“buon 4 stelle a due passi da gran via e placa d'espanya” 4 su 5 stelle

Mercure Madrid Santo Domingo
4.0 su 5 Hotel   |   C/ San Bernardo 1, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.270 di 457 hotel a Madrid
Brescia, Italia
“buon 4 stelle a due passi da gran via e placa d'espanya”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato a gennaio 2012 nelle camere rinnovate (superior). Avevo una camera molto piacevole e con una discreta vista. Unico neo: al mattino il riscaldamento non funzionava ed era piuttosto freddo. Bagno molto bello, wifi gratis e veloce. Personale gentile. Ho prenotato sul sito per circa 90 euro e mi hanno fatto il check out gratis alle 14.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
AntonioNunez, Director de Marketing alle Mercure Madrid Santo Domingo, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per il suo commento positivo.

Il suo messagio sul riscaldamento é stato passato allo spettante dipartimento per la revisione e risoluzione.

La invitiamo a provare nuovamente le nostre installazioni in occasione delle prossima visita a Madrid.

Attentamente,

Antonio Núñez

1.115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Purtroppo la mia sensazione è che l'hotel ha 4 stelle, ma che visto che la tariffa era super scontata hanno tirato via dei servizi, tipo:
colazione
la mia camera era in un'ala vecchia dell'albergo
la vista dalla mia finestra era su una scala di servizio e se avessi lasciato la finestra aperta qualcuno avrebbe anche potuto entrare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La posizione è buona, in centro, a due passi dalla Gran Via.
A parte l'ingressso e la hall l'hotel ricorda come stile i vecchi Best Western
Una camera standard costa circa 100 euro
La colazione è esclusa e costa 14 euro
La camera è davvero tristina, internet wi-fi gratuito, ma di una lentezza esasperante, sempre che si riesca a connettersi, missione quasi impossibile!
C'è una piscina panoramica sulla terrazza, ma non l'ho vista perchè aperta solo nei mesi estivi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Nonostante la piscina panoramica da cui si puo' ammirare tutta Madrid questo hotel mi ha delusa per il servizio e per la pulizia. Le camere come il bagno sono strette con mobili molto "vissuti", le lenzuola non erano state cambiate ed invano ho chiesto per 2 giorni un altro cuscino!!! Tuttavia la posizione centralissima fa si' che questo hotel sia molto richiesto. Si trova vicino al Palazzo Reale e dietro la Gran Via , poco distante da la Chueca, il quartiere gay di Madrid ma anche uno dei quartieri piu' all'avanguardia della citta'. All'uscita dall'hotel subito la fermata della metro e le classiche fritterie dove gustare ottimi churros.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ottima posizione, ben servita dai mezzi. Struttura vecchia in fase di ristrutturazione, ci sono lavori in corso ed é evidente che non tutte le camere sono agibili. Il wi-fi gratutito sarebbe ottimo, ma non funziona, c'é un campo pieno ma non si riesce ad accedere, il server non funziona. Il bagno della stanza é stato ridipinto da poco, ma i servizi sono antichi e la doccia non funziona, o meglio non sono riuscito a farla funzionare. Il menu del room service é scarso come offerta e piuttosto costoso, il servizio é stato però veloce e la qualità buona. Il personale é stato gentile e disponibile. Insomma lati positivi e negativi, comuqnue aspetterei qualche tempo che siano finiti i lavori prima di eventualmente tornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Potenzialmente un ottimo hotel ma in ristrutturazione (lavorano anche la mattina del 12/10 che è festa nazionale); mi aspettavo qualcosa in più in camera (bollitore x acqua e accappatoio).
All'arrivo, era sera tardi, personale poco affabile.
Il regalo di benvenuto compreso nel pacchetto mi è stato consegnato solo su mia esplicita richiesta : una deludente consumazione al bar.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Se si compra la stanza normale senza sovrapprezzi ci si ritrova nell'hotel a fianco, in piena ristrutturazione, con evidenti disagi, rumori, disservizi e standard completamente diversi da quelli dell'insegna scelta. Andrebbe indicato!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Mercure Madrid Santo Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Madrid Santo Domingo

Indirizzo: C/ San Bernardo 1, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 149 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Madrid Santo Domingo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, ACCOR, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Madrid Santo Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Madrid Santo Domingo Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Madrid Santo Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.