“Posizione eccellente” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Arosa

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Arosa ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Arosa
4.0 su 5 Hotel   |   Salud 21 | Edificio Gran Via 29, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.188 di 458 hotel a Madrid
“Posizione eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Avevo scelto questo hotel per la posizione e non mi posso lamentare, la via era tranquilla ma a due passi dalla Gran Via.
La metropolitana e a 500 metri e ci si sposta a piedi con molta facilità.
le camere sono piccole ma pulite eaccoglienti.
Il personale e cordiale e la colazione è dignitosa.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi ritengo soddisfatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle BEST WESTERN Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesia che ha dimostrato per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Dopo aver letto le Vostre osservazioni, sia dei nostri servizi che del nostro personale, sono molto compiaciuta nel riscontrare che il Vostro soggiorno sia risultato completamente soddisfacente.
Puó esserne certa che queste considerazioni cosí favorevoli ci incoraggiano a eseguire il nostro compito con piú entusiasmo cosí come a cercare di migliorare giorno dopo giorno le nostre prestazioni.
Nella speranza di riceverLa di nuovo in una futura visita, colgo l’occasione per porgerLe i miei piú cordiali saluti.

913 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
padova
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

La posizione dell'hotel e' il suo pregio migliore:in una via silenziosa ma a due passi dalla gran via e a pochi minuti a piedi da tutto quello che si puo' vedere in centro a Madrid, musei compresi. Metropolitana a pochi metri. Stanze semplici ma confortevoli e pulite, con buon rapporto qualita-prezzo.
Unico appunto: il personale della reception scostante e non particolarmente gentile, a parte due eccezioni. Comunque consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle BEST WESTERN Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
In primo luogo vorrei esprimerle riconoscenza per le sue considerazioni sul nostro hotel.
La sua opinione è molto importante per noi e può essere certo che ci serviamo di ogni suggerimento ricevuto per offrire un’esperienza gradevole a ognuno dei nostri ospiti.
Quello che piú mi dispiace sono le recensioni sul personale della recepcion. Vorrei, prima di tutto, dirle che nonè assolutamente un comportamento abituale, e le posso assicurarle che prenderá tutte le misure necessarie per fare in mado che queste situazioni non succedano piú.
Speriamo di averla presto nuovamente con noi.
Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

Portico di Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

La prima volta l'ho scelto per la posizione (zona centrale della Gran Via, 100 m dall'omonima fermata metro), poi sono tornata perchè mi sono trovata bene.Buon rapporto qualità-prezzo, ottima colazione, gentilezza del personale, camere confortevoli (ogni volta che ci sono stata ho alloggiato in una camera diversa).In sintesi, una buona scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle BEST WESTERN Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
La ringrazio molto sinceramente per le sue considerazioni, sia sul servizio così come sul nostro personale. Mi fa molto piacere constatare che il suo soggioro sia risultato completamente soddisfacente.
Può essere certo che queste osservazioni così favorevoli ci incoraggiano a compiere il nostro lavoro con un maggior entusiasmo così come a cercare di migliorare giorno dopo giorno i nostri servizi.
Spero avere il piacere di conoscerla in persona in una prossima visita.

4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel il ponte dell'Epifania.
L'hotel non è nuovissimo ma la posizione è centralissima perché è all'angolo con la Gran Vìa.
Noi avevamo la stanza in stile giapponese, molto molto carina....
La colazione era altrettanto buona e abbondante.
Lo consiglio, soprattutto perché ci sono molte offerte vantaggiose (spesso quelle con colazione inclusa...) che ti fanno spendere poco e dormire in un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Stimato Signore/Stimata Signora,

Molte grazie per il suo commentario cosi positivo.

Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterla sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

Albenga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel é in ottima posizione e, per chi si accontenta, é una buona soluzione nel cuore di Madrid. Fin qui le note positive. L'albergo attualmente é "ingabbiato" per la ristrutturazione della facciata, le camere sarebbero anche belle ma sono state lasciate andare, con le sedie con la tappezzeria sporca, le lenzuola rammendate, la tappezzeria dei bagni che si sta staccando, con l'aria condizionata che fa un rumore che rende obbligatorio spegnerla per riuscire a dormire, con il Wifi che é più facile perderlo che trovarlo. Decenti gli spazi comuni con una colazione da autogrill (nel senso negativo del termine)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle BEST WESTERN Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesìa che ha avuto nell’inviarci le sue considerazioni.
Dopo averle lette, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
Di nuovo, ringrazio la sua sincerità e vorrei che ci concedesse un’altra opportunità per poter cambiare l’impressione negativa che ha su di noi.
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel a ottobre per 4 giorni e tutto è andato per il meglio: bella camera e buona pulizia, colazione ottima e davvero una bellissima struttura in una posizione super (sulla gran via!) peccato che nel periodo in cui ho soggiornato l'hotel stava effettuando dei lavori di ristrutturazione quindi la nostra camera dava sulla gran via ma con l'impalcatura davanti...peró era una situazione momentanea che non ha influito sul soggiorno positivo trascorso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle BEST WESTERN Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012

BEST WESTERN Hotel Arosa

Conosci BEST WESTERN Hotel Arosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Arosa

Indirizzo: Salud 21 | Edificio Gran Via 29, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 116 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Arosa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Expedia, HotelTravel.com, Lastminute, HotelsClick, EasyToBook, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Arosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Madrid
Madrid Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Arosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.