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal la Macarena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.