“Eccezionale” 5 su 5 stelle

Al n.613 in classifica su 7.092 Ristoranti a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 10 - USD 29
Cucina: argentina, italiana, fusion
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
Napoli, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Siamo stati in questo ristorante grazie alle recenzioni di tripadvisor, le aspettative sono state superate.
Personale simpatico, preparato e pronto a consigliare i clienti nel migliore dei modi.
Menu ricco di alternative, piatti ottimi e ben presentati. Per noi e' il miglior ristorante di Madrid.
Dimenticavo ottimo rapporto qualita' prezzo.
Consiglio: Il ristorante non e' lontano dal palazzo reale. Andate apranzo dopo la visita allo spendida Reggia.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

ravenna
“A Madrid si mangia molto meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Sono stato in questo ristorante perché molto vicino al mio albergo e per le ottime recensioni su Tripadvisor. Mi aspettavo sicuramente di più e ho mangiato molto meglio in altri posti meno famosi. Io ho mangiato un filetto di carne argentina, buono ma non il migliore del mondo come mi aspettavo dalle recensioni. Mia moglie ha preso una pizza che é del livello di quelle surgelate dei supermercati. Sicuramente non é uno dei peggiori ristoranti dove abbia mangiato ma mi aspettavo decisamente di meglio.

Visitato a Giugno 2011
roma
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Ambiente veramente accogliente, un pò in stile pub, abbiamo preso un entrecote argentina veramente buona e cotta al punto giusto, i coktail erano fantastici (sopratutto la capiroska alla fragola frullata!) e il personale era simpaticissimo e molto carino. unico neo, la pizza... precotta! ottimo vino, deliziosa sangria, assolutamente da andare!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Cuchuffo Madrid hanno visto anche

Galapagar, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Da Cuchuffo Madrid? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Cuchuffo Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.