“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hostal Casillas

Hai aggiunto Hostal Casillas ai Preferiti
Hostal Casillas
2.0 su 5 Ostello   |   Calle Hortaleza 4, 40D, 28004 Madrid, Spagna (Chueca)   |
Classificato al n.157 di 375 Altre sistemazioni a Madrid
Piacenza, Italia
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Avevo prenotato una stanza convinto da un'offerta trovata su Booking e dalle recensioni positive su questa pagina: dopo la mia esperienza, all'hostal Casillas non tonerò più.

La prenotazione parlava di una camera di 30 metri quadri e la cosa è ridicola se confrontata alle reali dimensioni dell'abitazione.
Camera minuscola, sporca, biancheria e asciugamani antiquati e macchiati, arredamento insufficiente e malmesso.
Il bagno microscopico che non si sapeva dove appoggiare la trousse e le proprie cose, una doccia di cinque minuti bastava ad allagare il pavimento.

Come prodotti per il bagno mi è stato offerto un unico flacone di bagnoschiuma già aperto, di quelli che si comprano al discount per casa, che non ho avuto la forza di utilizzare.

Ciliegina sulla torta, alla domenica le camere non vengono rifatte, cosa che mi ha lasciato senza parole: ho dovuto tenere gli stessi asciugamani per tre giorni e mi sono dovuto rifare il letto.

Il wifi funziona molto bene, questo va detto, forse converrebbe convertire l'hostal in un internet café.

Terzo piano senza ascensore.

Consigliato solo a ragazzotti squattrinati e per una notte sola.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con il mio ragazzo a novembre e siamo rimasti abbastanza soddisfatti. La stanza era piccola ma confortevole, i gestori molto gentili e la posizione ottima per visitare la città. Non mi ha convinta molto il bagno che non era messo molto bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Jack4304, Manager alle Hostal Casillas, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Grazie per i vostri commenti, ci stanno prendendo nota di tutto ciò che potreste dirci per migliorare il nostro servizio. Saluti da Madrid.
Casorate Sempione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

È un ostello confortevole e molto comodo, vicinissimo alla fermata Gran Via.
La nostra camera era pulita ed è sempre stata riordinata dal personale che è molto gentile e disponibile.
Si trova al 4 piano senza ascensore in un palazzo proprio in calle hortaleza e perciò risulta essere silenzioso. Non aspettatevi la modernità e la massima pulizia ma è veramente molto comodo per tutto soprattutto se si vuole vivere la notte di Madrid.
Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Caronno Pertusella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Ho soggiornato con mia sorella solo 3 notti in questo ostello. La posizione è ottima, il personale è super gentile e la pulizia un po' scarsa. La camera è molto piccola e il bagno non è assolutamente bello: il doccino era rotto, il bagno piccolissimo e da restaurare! Lo consiglio per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Malo
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Nel weekend sono stato a Madrid con amici, due camere matrimoniali in un piccolo hostal di Madrid. Posizione centralissima, vicino alla Gran Via a 5 minuti da Puerta de Sol, stanzette minuscole, apri la porta e ti ritrovi già nel letto ma pulite e riordinate dal proprietario ogni mattina, bagno in camera e asciugamani cambiati ogni giorno. Unica pecca è che è al quarto piano e le scale alla fine di una giornata a Madrid sono faticose. Per chi non ha grandi pretese (non ci manderei mia mamma) e vuole la comodità dal centro città (metro davanti la porta) e una spesa ridotta è l'ottimale.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2013

avevo scritto una recensione nel settembre 2009 dopo una magnifica vacanza in spagna e proprio oggi mi sono accorto che è scomparsa insieme alle foto allegate.
Anzi sono scomparse tutte le vecchie recensioni, quasi a voler resettare e ricominciare da zero.
In realtà il giudizio che si trae dai nuovi commenti non è particolarmente lusinghiero, segno che poco è cambiato nel corso degli anni.
La mia recensione era la seguente:

Fuitvenn..
non accostatevi. situato al terzo piano senza ascensore in un palazzo completamente in ristrutturazione.
avevamo prenotato 3 stanze. all'arrivo una non era disponibile. un amico ha dormito in un bugigattolo senza aria condizionata col bagno che non funzionava.
blatte a iosa.
in cambio abbiamo avuto uno sconto sul prezzo di 55 euro.

Oggi, con più serenità, aggiungerei che l'albergo è in posizione centralissima e, di conseguenza, molto comodo per visitare la città, ma tale circostanza, da sola, non può bastare per un giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Casillas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Casillas

Indirizzo: Calle Hortaleza 4, 40D, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Chueca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.157 di 375 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Casillas 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Casillas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Casillas Hotel Madrid
Hostal Casilla Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Casillas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.