“Ritorneró” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Cava Baja, 12, 28005 Madrid, Spagna (La Latina)   |
Classificato al n.56 di 453 hotel a Madrid
“Ritorneró”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

L'hotel é molto bello, le stanze grandi e pulite e il personale totalmente disponibile. Per la colazione hanno comprato apposta un latte che avevamo chiesto per problemi di intolleranze. L'unica pecca é che le camere che danno sul patio interno, cioé sul risotrante, sono un po' rumorose.

Consiglio sulle camere: Consiglio piani alti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Parlando del locale, e non dell'albergo che non abbiamo provato, possiamo dire che la location con il pavimento in vetro con vista sulle rovine è davvero particolare. Il cibo però non è all'altezza. Nella norma. Da 6

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Molto carino e tipico il posto..
Ristorante belle ma se ci vai per lavoro non è il massimo: la colazione la mattina comincia alle 8... Inoltre la sera dalle camere si sente molto il rumore del ristorante..
Una nota di poca classe, al momento del conto ci stavano addebitando 2 colazioni pur avendone fatta una, la mia collega, e ci hanno aggiunto al conto il caffè bevuto al volo.. Per carità corretto ma...

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Sono stato con la mia famiglia in questa graziosa posada, le cui stanze aggettano tutte su una magnifica "corrala" interna. Le stanze sono ampie e ben arredate, la pulizia non manca. Finestre insonorizzate, per cui non c'è da temere la movida. Molto comodo il fatto che al piano terra, all'interno della posada, ci sia un ristorante di ottimo livello! Infine, come da titolo, la posizione èbdavvero comoda per visitare Madrid!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

L'hotel è particolare: è una "Posada", le vecchie locande tipice proprio di cava baja, quindi un mix tra ristorante e hotel.
Si tratta di una soluzione particolare, ricca di fascino. Le camere sono molte belle e spaziose, arredate con gusto. Devo dire che dal punto di vista del rumore, non abbiamo mai avuto alcun fastidio, in quanto la camera era ben insonorizzata.
La location è ottima: in pieno centro e in una zona ricca di taperie, oltre che svariati altri locali.
Soggiorno veramente ottimo con due eccezioni:
wi-fi pessimo: il collegamento oltre essere piuttosto lento saltava di continuo, rendendone molto fastidioso l'uso
colazione scarsissima: due brioscine, qualche marmellatina e un po' di salame e formaggio... mai visto niente di così misero.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Ho soggiornato dal 18/7 al 20/7 in coppia
L'albergo e' delizioso.
Le foto gli rendono giustizia.
La metro e le maggiori attrazioni erano più vicine di quello che potessimo immaginare.
Con una passeggiata di neanche 5min si arrivava a Plaza Mayor e neanche a 10 a Puerta del Sol.
La nosta stanza era interna affacciava sul "cortile" dell'albergo.
Con nostra fortuna non è stato un week end particolarmente caldo, ma la stanza era piccola ed era necessaria l'aria condizionata e
a dispetto di alcune recensioni che ho letto,non abbiamo avuto alcun problema. Funzionava normalmente e rinfrescava il piccolo ambiente.
Neanche il rumore esterno ha turbato le nostri notti a Madrid.
La via e' super affollata di notte ed altrettanto l'enoteca al piano terra dell'albergo è stracolma di gente fino a tarda notte!
Eravamo spaventati all'idea di non chiudere occhio ed invece neanche un rumore e' arrivato alle nostre orecchie.
La pulizia della stanza era buona.
Il personale e' sorridente e gentile,pronto a soddisfare ogni piccola richiesta.
Al check out hanno tenuto senza alcun problema le nostre valigie in attesa che tornassimo a riprenderle.
Sulla via dell'albergo ci sono bar ed alimentari per poter acquistare frutta,acqua e snack.
Unica nota stonata e' il bagno: la doccia non si chiudeva bene ed ha allagato il pavimento del minuscolo bagno e una piccola parte della stanza da letto.
Abbiamo tamponato l'acqua con gli asciugamani che avevamo a disposizione (che poi abbiamo richiesto) e le docce successive sono state meno rilassate per la paura di ritrovarci di nuovo ad asciugare il pavimento.
L'assenza del bidet che speravamo di trovare e la posizione del lavandino posto nella stanza da letto.
La colazione secondo me un pò scarna, c'era poca scelta ma le cose che c'erano erano abbastanza buone.
Ottimo il caffè.
Difficile per noi italiani poter apprezzare un caffè all'estero.
Io consiglio vivamente di soggiornare a Posada del leon de Oro per una vacanza a Madrid.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

La posada si trova in uno dei quartieri più caratteristici e pieni di vita di Madrid, a pochissimi passi da Plaza Mayor. Le camere sono moderne, spaziose e pulite. L'unico neo della vacanza è stata la colazione non inclusa nella nostra tariffa e offerta a 12€ per persona.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Posada del Leon de Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Posada del Leon de Oro

Indirizzo: Cava Baja, 12, 28005 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > La Latina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 34 hotel per famiglie a Madrid
N. 38 hotel di lusso a Madrid
N. 58 hotel romantici a Madrid
N. 127 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Posada del Leon de Oro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Splendia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada del Leon de Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada Del Leon De Oro Madrid
Posada Del Leon De Oro Hotel Madrid
Hotel Posada Del Leon De Oro Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Posada del Leon de Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.