“Un indirizzo raccomandato per vivere in pieno Madrid” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Art Madrid

Hai aggiunto Hostal Art Madrid ai Preferiti
Hostal Art Madrid
1.0 su 5 Pensione   |   Conde de Romanones 9, 2 piso, 28012 Madrid, Spagna (Huertas)   |
Classificato al n.12 di 243 B&B / Pensioni in Madrid
Ancona, Italia
“Un indirizzo raccomandato per vivere in pieno Madrid”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Vari aspetti positivi e qualche pecca, ma in generale il giudizio è decisamente positivo. Partendo dai pro, di sicuro il rapporto qualità-prezzo e la posizione invidiabile, a pochissimi minuti da Puerta del Sol e Plaza Mayor. Le stanze sono piccole ma ben arredate, niente affatto grigie e tristi, vengono pulite tutti i giorni. Bagni non spaziosi ma nuovi e puliti. Il personale è gentile e disponibile anche a tarda notte.
Le stanze sono piccole e forse la privacy non è il massimo, quindi chi cerca il massimo comfort forse è meglio che si rivolga altrove, a soluzioni probabilmente più costose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Vas, Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Giudizio globale ottimo. Posizione centrale, vicino a Plaza Sol, ottima per visitare comodamente tutta la città. Anche la metro vicinissima, a 200 mt circa, in 40 minuti ci si arriva dall'aeroporto. L'hostal è carino e soprattutto pulito. Si trova al secondo piano di una palazzina tipica di Madrid, al momento dell'arrivo vengono consegnate le chiavi e si è liberi di andare e venire in qualsiasi momento della giornata. Il personale è gentile e pronto a dare consigli in caso di necessità. Wi-fi gratuito, in tutte le stanze c'è il codice per utilizzarlo, lo abbiamo usato dal cellulare e il segnale era ottimo. Noi siamo rimasti 3 notti dal 2 al 5 dicembre e nonostante la possibilità del riscaldamento non ne abbiamo avuto bisogno, temperatura gradevole. Ovviamente per l'estate c'è il condizionatore. In bagno c'è tutto ciò che serve: sapone dal dispenser a muro, asciugamani puliti ogni giorno e asciugacapelli, ottimo per chi vuole viaggiare con bagaglio a mano leggero come noi! Lo consigliamo sicuramente! Ah si, e poi la città è superfantastica!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

In centro vicinissimo alla fermata Tirso de Molina e a qualche minuto di passeggiata da Puerta del Sol, è stata la soluzione ideale per il nostro soggiorno a Madrid. Situato su un piano di un palazzo abbastanza tranquillo, ha camere semplici, non molto spaziose ma funzionali. La particolarità per noi è stata la colazione servita presso un bar tipico locale situato in un vicolo poco prima di Puerta del Sol. Madrid è bellissima e merita minimo una seconda visita!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato all'Art con il mio fidanzato per 4 notti. L'hostal è in una posizione fantastica, si può arrivare in ogni angolo della città anche a piedi senza problemi se si vuole camminare, altrimenti a 50 meri c'è la metropolitana. I servizi pubblici sono magnifici, con la metro arrivi ovunque e per l'aeroporto basta 1€ per il biglietto e 40 minuti per il tragitto...Le camere vengono pulite tutti I giorni tra le 9 e le 14 e ci sono phon (da chiedere alla reception) e saponi. Il personale è molto disponibile e ti fanno lasciare anche il bagaglio in deposito l'ultimo giorno fino alle 21. Assolutamente un affare...quando tornerò a Madrid di sicuro alloggerò all'Art :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Vicinissimo alla fermata Tirso de Molina(linea azzurra) è l'ideale per chi vuole avere un alloggio in centro ma non troppo da non riuscire a dormire la notte. In pochi minuti a piedi si arriva a Puerta del Sol e da lì volendo è possibile prendere la metro per raggiungere altre zone. L'ambiente così come la stanza sono molto carini,la pulizia delle stanze è davvero accurata. L'arredamento è minimale ma tutto quello che serve c'è,il phon nelle stanze non c'è ma credo che chiedendolo alla reception potete averlo. Il personale è molto gentile e carino,sempre disponibile(divertentissima la scena al nostro arrivo con tutto il personale che puliva con tanto di ragazzi in jeans e pezzetta in tasca). Solo una piccola nota dolente:l'unico cuscino per 2 ma si può sopportare.
Dovessi tornare a Madrid non avrei dubbi sul sceglierlo nuovamente e lo consiglio alla stragrande a chi cerca una giusta misura tra prezzo/pulizia/locazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
fluminimaggiore
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

In una zona ottimale per poter visitare Madrid comodamente a piedi.
vicino alla fermata del metrò Tirso de Molina, a 200 m da Plaza Mayor e Puerta del Sol, Hostal Art Madrid è situato al 2 piano di un palazzo abbastanza vecchiotto.
La nostra camera era piccola e non aiutavano certo le pareti viola e grigie a rallegrare l'ambiente.
Il letto a una piazza e mezza in cui abbiamo fatto grandi sudate (plastica sul materasso e aria condizionata posizionata sopra il letto da non poter accendere) e un bagno molto piccolo non hanno aiutato a trascorrere dei momenti propiamente rilassanti.
La pulizia era accurata e la camera fatta tutti i giorni.
Purtroppo le pareti sottili non permettevano privacy ma il personale è gentile e sorridente.
La colazione viene offerta in un bar situato a 5 minuti di cammino, carino e veloci
Mediamente il rapporto qualità prezzo è idoneo, anche se non credo di ritornarci

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pisa
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ottima posizione per visitare la città: puerta del sol e plaza major a soli 5 minuti a piedi, museo del prado a 10 minuti; se non si vogliono raggiungere locazioni fuori dal centro, si può evitare anche l'abbonamento della metro (comunque la stazione Tirso de Molina è a 50 metri dall'hotel). Il personale è disponibilissimo. Le camere sono semplici ma confortevoli: fortunatamente dotate di aria condizionata e connessione wireless gratuita!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
Artistic B&B
Artistic B&B
N. 2 di 243 a Madrid
5.0 su 5 stelle 384 recensioni

Conosci Hostal Art Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Art Madrid

Indirizzo: Conde de Romanones 9, 2 piso, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 243 B&B / Pensioni in Madrid
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal Art Madrid 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Art Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Art Madrid Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Art Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.