“Consigliatissimo!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
mariana mantovana
“Consigliatissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo soggiornato al Hostal Ballesta per tre notti dal 18/05 al 21/05 La posizione è ottima in una traversa di gran via e in un paio di minuti si è già in centro e poco distanti dalla stazione della metro.
la struttura è ben curata e pulita, il personale gentile e disponibile.
dalla nostra camera non si godeva una grande vista ma dato che in camera ci siam state il più poco possibile la cosa non è risultata molto rilevante!
se torneremo a Madrid sicuramente torneremo al Hostal Ballesta!
Sara e Serena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Sara e Serena, Hostal Ballesta squadra vuole ringraziare la vostra visita e le vostre osservazioni come positivo. Siamo soddisfatti che il vostro soggiorno con noi era così bello. Speriamo che quando tornano a Madrid a trovarci di nuovo. Grazie e saluti. Mercedes Larroca

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Struttura situata in pienissimo centro a madrid. Proprio affianco alla gran via. La zona sta subendo un restauro e molte case e la strada sono state riparate e abbellite. Le prostitute non sono assolutamente un problema ce ne sono due o tre,probabilmente prossime alla pensione, ma essendo legale non ci sono come in italia scene di degrado, delinquenza e droga. Tutto supertranquillo,ordinato e pulitissimo e la polizia è in ogni dove a Madrid. L'albergo è ristrutturato, bello, moderno e pulitissimo. Il personale è gentilissimo. Unico neo stanze non insonorizzate si consiglia tappi o in caso di fastidi da parte di vicini rumorosi chiamare la reception che interverranno prontamente! Davverro tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Estimado clienti, il materiale di balestrieri l'hostal vuole ringraziare voi per i vostri commenti; siamo contenti che il vostro soggiorno con noi ha soddisfatto le loro aspettative; speriamo di vedere ancora una volta. Vi ringrazio e ricevere un cordiale saluto. Mercedes Larroca
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Hostal ubicato in una posizione strategica rispetto ad ogni attrazione della città, a due passi dalla Gran Via, facilissimo da raggiungere dall'aeroporto (consiglio l'itinerario via bus e metro linea 1, che è meno articolato di quello solo via metro che ho scelto io, che prevede 2 cambi, sebbene non saprei dare una valutazione riguardo la variabile traffico). E' una struttura pulitissima, i letti sono confortevoli, la temperatura dei termosifoni adeguata alle esigenze della stagione (forse per fine aprile troppo caldi per qualcuno, ma al mattino è stato piacevole trovare il bagno caldo per la doccia). Come altri hanno evidenziato prima di me, la via in cui è ubicato è frequentata da diverse prostitute, ma oltre a non essere mai invadenti, sono mescolate alla gente in una via fatta di ristoranti e tapas bar, negozi di vestiti fashion...insomma una location niente affatto malfamata. Consigliabilissimo per lo straordinario rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente, la squadra vuole agradecrele Hostal Ballesta, come i commenti positivi ci incoraggiano a proseguire trabjando con tanta dedizione. Speriamo che ritorni. Grazie e cordiali saluti. Mercedes Larroca
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Un hostal veramente bello, situato in una zona comodissima a due passi (davvero!) dalla Gran Via sempre affollata di giorno e di notte. E' vero, la zona è piena di prostitute che però, come avevo già letto nelle altre recensioni, si fanno assolutamente gli affari loro e non disturbano per niente. Il personale è stato molto disponibile ad aiutarmi nel momento in cui dovevo risolvere il problema che ho avuto, cioè che mi è stato rubato il portafoglio (occhio agli zingari in metro!) e vista la situazione in cui mi sono trovata è stato molto utile avere l'accesso ai computer con internet gratis. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente, la ringrazio per la prima cosa che ti sei preso la briga di fare tutti i feedback positivi in Trypadvisor. Riteniamo che il vostro soggiorno a Madrid ha avuto un sapore amaro per l'inconveniente che ha subito, ma ci auguriamo che apprezzerete per il resto della nostra città. Speriamo di tornare a visitare noi. UN saluto. Mercedes Larroca
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Viaggio spesso a Madrid per lavoro e questo hostal, trovato cercando su internet, e' decisamente uno dei migliori in cui sono stata. Le camere sono rinnovate, pulite e confortevoli, anche se un po' rumorose. In tutte c'è la cassaforte (la prima volta che ne trovo una in un hostal) e la rete wireless gratis.
La zona e' stata recentemente ripulita, visto che fino a pochi anni fa era piuttosto malfamata. Però e' a pochi metri dalla Gran Via.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile cliente, vogliamo ringraziarla per questo abbiamo scelto di rimanere a Madrid e le sue critiche costruttive, che ci aiutano a migliorare ogni giorno. Vi ringrazio e ricevere un caloroso saluto. Mercedes Larroca
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono da poco rientrato in Italia da una magnifica vacanza a Madrid, città fantastica, pulita, elegante , dove le persone sono cordiali educate e gentili.
Ho soggiornato 4 notti presso l'Hostal Ballestra, devo dire che è un ottimo posto, pulito, organizzato e posizionato in posizione strategica al centro di Madrid vicino a Gran Via , da dove è facile raggiungere inpochissimo tempo tutte le bellezze da visitare a Madrid.
Io se torno a Madrid torno al Ballestra.
Ve lo consiglio

Andrea C

Grosseto
Italia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentili clienti, vi ringrazio per la vostra visita e vi ringraziamo per questi commenti positivi, speriamo di visitare di nuovo. Saluti. Mercedes Larroca

Conosci Hostal Ballesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Ballesta

Indirizzo: Ballesta, 5, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 101 hotel romantici a Madrid
N. 138 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Ballesta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Ballesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ballesta
Hostal Ballesta Hotel Madrid
Madrid Hotel Hostal Ballesta
Madrid Hostal Ballesta Hotel
Hostal Ballesta Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Ballesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.