“Posizione incredibile,fantastico design e tanta movida ” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Posada del Leon de Oro ai Preferiti
Posada del Leon de Oro
4.0 su 5 Hotel   |   Cava Baja, 12, 28005 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.32 di 458 hotel a Madrid
“Posizione incredibile,fantastico design e tanta movida ”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato dal 18/7 al 20/7 in coppia
L'albergo e' delizioso.
Le foto gli rendono giustizia.
La metro e le maggiori attrazioni erano più vicine di quello che potessimo immaginare.
Con una passeggiata di neanche 5min si arrivava a Plaza Mayor e neanche a 10 a Puerta del Sol.
La nosta stanza era interna affacciava sul "cortile" dell'albergo.
Con nostra fortuna non è stato un week end particolarmente caldo, ma la stanza era piccola ed era necessaria l'aria condizionata e
a dispetto di alcune recensioni che ho letto,non abbiamo avuto alcun problema. Funzionava normalmente e rinfrescava il piccolo ambiente.
Neanche il rumore esterno ha turbato le nostri notti a Madrid.
La via e' super affollata di notte ed altrettanto l'enoteca al piano terra dell'albergo è stracolma di gente fino a tarda notte!
Eravamo spaventati all'idea di non chiudere occhio ed invece neanche un rumore e' arrivato alle nostre orecchie.
La pulizia della stanza era buona.
Il personale e' sorridente e gentile,pronto a soddisfare ogni piccola richiesta.
Al check out hanno tenuto senza alcun problema le nostre valigie in attesa che tornassimo a riprenderle.
Sulla via dell'albergo ci sono bar ed alimentari per poter acquistare frutta,acqua e snack.
Unica nota stonata e' il bagno: la doccia non si chiudeva bene ed ha allagato il pavimento del minuscolo bagno e una piccola parte della stanza da letto.
Abbiamo tamponato l'acqua con gli asciugamani che avevamo a disposizione (che poi abbiamo richiesto) e le docce successive sono state meno rilassate per la paura di ritrovarci di nuovo ad asciugare il pavimento.
L'assenza del bidet che speravamo di trovare e la posizione del lavandino posto nella stanza da letto.
La colazione secondo me un pò scarna, c'era poca scelta ma le cose che c'erano erano abbastanza buone.
Ottimo il caffè.
Difficile per noi italiani poter apprezzare un caffè all'estero.
Io consiglio vivamente di soggiornare a Posada del leon de Oro per una vacanza a Madrid.

Ha soggiornato in Luglio 2014

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

La posada si trova in uno dei quartieri più caratteristici e pieni di vita di Madrid, a pochissimi passi da Plaza Mayor. Le camere sono moderne, spaziose e pulite. L'unico neo della vacanza è stata la colazione non inclusa nella nostra tariffa e offerta a 12€ per persona.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Questo delizioso hotel, oltre ad essere posizionato in una delle strade più caratteristiche di Madrid, è anche molto ben arredato ed il personale è sempre super gentile.
A pochi passi da Plaza Mayor ma allo stesso tempo fuori dalla parte più turistica della città. Fatevi dare stanze che affacciano su Calle de Cava Baja per ammirare in continuo via vai dei locali che saltellano da un locale all'altro. I ristorantini sotto l'albergo sono tutti carinissimi e molto caratteristici. Se tornassi a Madrid (cosa che spero di fare presto perché è una città stupenda) sicuramente ci tornerei.
ps: tra le altre comodità, se dall'aeroporto prendete la metro per raggiungere il centro di Madrid raggiungete la fermata Tirso de Molina, si trova a pochi passi dall'albergo.
Buon soggiorno!

Consiglio sulle camere: la mia stanza era la 204, bellissima, lontana dall'ascensore e super spaziosa
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato da un long we a madrid, con le due figlie, adulte, abbiamo avuto un'ottima camera come tre letti King size...l'albergo peraltro é anche un ristorante e un'ottima ed ben fornita enoteca, sempre affollata e piena di vita, sopratutto verso sera. Consiglio l'albergo per la posizione, che ritengo assolutamente la migliore per godere, a piedi, la vera Madrid. Peraltro é situato a pochi passi da Plaza Mayor, è inserito nel quertiere Latina, il più vissuto nella vita notturna di Madrid.buono il rapporto qualità prezzo/posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
Grosio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Ottimo hotel in pieno centro a Madrid, situato a due passi da Plaza Mayor e da Puerta del Sol. Camera pulita e molto confortevole. Da provare anche il bar situato all'ingresso dell'hotel frequentato da madrileni, atmosfera davvero particolare e unica.Personale cortese e disponibile.Se dovessi tornare a Madrid soggiornerei sicuramente al posada del leon de oro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Posizionato a pochi passi dalla plaza mayor, in una zona piena di locali, è anche una enoteca.
Camera spaziosa e ben arredata, pulita e confortevole, ben insonorizzata, TV di grande dimensioni. Colazione di qualità. Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel dietro piazza major e a 4 minuti sa puerta de sol, in un quartiere tranquillo pieno di piccoli locali. Molto nuovo stanze ampie, il quattro in una camera abbiamo pagato 100 euro a notte.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Posada del Leon de Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Posada del Leon de Oro

Indirizzo: Cava Baja, 12, 28005 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Madrid
N. 23 hotel per famiglie a Madrid
N. 45 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Posada del Leon de Oro 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Splendia, Lastminute, HotelsClick, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada del Leon de Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada Del Leon De Oro Madrid
Hotel Posada Del Leon De Oro Madrid
Posada Del Leon De Oro Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Posada del Leon de Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.