“Sandra” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Genova, Italia
“Sandra”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Titolo la mia recensione con il nome della guida, gentilissima, che nel tour in lingua spagnola a noi italiani traduceva sempre alla fine delle spiegazioni, lavorando di fatto il doppio. Bel giro intorno al centro di 3 ore, interessante dal punto di vista storico e simpatico per le curiosità.Gratuito con ovvia mancia data con piacere, Bravi!

Visitato a Aprile 2012

2.324
Madrid, Spagna
“Tour di Madrid attorno a Plaza Mayor”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo partecipato al tour di Madrid. La durata è di circa 3 ore. Il costo lo decidete voi perchè non c'è una tariffa, mai ragazzi raccolgono volentieri le vostre mance. Nel corso del giro si passa accanto ad alcuni momumenti o luoghi simbolo a est, sud e ovest della Plaza Mayor e si raccontano gli eventi salienti della storia spagnola a partire dall'arrivo dei romani per chiudere col tentato golpe del 1981. E' stato piacevole
Alessandro Rossi

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
70 recensioni di attrazioni
“tour gratuiti molto informativi e divertenti”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

alle 11:00 e alle 16:00 ogni giorno, questo tour parte dal plaza mayor. E di circa 3 ore e la guida ti fa vedere tutti i monumenti nascosti di Madrid. Molto informativo e divertente. I tour sono di alto livello e permettono di scoprire anche luoghi più sconosciuti e non segnalati su una norma mappa della città. Alla fine del tour le mance sono ben accette, ma a totale discrezione del partecipanti, pagherete se vi sembrerà il caso e quello che secondo voi è il valore effettivo del servizio. Tour in inglese e spagnole.

Visitato a Gennaio 2012
Firenze, Italia
48 recensioni di attrazioni
“Ottima la visita guidata della città”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo scoperto questa agenzia di tour proprio su Tripadvisor, e abbiamo prenotato una delle visite gratuite della città. La visita, in inglese o in spagnolo, dura circa tre ore e mezzo e ti permette di vedere il centro storico della città ascoltando storie che altrimenti non si riescono a sapere facilmente. Le guide sono simpatiche e cordiali. Ovviamente alla fine del tour ti cercano di vendere altre visite a pagamento, ma fa parte del gioco e soprattutto nessuno ti obbliga. Noi abbiamo comprato quella relativa alla visita dei luoghi più importanti della guerra civile e siamo rimasti soddisfatti sia per il prezzo (11€) che per il servizio. Provare x credere!

Visitato a Gennaio 2012
Rimini
“Stupendo!!! una figata!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo fatto la visita della città con FRAN: è un grande!!! è un ragazzo di Madrid, simpatico e frizzante. Siamo morti dalle risate!!! Super consigliato!!! Ci ha portati in giro per + di 3 ore per tutte le zone principali della città storica, raccontandoci aneddoti e anche la storia di questo stupendo paese e della sua capitale!! Entusiasmante!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Sandeman's New Europe Madrid Tours hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Sandeman's New Europe Madrid Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sandeman's New Europe Madrid Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sandeman's New Europe Madrid Tours ai Preferiti