“perfetto!” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.237 di 454 hotel a Madrid
“perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

l'hotel si trova in una traversa della Gran Via, praticamente in una zona centralissima, e a pochissimi metri ci sono numerosi ristoranti, negozi e tutto quello che puo' servire!
noi abbiamo soggiornato a luglio 2011, e nonostante non facesse particolarmente caldo, l'aria condizionata funzionava perfettamente.Noi avevamo una quadrupla, essendo 2 adulti con 2 bambine di 11 anni, e la stanza era enorme!
la colazione era varia e abbondante;il personale è stato particolarmente gentile e disponibile, ed il fatto che parlasse italiano sicuramente fa aggiungere punti a questo delizioso ma semplice albergo!se dovessimo tornare a Madrid, andremo sicuramente da loro!lo consiglio a tutti quelli che si accontentano di soggiornare in un tre stelle!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Albergo da consigliare esclusivamente per la posizione! A meno di un minuto dalla Gran Via. Sentitevi liberi di prendere una stanza senza colazione perchè a meno di 50 mt. troverete centinaia di ristoranti, bar, fast food, supermarkets... insomma tutto ciò che sia in grado di fornirvi del cibo a prezzi competitivi. Aspetti negativi: grandezza degli spazi comuni, davvero piccoli, e mobilio, essenziale e retrò. Aspetti positivi: Wi Fi gratuito (basta chiedere in reception e ti daranno la password che generalmente coincide col numero della propria stanza), pulizia delle camere, impeccabile, ed aria condizionata che in una città come Madrid in cui in estate si raggiungono tranquillamente i 45° posso assicurare che è importante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Avezzano
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

L'hotel è in posizione perfetta, in una traversa della Gran Via, in pieno centro. Preferite una stanza che non dia sulla strada, noi abbiamo solo pernottato senza colazione, ma appena fuori dall'hotel si trova qualsiasi posto per mangiare. Perfetto, ottimo rapporto qualità prezzo.
C'è la wi-fi credo gratuita, e un internet point a pagamento (a gettoni) vicino a due fermate di metro, per chi viene dall'aereoporto suggerisco di NON prendere la metro causa frequenti scippi...come è successo a noi, ma di prendere il BUS giallo che vi lascia a piazza de Los Cibeles e da li prendere la metro per un breve tratto (la linea rossa).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo trovato un offerta per questo hotel, su Booking.Ci è sembrato in ottimo rapporto qualità-prezzo. Situato sulla gran via, ci ha permesso di raggiungere musei e piazze facilmente. Buonissima la colazione con un ottimo servizio. Il signor Pasquàl,è stato molto gentile con noi!
Se dovessi ritornare a Madrid,tornerei in questo hotel.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L'hotel si trova in una viuzza traversa alla Gran Via, per cui pur essendo in pieno centro è in una posizione tranquilla e silenziosa. La dislocazione è strategica in quanto a piedi si raggiungono tutte le mete turistiche del centro di Madrid. A pochi passi comunque si trova l'efficiente Metro. La camera era piccola ma pulita, il bagno con bidet, e si affacciava su un minuscolo (e un po' triste) cortile interno, ma onestamente avendo scelto la formula solo pernottamento non ha pesato granchè visto che è stata usata solo per dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

La posizione è ottima e il personale molto gentile. La nostra camera era spaziosa e pulita ma l'arredamento datato. Due pecche: la musica della filodiffusione che si sente di giorno anche quando è spenta e l'aria condizionata davvero troppo rumorosa. Noi l'abbiamo tenuta accesa di giorno e spenta di notte per poter dormire. Nel complesso il giudizio è comunque positivo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

L'albergo è piccolo, situato in una traversa della Gran Via vicino alla metro Santo Domigo e Callao ed a 5 minuti da plaza de Espana. Le stanze sono spaziose quanto basta, l'arredo è un pò vecchiotto ma è comodo e pulito. Il personale è gentile e disponibile. Abbiamo effettuato la prenotazione su booking ad un prezzo davvero ottimo.
Unico neo: un rumore non forte ma costante proveniente dal piano di sopra, probabilmente un macchinario impediva di dormire, abbiamo chiamato la reception e, nonostante fosse notte fonda, si sono adoperati per risolvere il problema.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Los Condes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Los Condes

Indirizzo: Los Libreros 7, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.237 di 454 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Los Condes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Los Condes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Los Condes
Best Western Madrid
Madrid Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Los Condes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.