“Una soggiorno favoloso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hostal Go Inn Madrid

Hai aggiunto Hostal Go Inn Madrid ai Preferiti
Hostal Go Inn Madrid
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Calle Montera , 47 | 7th Izquierda, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.6 di 240 B&B / Pensioni in Madrid
Livorno, Italia
“Una soggiorno favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il soggiorno in questo hotel è stato favoloso.
La camera che ci hanno assegnato, nuova, spaziosa e pulita era luminosa e con una vista spettacolare sulla Gran Via e sulla Calle Montera. Posizione strategica a due passi da Plaza del Sol e quindi dal centro città. Stefania, la ragazza alla reception è stata gentilissima, sempre disponibile e attenta alle nostre esigenze. Il giorno del compleanno di mio marito ci ha fatto una gradita sorpresa, ci ha portato in camera una bottiglia di spumante con un cartellino con su scritto "Buon Compleanno!". Grazie Stefania!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2015

ho trovato questo hotel tramite trip e le sue recensioni... e concordo con tutti. Siamo appena tornati da Madrid e non ho perso tempo a lasciare la mia recensione. Pulitissimo e in ottima posizione a due passi da tutto e con la metro a 20/30 minuti dall aereoporto. Ogni volta che entravamo ci accoglieva un profumo di pulito buonissimo, ogni giorno pulizie e cambio asciugamani dalle 9 alle 12 colazione al cafè di fronte ottima e personale cortese. Abbiamo preso la camera grande con balconcino e affaccio esterno pagando pochissimo in piu ci siamo ritrovati in una camera pulitissima ampia e luminosa, i rumori notturni non si sentivano per nulla. Purtroppo la via è popolata a qualunque ora da "signorine" ma la zona dovè l hotel fa angolo con la gran via ed è Ottima. CONSIGLIATO

Consiglio sulle camere: camera suite
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

È la seconda volta che vengo a Madrid e sono dispiaciuta di non aver trovato questo hotel l'ultima volta! Pieno centro davanti alla fermata della Metro e ottimo per visitare la città a piedi! Personale accogliente, camere carine, pulite e dotate di tutto! Una pecca: i lavori che stanno facendo alla parte interna dello stabile, davvero difficile poter riposare un po'! Detto questo....se ancora tornerò a Madrid, sceglierò questo hotel!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

siamo stati a Madrid per 3giorni tra natale e capodanno. Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. La posizione molto centrale proprio fuori la fermata metro di gran via e a 10minuti da piazza Sol. La camera che abbiamo avuto era spaziosa pulita e accogliente. L'albergo non ha una sala per la colazione ma è possibile farla in un caffè convenzionato proprio di fronte. La ragazza della reception che ci ha accolto e seguito è stata gentilissima e molto disponibile. Se torneremo a Madrid sicuramente alloggeremo di nuovo qui.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014

Perfetto per visitare Madrid,a piedi si va ovunque ma in caso di necessità la fermata della metro si trova proprio di fronte.personale sempre a disposizione e camere complete di tutto,calde e pulite.se dovessi tornare a Madrid Non avrei dubbi.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2014

bellissimi 4 giorni passati in questo ottimo hotel in pieno centro a Madrid da dove puoi raggiungere tutti i punti di interesse più importanti in meno di mezz'ora a piedi.
le camere dell'hotel sono molto carine ed accoglienti, il personale è molto cortese e disponibile e il prezzo ottimo.
sicuramente da tornarci

Consiglio sulle camere: anche se un po più rumorose consiglio vivamente le camere che affacciano sulla Granvia perché la vis
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Darfo Boario Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

In viaggio di piacere con amici abbiamo trovato un ottimo hotel posizionato in maniera strategica nel centro della vita di Madrid ottimamente servito dai mezzi pubblici ma che consente di girare per la città comodamente a piedi. Ottimi locali facilmente raggiungibili.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Hostal Go Inn Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Go Inn Madrid

Indirizzo: Calle Montera , 47 | 7th Izquierda, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 240 B&B / Pensioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Go Inn Madrid 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Go Inn Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orly Madrid
Hotel Orly Madrid
Hostal Orly Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Go Inn Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.