“ottimo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Farnese, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

avevo prenotato 4 camere di cui una quadrupla... poi il giorno della partenza: due persone in meno. La signora VALVERDE ci ha sistemato nel modo migliore che meglio non si poteva . camere interne per i bambini cosi anno potuto dormire , hotel centralissimo , camere spaziose , bagno piu' grande di quello di casa mia,personale gentilissimo( ci anno anche acquistato i biglietti per la corrida)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Gentille FRANCOPOSTINO
Grazie per i Suoi commenti
Inviare congratulazioni alla signora valverde a vostro nome
Distinti saluti,

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Posizione ideale,a pochi passi da plaza del sol da cui è possibile prendere la metro ma anche fare 1 bel giro a piedi nel centro storico,personalmente ho preso la metro solo per visitare il museo della reina sofia e del prado,le stanze sono ampie e anche il bagno,sono rimasta sorpresa dalla presenza del bidet che solitamente non si trova!Le camere sono pulite,è presente la connessione wifi se viene richiesto il codice alla reception.Il personale è disponibile,ci hanno fornito molte informazioni sulla città e ci hanno prenotato un ottimo spettacolo di flamenco a soli pochi metri dall'hotel!
Unica pecca la camera era poco silenziosa si sentivano cantare i ragazzi riuniti per strada fino a notte fonda,invece la camera dei nostri amici era molto silenziosa però non c'era il balcone,ma solo una finestra che dava su un cortile!In ogni caso posso dire che tornerei volentieri in questo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Cara audreyroma2010
Grazie per i Suoi commenti che ci aiutano molto a migliorare il nostro attuale livello di servizio.
Spero che soggiornerai con noi ancora una volta.
Distinti saluti,
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ciao a tutti. Sono stata in questo hotel solo di passaggio ma ne sono stata ben impressionata. Anche se la minuscola reception dà un'impressione di un modesto hotel, non fatevi ingannare: la camera assegnata all'ultimo piano era molto silenziosa, pulita e con tutti i confort. Il bagno grande, moderno, ben accessoriato e con finestra. Prima colazione varia e abbondante in una sala molto accogliente. Il personale della reception e della sala colazione molto disponibile...La posizione dell'hotel è centralissima a due passi da Puerta del Sol e dalla fermata della metro. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Cara achy62
Grazie per condividere le tue opinioni. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.
Distinti saluti.
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao a tutti,
sono stata una settimana a Madrid nel novembre 2010 presso l'hotel Carlos V. L'ho scelto perchè è ubicato in zona centralissima a due passi della Puerta del Sol quindi comodissimo per visitare il centro storico della città che è molto carino. Mi aspettavo che essendo della catena Best Western offrisse servizi ad un certo livello ma non è proprio così. Il personale è molto simpatico ma per esempio ho avuto problemi con il cambio asciugamani in camera che dovevo sempre richiedere (non rimpiazzavano quelli che portavano via). I bagni sono molto piccoli e scomodi e la pulizia lascia un pò a desiderare... La sala della colazione è molto bella (antica) e accogliente con una buona varietà di scelta. L'entrata dell'albergo invece è piccolissima e squalliduccia.
La rete WiFi in camera funzionava a intermittenza. Lo consiglio a chi non ha troppe pretese e cerca un hotel centrale ma tranquillo poichè non è ubicato sulla strada principale molto trafficata.
Daniela Torino

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Cara daniela s,

Innanzitutto grazie per i Suoi commenti che, anche se si riferiscono al passato, ci aiutano molto a migliorare il nostro attuale livello di servizio.
Per quanto riguarda il punto sugli asciugamani, mi piacerebbe chiarire che, dovuto alla política di protezione ambientale, in generale invitiamo i nostri clienti a riutilizzare gli asciugamani e provvediamo a cambiarli solamente nel caso in cui questi ultimi vengano depositati sul pavimento.
Abbiamo provveduto a lasciare queste istruzioni scritte in un messaggio in lingua spagnola e in inglese in ogni bagno. Per questo motivo suppongo che in questo caso ci sia stato un malinteso al rispetto.
Grazie ancora per comunicarci le sue impressioni.
Un cordial saluto,
San Gavino Monreale Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ottima accoglienza alla reception. Camera confortevole per due persone. In bagno tutto il necessario per l'igiene e anche di più: dispenser per doccia e lavandino, ecc... Asciugamani cambiati tutti tutti I giorni benchè non fosse necessario. La camera -con balconcino- dava sulla strada quindi si sentiva un po' di chiasso che però cessava intorno a mezzanotte quindi non ha impedito di dormire.

L'aria condizionata non funzionava ma il tempo è stato fresco quindi non se ne è risentito. Segnaliamo invece la mancata presenza nel televisore di un canale italiano dove poter seguire almeno un telegiornale, presenti invece inglese e francese... Peccato.
Nel bagno cieco non esiste aspiratore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Cara Maria1949.
Grazie per condividere le tue opinioni. La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.
Distinti saluti.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Siamo stati accolti con estrema cordialità e gentilezza; la camera di albergo era sufficentemente spaziosa, con un bel bagno in camera pulito ed accessoriato di tutto.
La camera era dotata anche di un bellissimo terrazzino che ha reso le serate in camera prima di andare a dormire particolarmente intime e familiari.
La qualità Best Western non viene tradita da questo albergo che si trova in una posizione fondamentale e strategica, vicino a due fermate della metro e ad un passo dai principali centri commerciali e dai più ricercati ristoranti. Il prezzo poi, particolarmente conveniente, conclude un analisi pienamente soddisfacente. Un nota di merito particolare al personale di portineria, particolarmente attento alle nostre esigenze e pronto a dare tutto il supporto turistico da noi richiesto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentile McDear68
I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di poterLa sempre annoverare come nostro cliente.
Cordiali saluti,
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione centralissima (a 20 metri dalla metro) e a 150 metri da Puerta del Sol e a 50 metri dai magazzini Cortes Ingles.Nelle vicinanze ristoranti e tapas a volontà. Per la posizione è sicuramente ideale.
Le camere sono abbastanza piccole con la moquette. Il bagno niente di eccezionale.
Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2011
Gentile badalaus. Grazie per i vostri commenti. Contento di avere aiutato a godervi il vostro soggiorno a Madrid

Conosci BEST WESTERN Carlos V? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Carlos V

Indirizzo: Maestro Victoria 5, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 108 hotel per famiglie a Madrid
N. 125 hotel romantici a Madrid
N. 138 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Carlos V 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Venere, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Carlos V. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Carlos v Hotel Madrid
Best Western Hotel Madrid
Best Western Madrid
Madrid Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Carlos V, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.