“Hotel nella media ma con posizione strategica” 3 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.231 di 458 hotel a Madrid
“Hotel nella media ma con posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo a giugno 2012, ha una posizione strategica (praticamente sulla Gran Via) dopo distante dal centro storico di Madrid e vicino al Palazzo Reale. Da qui ci si riesce a muovere molto bene a piedi
L'hotel è piccolo e ben tenuto, abbastanza pulito e il personale è molto cordiale e disponibile. Unico neo sono le camere piccole ma se dovete solo dormirci vanno più che bene. La colazione non era inclusa e quindi non ne so usufruito ma a vista non mi sembrava essermi perso nulla. Il wifi è gratis.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel che si trova a due passi dalla Gran Via e a brevisima distanza da diverse fermate della metropolitana.Vi è comunque la possibilità di spostarsi a piedi per visitare tutte le più importanti attrazioni di Madrid. Abbiamo constatato che la camera era silenziosissima, la pulizia impeccabile, il personale gentilissimo e la colazione varia e abbondante. Lo consigliamo a tutti, soprattutto perchè il prezzo era molto onesto , considerando anche che è situato al centro di una capitale. Anche noi, nei nostri prossimi viaggi, ci ritorneremo di sicuro. Grazie al personale per la cortesia e la professionalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho scelto questo hotel per il mio secondo soggiorno a madrid , conoscendo già la città ho ritenuto la posizione di questo hotel molto buona per muoversi in comodità e libertà .
L'hotel in fatti si trova a due passi dalla Gran Via che è la strada di maggior importanza e da cui sono possibili raggiungere le maggiori attrazioni : Puerta del sol , Plaza de Espana , Plaza Mayor ed inoltre grazie alla vicina metrò Plaza de Toros ecc.
L' hotel e molto carino con stile antico , presenti numerosi armature di cavalieri che rendono ancora piu' caratteristica la struttura.
Il personale è molto gentile , disposto davvero a qualsiasi ora . La colazione molto buona e per chi non vuole farla in hotel , STARBUCKS a 2 minuti .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Esanatoglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Situato in centro e' vicinissimo alla gran via e alla metropolitana camere discrete con letti non eccezionali aria condizionata efficace ma nel complesso discreto wifi gratuito. Prima colazione non eccezionale.la pulizia va segnalata come fiore all'occhiello della struttura. Personale molto cordiale e attento a tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

L'hotel è situato in una piccola via pedonale a 50 metri dalla Gran Via, vicinissimo a due stazioni della metropolitana e a 10 minuti a piedi dalla Porta del Sol.
La struttura non é grandissima, ma ben disposta, le camere sono spaziose e pulite.
La prime colazione è servita in una stanza a pian terreno ed è sicuramente abbondante.
Il personale è cortese e disponibile a fornire assistenza per prenotazioni ed altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

l'hotel si trova in una traversa della Gran Via, praticamente in una zona centralissima, e a pochissimi metri ci sono numerosi ristoranti, negozi e tutto quello che puo' servire!
noi abbiamo soggiornato a luglio 2011, e nonostante non facesse particolarmente caldo, l'aria condizionata funzionava perfettamente.Noi avevamo una quadrupla, essendo 2 adulti con 2 bambine di 11 anni, e la stanza era enorme!
la colazione era varia e abbondante;il personale è stato particolarmente gentile e disponibile, ed il fatto che parlasse italiano sicuramente fa aggiungere punti a questo delizioso ma semplice albergo!se dovessimo tornare a Madrid, andremo sicuramente da loro!lo consiglio a tutti quelli che si accontentano di soggiornare in un tre stelle!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Albergo da consigliare esclusivamente per la posizione! A meno di un minuto dalla Gran Via. Sentitevi liberi di prendere una stanza senza colazione perchè a meno di 50 mt. troverete centinaia di ristoranti, bar, fast food, supermarkets... insomma tutto ciò che sia in grado di fornirvi del cibo a prezzi competitivi. Aspetti negativi: grandezza degli spazi comuni, davvero piccoli, e mobilio, essenziale e retrò. Aspetti positivi: Wi Fi gratuito (basta chiedere in reception e ti daranno la password che generalmente coincide col numero della propria stanza), pulizia delle camere, impeccabile, ed aria condizionata che in una città come Madrid in cui in estate si raggiungono tranquillamente i 45° posso assicurare che è importante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN Hotel Los Condes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Los Condes

Indirizzo: Los Libreros 7, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.231 di 458 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Los Condes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Los Condes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Los Condes
Best Western Madrid
Madrid Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Los Condes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.