“E' da vedere!” 4 su 5 stelle
Recensione di Dormirdcine

Hai aggiunto Dormirdcine ai Preferiti
Dormirdcine
4.0 su 5 Hotel specializzato   |   Principe de Vergara 87, 28006 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.28 di 353 Altre sistemazioni a Madrid
Vasto, Italia
“E' da vedere!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Consiglio questo Albergo. Non pensateci due volte!! E' bello, originalissimo (le foto sono reali e le camere non sono piccole), molto pulito, il box doccia è doppio, la colazione abbondante e un bar a costi molto contenuto!La stazione metro è a pochi minuti a piedi, la città si visita benissimo alloggiando qui! Al nostro arrivo abbiamo trovato una sfilata di moda personal shopper in corso, davvero simpatica. La clientela è prevalentemente giovanile, non lo ritengo adatto per famiglie!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono capitata in questo albergo approfittando di una occasione che mi era stata proposta per visitare Madrid.E' un pò decentrato ma ottimamente collegato con il centro città.Mi è piaciuta l'originalità del suo stile;ha tutte decorazioni ispirate al Cinema e le camere sono ben arredate pulite e silenziose perchè ben insonorizzate.Anche la colazione è stata abbondante e ottima anche per qualità del cibo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo dopo aver consultato le recensioni. Ero già stata a Madrid e per il secondo viaggio desideravo una sistemazione meno da "turismo d'assalto" e per questo ho pensato di soggiornare nella splendida cornice di Salamanca. L'albergo si presenta fuori da ogni schema curato ed elegante in ogni dettaglio. Le camere sono ampie e spaziose dedicate a generi cinematografici, artisti e film. Il bagno è comodo anche se il lavandino è collocato in camera da letto (a mio parere un dettaglio). Il personale è gentile e disponibile ad ogni richiesta ma attenzione nessuno accenna mai a parlare in nessuna lingua diversa dallo spagnolo!inglese compreso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ariccia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Prenotato alla cieca su internet dopo aver letto alcune recensioni sono arrivato qui carico di speranza... e, ammetto, sono stato stupito!!! piacevolmente stupito!
Tutto basato sul cinema in ogni sua forma ha le stanze, la hall e ogni parte dell'albergo dipinte e colorate con i motivi del cinema. Ogni stanza è diversa dalle altre sia per motivo che per tema dei "dipinti" che sono presenti in ogni stanza... davvero piacevole.
La pulizia è buona e il servizio pure.... la cortesia del personale ottima direi.... mi sono stati di aiuto sempre con il sorriso... più di così???

Non posso fare altro che consigliarlo vivamente a chi vuole trascorrere il proprio viaggio a Madrid, vistaanche la vicinanza (ma davvero vicino) alla fermata dell'autobus e a quella della metro, forse 5 minuti a piedi...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Si tratta di un ottimo hotel nel quartiere Salamanca a Madrid.
Ogni camera è ispirata ad un film diverso, veramente carina l'idea. L'hotel è nuovo e molto curato in ogni dettaglio. Belli gli arredi, ottima la pulizia e il servizio, perfetta l'insonorizzazione. La nostra camera era inoltre anche molto spaziosa.
Colazione deliziosa e abbondante, dolce e salato. Possibilità di mangiare a pranzo e cena in hotel, hanno il menu del dia a 12 euro, ma non abbiamo mai mangiato lì.
Nelle vicinanze tre stazioni della Metro, Avenida de America, Diego de Leon e un pò più distante Nunez de Balboa. Molto comodi anche gli autobus, il 52 ha la fermata vicino all'hotel e porta direttamente in centro (Sol).
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo dormito per 5 notti in questo hotel molto particolare a Madrid: ogni stanza è diversa dall'altra in quanto dedicata ad un mito del cinema o film, ogni dettaglio sia nelle stanze che nelle parti comuni è curato e ricercato... il letto è uno dei più comodi nei quali ci è capitato di dormire, e la colazione piuttosto fornita, compresa frutta fresca, piccoli croissant e colazione internazionale. La struttura si trova a poche centinaia di metri dalla stazione Metro di Avenida de America, nonché dalla fermata Bus che porta direttamente all'aeroporto; è inserito nel quartiere di Salamanca, quartiere piuttosto benestante nel quale si trovano le vie dello shopping più importanti della città... che altro dire... anche se non in pieno centro cittadino, questo hotel è super consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Dormirdcine è davvero carino, con le sue stanze arredate in maniera molto colorata e artistica...
silenziosissimo: si dorme una favola! colazione più che accettabile... la WI-FI disponibile è comodissima! il personale cordiale e disponibile...
abbastanza vicino alla fermata della metropolitana e quindi il centro raggiungibile agevolmente: lo consiglio a chiunque voglia visitare la ricca e ordinatissima città di madrid!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Dormirdcine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dormirdcine

Indirizzo: Principe de Vergara 87, 28006 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.28 di 353 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Dormirdcine 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dormirdcine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormirdcine Madrid
Dormirdcine Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Dormirdcine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.