“Bel week end” 5 su 5 stelle
Recensione di Hostal Victoria I

Hai aggiunto Hostal Victoria I ai Preferiti
Hostal Victoria I
2.0 su 5 Ostello   |   Calle Carretas 7 - 2nd fl, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.75 di 372 Altre sistemazioni a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
Rimini, Italia
“Bel week end”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Con mia grande sorpresa l'Hostal Victoria ha superato le mie aspettative. Io e le mie amiche eravamo al 5° piano nella 155 e abbiamo trovato camere con bagno nuovissime spaziose e molto pulite, che era per me il principale requisito. L'unica pecca per noi italiani è la mancanza del bidè. Al contrario di quanto avevo letto su altre recensioni non si sentiva nessuna confusione proveniente dalla strada. La posizione è super centrale ad un passo dalla fermata della metropolitana. Il personale è un po' lento ma gentile. Il prezzo ottimo! Tornerei sicuramente li se dovessi fare un'altra vacanza a Madrid.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

è l'hotel ottimale per coniugare centralità e comodità (50 mt da Plaza del Sol), comfort (direste mai che un 2 stelle può offrirvi pavimento della camera in parquet, TV a schermo piatto, condizionamento, radio, un bagno nuovo di zecca con piastrelle decorate e lavandino su base in marmo?), prezzo ottimo (di una tripla abbiamo dato € 75,00 al giorno).
Queste caratteristiche sono relative al piano rinnovato dell'Hostal, che ha la reception e le camere standard al 2° piano di un palazzo storico, ed ancora un piano di camere molto carine al 5° piano.

Tre le "pecche":
1. i letti sono corti! sono alta 175 cm e dormivo con i piedi fuori; inoltre le pareti sono molto sottili.
2. è ancora sopportabile il rumore che proviene dall'esterno (la camera ha vetri che insonorizzano bene, ma siamo sempre e comunque su Plaza del Sol, che si riempie al calar del sole e gli schiamazzatori ci rimangono fino alle 4/5 del mattino; il problema vero è l'inciviltà dei vicini che vi potrebbero capitare, che a notte fonda sono rientrati ed hanno continuato ad urlare e tenere la musica alta. Del resto Madrid è anche questo!!
3. l'ascensore è vecchio, stretto (max 3 persone) e LENTO!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Victoria I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Victoria I

Indirizzo: Calle Carretas 7 - 2nd fl, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.75 di 372 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Victoria I 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Victoria I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Victoria I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.