“Polipo” 3 su 5 stelle
Recensione di Casa Lucas

Casa Lucas
Calle Cava Baja 30, 28005 Madrid, Spagna (La Latina)
91365 0804
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
“Polipo”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Niente di che. Va bene se si è già in zona, ma di venirci apposta non ritengo valga la pena. Locale non più di tanto caratteristico negli arredi, molto animato dai clienti più giovani che cenano con tapas al bancone, abbastanza rumoroso, se si vuol cenare al tavolo fortunati quelli che siedono sulle panche e non sugli sgabelli. Ottimo il polipo in insalata. Il gestore è molto gentile.

• Greco per primo
Verona, Italia
“consigliato...non c'è che dire”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Di fatto non è un ristorante...da noi è considerato un bar che fa anche della cucina. Da plaza mayor sono 10 minuti a piedi direzione sud. Si trova in una via ricca di locali e verso ora tarda si fa fatica a trovare un posto per mangiare un boccone. Il titolare, o almeno credo lo sia, ed anche la cameriera sono molto gentili e cercano di mettervi a proprio agio, soprattutto consigliano senza approffitarne. I tavoli sono come tutti i locali piccoli ma il cibo è veramente buono. Le tapas di antipasto, qualsiasi prendiate è buona e come piatto principale consiglio il canellone nero con dentro verdure e gamberetti....una delizia ! Anche il vino al bicchiere non è male e non caro. Diciamo che in quattro abbiamo speso sui 20 euro a testa e che comunque non siamo usciti affamati. Ricordo che non fanno il caffè.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Conselve, Italia
“ottime tapas”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Appena tornata da Madrid. Siamo andati la prima sera in questo locale dopo aver visto le recesioni su tripadvisor. Il proprietario (credo) gentilissimo, il vino (almeno il bianco che ho bevuto) ottimo. Le tapas eccezionali. Per mancanza di tempo non siamo riusciti a tornare per provare anche qualche piatto. Consigliatissimo

Bruxelles, Belgio
“Piccolo e sfizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Piccolo bar-ristorante sulla Cava Baja con pochi e piccoli tavolini per gustare sfiziose tapas ma anche per una cena di ottimo livello. I piatti sono quelli tipici della cucina madrilena (tapas, baccalà ecc.) con l'aggiunta di qualche originale rivisitazione, tipo i cannelloni di verdura e gamberi.
Il servizio è cortese ma rapido, quello che ci si aspetta da questo tipo di locale. Prezzi onesti.
Promosso.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“NON E' UN RISTORANTE”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Situato in Calle de la Cava Baja, stradina affollata di sera, piena di bar e ristoranti, mi ha molto deluso perchè non si può definire ristorante: è un piccolo bar carino che dispone di 6 piccoli tavolini e che ha una degustazione di piatti tipici rivisitati, non si può definire menù una scelta così limitata portate, anche in considerazione del fatto che, nonostante non fosse un'ora tarda, erano già terminate alcune delle già scarse voci presenti sulla lavagna..... Qualità buona dei cibi, ma prezzi alti rispetto alla media. NON CONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Casa Lucas hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Casa Lucas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Casa Lucas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.