“4 giorni/3 notti perfetti” 4 su 5 stelle

Hostal Casillas
Calle Hortaleza 4, 40D, 28004 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.146 di 354 Altre sistemazioni a Madrid
Casorate Sempione, Italia
“4 giorni/3 notti perfetti”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

È un ostello confortevole e molto comodo, vicinissimo alla fermata Gran Via.
La nostra camera era pulita ed è sempre stata riordinata dal personale che è molto gentile e disponibile.
Si trova al 4 piano senza ascensore in un palazzo proprio in calle hortaleza e perciò risulta essere silenzioso. Non aspettatevi la modernità e la massima pulizia ma è veramente molto comodo per tutto soprattutto se si vuole vivere la notte di Madrid.
Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Business
Caronno Pertusella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Ho soggiornato con mia sorella solo 3 notti in questo ostello. La posizione è ottima, il personale è super gentile e la pulizia un po' scarsa. La camera è molto piccola e il bagno non è assolutamente bello: il doccino era rotto, il bagno piccolissimo e da restaurare! Lo consiglio per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Malo
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Nel weekend sono stato a Madrid con amici, due camere matrimoniali in un piccolo hostal di Madrid. Posizione centralissima, vicino alla Gran Via a 5 minuti da Puerta de Sol, stanzette minuscole, apri la porta e ti ritrovi già nel letto ma pulite e riordinate dal proprietario ogni mattina, bagno in camera e asciugamani cambiati ogni giorno. Unica pecca è che è al quarto piano e le scale alla fine di una giornata a Madrid sono faticose. Per chi non ha grandi pretese (non ci manderei mia mamma) e vuole la comodità dal centro città (metro davanti la porta) e una spesa ridotta è l'ottimale.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2013

avevo scritto una recensione nel settembre 2009 dopo una magnifica vacanza in spagna e proprio oggi mi sono accorto che è scomparsa insieme alle foto allegate.
Anzi sono scomparse tutte le vecchie recensioni, quasi a voler resettare e ricominciare da zero.
In realtà il giudizio che si trae dai nuovi commenti non è particolarmente lusinghiero, segno che poco è cambiato nel corso degli anni.
La mia recensione era la seguente:

Fuitvenn..
non accostatevi. situato al terzo piano senza ascensore in un palazzo completamente in ristrutturazione.
avevamo prenotato 3 stanze. all'arrivo una non era disponibile. un amico ha dormito in un bugigattolo senza aria condizionata col bagno che non funzionava.
blatte a iosa.
in cambio abbiamo avuto uno sconto sul prezzo di 55 euro.

Oggi, con più serenità, aggiungerei che l'albergo è in posizione centralissima e, di conseguenza, molto comodo per visitare la città, ma tale circostanza, da sola, non può bastare per un giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2012

io e una mia amica ci siamo state 2 notti sole.Che dire,la posizione è ottima,la stanza minuscola ma il prezzo è basso e la pulizia è molto buona!certo, una piccola restaurazione alle camere non sarebbe male, ma per un breve soggiorno va bene!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

per una coppia con poche pretese va più che bene!! bagno e camera piccoli ma puliti con asciugamani cambiati spesso. economico e soprattutto ottima posizione per girare il centro di Madrid senza dover prendere la metro! unico inconveniente le quattro rampe di scale che dopo una giornata in giro pesano abbastanza!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Casillas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Casillas

Indirizzo: Calle Hortaleza 4, 40D, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.146 di 354 Altre sistemazioni in Madrid
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Casillas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Casillas Hotel Madrid
Hostal Casilla Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Casillas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.