“Consigliato!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santo Domingo

Hai aggiunto Hotel Santo Domingo ai Preferiti
Hotel Santo Domingo
4.0 su 5 Hotel   |   C/ San Bernardo 1, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Mercure Madrid Santo Domingo) (Centro)   |
Offerte hotel
Classificato al n.292 di 453 hotel a Madrid
Carrara, Italia
“Consigliato!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'albergo è in una posizione veramente ottimale: vicino a molti mezzi, a due passi dal palazzo reale, dal teatro e da puiazza Major ma sopratutto basta uscire dall'hotel e attraversare la strada per prendere la metro nella stazione di Santo Domingo. Prado e museo Regina Sofia raggiungibili a piedi (20 min).
Si presenta come un 4 stelle di buon livello, bello l'arredamento, bello il bar della lobby, personale attento e molto gentile.
Le camere sono piccole ma dispongono di tutti i comfort principali... la biancheria veniva cambiata ogni giorno (direi che questa è una cosa da tenerne in considerazione) e rifornimento di bagnoschiuma, cuffia per capelli etc...
Consigliato specialmente a coppie!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
AntonioNunez, Director de Marketing alle Hotel Santo Domingo, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile cliente,

Volevamo ringraziarla per il tempo dedicato a scrivere la sua opinione rispetto al suo soggiorno nel nostro hotel.

Ringraziamo per le sue cordiali parole sull'ubicazione, sulle camere e decorazione, ma sopratutto che abbia apprezzato il servizio offerto dal nostro personale.

Speriamo che torni a visitarci nel suo prossimo soggiorno a Madrid.

Un gentile saluto,
Antonio Núñez Pardo

• Prima in arabo
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Se non fosse per la posizione non sarebbe un hotel accettabile, voto 4 all'hotel, voto 8 alla posizione. Stanza piccola, letto scomodo, moquette vecchia, colazione non da 4 stelle. La posizione è molto centrale e permette di girare a pidei in centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
AntonioNunez, Director de Marketing alle Hotel Santo Domingo, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per il suo commento.

Ci dispiace che la camera non sia stata di vostro gradimento. Stiamo rinnovando la decorazione delle nostre camere. Lo scopo é riuscire a offrire a tutti i clienti servizi ancora migliori.

La invitiamo a provare nuovamente le nostre nuove istallazioni in occasione delle prossima visita a Madrid.

Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho dormito una sola notte al Mercure Santo Domingo di Madrid, ma mi è bastata per trarne conclusioni positive. Molto positive.
L'albergo è situato a poche centinaia di metri da Porta del Sol e Plaza Major.
L'accoglienza è calorosa anche se il personale della reception pecca in esperienza.
La stanza, silenziosissima!, era enorme, pulita e confortevole. Il bagno dotato di ogni confort. La doccia tuttavia, benchè ultratecnologica, difettava in praticità.
Capitolo a parte merita la colazione. Abbondante e molto varia. Oltre ai classici internazionali, spiccava l'ampia scelta di prodotti locali come i churros o la tortilla di patate. Unico neo l'assenza di caffè "americano". C'era il solo espresso erogato da una poco pratica macchinetta...
L'albergo dispone di una navetta per l'areoporto (da prenotare il giorno prima) al costo di soli 13 euro a persona.
Per 110 euro a stanza, compresa la colazione, non si può pretendere di più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,

La ringrazziamo per il suo commento.

Grazie per i commenti positivi sulla stanza, posizione, collazione...

In ocassione della sua prossima visita, la invitiamo a provare una delle nostre camere adiacenti al nostro giardino pensile.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato a gennaio 2012 nelle camere rinnovate (superior). Avevo una camera molto piacevole e con una discreta vista. Unico neo: al mattino il riscaldamento non funzionava ed era piuttosto freddo. Bagno molto bello, wifi gratis e veloce. Personale gentile. Ho prenotato sul sito per circa 90 euro e mi hanno fatto il check out gratis alle 14.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
AntonioNunez, Director de Marketing alle Hotel Santo Domingo, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per il suo commento positivo.

Il suo messagio sul riscaldamento é stato passato allo spettante dipartimento per la revisione e risoluzione.

La invitiamo a provare nuovamente le nostre installazioni in occasione delle prossima visita a Madrid.

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Purtroppo la mia sensazione è che l'hotel ha 4 stelle, ma che visto che la tariffa era super scontata hanno tirato via dei servizi, tipo:
colazione
la mia camera era in un'ala vecchia dell'albergo
la vista dalla mia finestra era su una scala di servizio e se avessi lasciato la finestra aperta qualcuno avrebbe anche potuto entrare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La posizione è buona, in centro, a due passi dalla Gran Via.
A parte l'ingressso e la hall l'hotel ricorda come stile i vecchi Best Western
Una camera standard costa circa 100 euro
La colazione è esclusa e costa 14 euro
La camera è davvero tristina, internet wi-fi gratuito, ma di una lentezza esasperante, sempre che si riesca a connettersi, missione quasi impossibile!
C'è una piscina panoramica sulla terrazza, ma non l'ho vista perchè aperta solo nei mesi estivi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Emperador Hotel Madrid
Malasaña
Senator Gran Via 70 Spa Hotel
Huertas
Radisson Blu Hotel, Madrid Prado

Conosci Hotel Santo Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santo Domingo

Indirizzo: C/ San Bernardo 1, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Mercure Madrid Santo Domingo)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 162 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santo Domingo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotelopia, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santo Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Madrid Santo Domingo Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santo Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.