Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buon 4 stelle a due passi da gran via e placa d'espanya” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Madrid Santo Domingo

Salva Salvato
Hai aggiunto Mercure Madrid Santo Domingo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Mercure Madrid Santo Domingo
4.0 su 5 Hotel   |   C/ San Bernardo 1, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.270 di 457 hotel a Madrid
Brescia, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
17 voti utili 17 voti utili
“buon 4 stelle a due passi da gran via e placa d'espanya”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato a gennaio 2012 nelle camere rinnovate (superior). Avevo una camera molto piacevole e con una discreta vista. Unico neo: al mattino il riscaldamento non funzionava ed era piuttosto freddo. Bagno molto bello, wifi gratis e veloce. Personale gentile. Ho prenotato sul sito per circa 90 euro e mi hanno fatto il check out gratis alle 14.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AntonioNunez, Director de Marketing alle Mercure Madrid Santo Domingo, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per il suo commento positivo.

Il suo messagio sul riscaldamento é stato passato allo spettante dipartimento per la revisione e risoluzione.

La invitiamo a provare nuovamente le nostre installazioni in occasione delle prossima visita a Madrid.

Attentamente,

Antonio Núñez
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    192
    423
    293
    138
    69
Vedi recensioni su
166
484
104
198
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Purtroppo la mia sensazione è che l'hotel ha 4 stelle, ma che visto che la tariffa era super scontata hanno tirato via dei servizi, tipo:
colazione
la mia camera era in un'ala vecchia dell'albergo
la vista dalla mia finestra era su una scala di servizio e se avessi lasciato la finestra aperta qualcuno avrebbe anche potuto entrare

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
253 recensioni 253 recensioni
101 recensioni di hotel
Recensioni in 105 città Recensioni in 105 città
131 voti utili 131 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La posizione è buona, in centro, a due passi dalla Gran Via.
A parte l'ingressso e la hall l'hotel ricorda come stile i vecchi Best Western
Una camera standard costa circa 100 euro
La colazione è esclusa e costa 14 euro
La camera è davvero tristina, internet wi-fi gratuito, ma di una lentezza esasperante, sempre che si riesca a connettersi, missione quasi impossibile!
C'è una piscina panoramica sulla terrazza, ma non l'ho vista perchè aperta solo nei mesi estivi

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pescara, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
24 voti utili 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Nonostante la piscina panoramica da cui si puo' ammirare tutta Madrid questo hotel mi ha delusa per il servizio e per la pulizia. Le camere come il bagno sono strette con mobili molto "vissuti", le lenzuola non erano state cambiate ed invano ho chiesto per 2 giorni un altro cuscino!!! Tuttavia la posizione centralissima fa si' che questo hotel sia molto richiesto. Si trova vicino al Palazzo Reale e dietro la Gran Via , poco distante da la Chueca, il quartiere gay di Madrid ma anche uno dei quartieri piu' all'avanguardia della citta'. All'uscita dall'hotel subito la fermata della metro e le classiche fritterie dove gustare ottimi churros.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ottima posizione, ben servita dai mezzi. Struttura vecchia in fase di ristrutturazione, ci sono lavori in corso ed é evidente che non tutte le camere sono agibili. Il wi-fi gratutito sarebbe ottimo, ma non funziona, c'é un campo pieno ma non si riesce ad accedere, il server non funziona. Il bagno della stanza é stato ridipinto da poco, ma i servizi sono antichi e la doccia non funziona, o meglio non sono riuscito a farla funzionare. Il menu del room service é scarso come offerta e piuttosto costoso, il servizio é stato però veloce e la qualità buona. Il personale é stato gentile e disponibile. Insomma lati positivi e negativi, comuqnue aspetterei qualche tempo che siano finiti i lavori prima di eventualmente tornarci.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Potenzialmente un ottimo hotel ma in ristrutturazione (lavorano anche la mattina del 12/10 che è festa nazionale); mi aspettavo qualcosa in più in camera (bollitore x acqua e accappatoio).
All'arrivo, era sera tardi, personale poco affabile.
Il regalo di benvenuto compreso nel pacchetto mi è stato consegnato solo su mia esplicita richiesta : una deludente consumazione al bar.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Se si compra la stanza normale senza sovrapprezzi ci si ritrova nell'hotel a fianco, in piena ristrutturazione, con evidenti disagi, rumori, disservizi e standard completamente diversi da quelli dell'insegna scelta. Andrebbe indicato!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Mercure Madrid Santo Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Madrid Santo Domingo

Indirizzo: C/ San Bernardo 1, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 149 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo (per notte): €74 - €171
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Madrid Santo Domingo 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, ACCOR, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Madrid Santo Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Madrid Santo Domingo Hotel Madrid

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Madrid Santo Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.