“buono!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch
Wawa
“buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

La mia ragazza piace andare a bere il caffè Starbucks. Non sono andato lì prima, ma perché voleva che sono andato troppo. Dopo essere andato lì ho iniziato a bere il caffè Starbucks! servizio gentile e veloce! ottimo caffè e gelato! Originale anche succo d'arancia fresco! Bella posizione! Vi consiglio di posto!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Verona, Italia
“Supplisce molto bene alla mancanza di un buon CAFE' italiano quando sei all'estero!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Supplisce molto bene alla mancanza di un buon CAFE' italiano quando sei all'estero! Questo locale propone ottimi prodotti (come tutta la catena). A Madrid ho trovato in entrambi i locali di Starbucks degli ottimi drink. Il caffè è buono, i servizi altrettanto e i prezzi sono nella media! Il personale non sempre piacevolissimo...ma è un locale dove sai che trovi un certo standard di qualità! Piuttosto cara l'acqua: € 2 a bottiglia da 0,5 lt!! ma è un problema diffuso in Spagna ... l'acqua ho riscontrato essere cara dappertutto.

Visitato a Agosto 2011
como
“La classica catena Starbucks che non delude mai.”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Starbucks è da sempre il mio punto di riferimento (per ora solo fuori dall'Italia, ahimè), per la colazione all'estero, poiché offre qualsiasi tipo di dolce, molti tipi di caffè e tè, cioccolate, frutta, yoghurt, succhi di frutta, ossia tutto quello che si potrebbe volere da un pasto dolce mattutino o per uno snack pomeridiano.
Ci sono anche insalate e tramezzini, ma il pranzo e la cena salati non sono un punto forte quanto il dolce.
Un must è il classico frappuccino per il pomeriggio.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Starbucks, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.