“Super ristorante di pesce” 5 su 5 stelle
Recensione di Marisqueria Ribeira do Mino

Marisqueria Ribeira do Mino
Santa Brigida, 1, 28004 Madrid, Spagna (Centro)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.322 in classifica su 6.407 ristoranti a Madrid
Cucina: pesce
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici
Zona: Centro
Guastalla, Italia
“Super ristorante di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il ristorante si trova in centro in una piccola via nelle vicinanze della Gran Via. Il locale non è molto noto turisticamente anche perche la clientela è principalmente indigena. Il posto si presenta come una vecchia trattoria o locanda. Lo staff è molto cordiale e molto spesso folcloristico. La specialità è il pesce. Si possono gustare ottimi antipasti di frutti di mare, vongole, gamberetti. Il tutto servito con ricette semplici ma deliziose. il vino da accostare al pesce è l'albarinho, vino fresco bianco gustoso. L'atmosfera del ristorante è molto familiare ed è un ottimo posto per trascorrere una serata in compagnia di amici o partner.

Il 84% consiglia
  • Cinese per primo
“ottimo ristorante di pesce a prezzi onesti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

se siete a Madrid e siete in centro volete mangiare pesce buono senza essere spennati potete fare una puntata in questo ristorante. Dall'aspetto si presenta come una trattoria ma appena entrati resterete incantati dalla cascata di gamberi e granseole freschissimi pronti per essere cucinati e gustati. Vi consiglio se siete in due o tre di prendere solo una porzione per due di gamberi alla griglia. Costo del piatto 33 euro ma mangiate a sazietà ed in due non riuscirete a finire l'abbondantissima porzione.
E' vicinissimo alla metro chueca

Rimini, Italia
“buonissima”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

tutto buono e speciale,lo consiglio per gli amanti del pesce
no carta di credito

Visitato a Maggio 2012
ROMA
“Per chi ama il pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Nel mio soggiorno a Madrid ho cenato ben 2 volte in questo ristorante. Locale spartano, ma funzionale con i camerieri molto efficenti. La specilità è il pesce, freschissimo, ed in particolare un piatto di marisqueria di pesce (con gamberi, scampi granchi e percebes ect.) molto abbondante. Possiamo dire anche dietetico in quanto sono cucinati senza aggiunta di olio. Ottimo anche il polipo alla gallega, ma la cosa che mi ha sopreso e gustato di più (e li ho trovati solo in questo locale) i pimentos del padron (piccoli peperoni verdi fritti e quasi caramellati con il sale) gustosissimi ho fatto il tris. Per quanto riguarda i dolci, la crema catalana, non credo che era di pasticceria ma preconfezionata, insomma credo che ci sia di meglio. nel week-end consiglio di prenotare ed è facilmente raggiungibile in quanto è una traversa della calle Fuencarral, (traversa di Gran Via). Lo consiglio vivamente anche eprchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo e per essere del pesce fresco i prezzi sono molto contenuti 4 birre, 1 marisqueria, 2 pimentos del padron, 2 creme catalane costo 55 euro. Vi troverete sicuramente bene, considerando che è molto frequentanto dai madrileni.

Valle d'Aosta
“Miglior rapporto qualità-prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui due volte durante un breve soggiorno a madrid. Ostriche freschissime, la specialità è un piattone di Crostacei molto buoni e altrettanto freschi (gamberi, scampi, granchi e percebes ), molto abbondante e una bottiglia di cava. totale neanche 60 euro in 2! Affollatissimo nel week end. Consigliatissimo.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Marisqueria Ribeira do Mino hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Marisqueria Ribeira do Mino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marisqueria Ribeira do Mino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.