“Impeccabile!” 5 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.73 di 457 hotel a Madrid
“Impeccabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Hostal ubicato in una posizione strategica rispetto ad ogni attrazione della città, a due passi dalla Gran Via, facilissimo da raggiungere dall'aeroporto (consiglio l'itinerario via bus e metro linea 1, che è meno articolato di quello solo via metro che ho scelto io, che prevede 2 cambi, sebbene non saprei dare una valutazione riguardo la variabile traffico). E' una struttura pulitissima, i letti sono confortevoli, la temperatura dei termosifoni adeguata alle esigenze della stagione (forse per fine aprile troppo caldi per qualcuno, ma al mattino è stato piacevole trovare il bagno caldo per la doccia). Come altri hanno evidenziato prima di me, la via in cui è ubicato è frequentata da diverse prostitute, ma oltre a non essere mai invadenti, sono mescolate alla gente in una via fatta di ristoranti e tapas bar, negozi di vestiti fashion...insomma una location niente affatto malfamata. Consigliabilissimo per lo straordinario rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente, la squadra vuole agradecrele Hostal Ballesta, come i commenti positivi ci incoraggiano a proseguire trabjando con tanta dedizione. Speriamo che ritorni. Grazie e cordiali saluti. Mercedes Larroca

298 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono appena tornata da una vacanza a Madrid con mio marito ed abbiamo soggiornato per 8 giorni in questo hostal .
Inizio con dire che le due stelle sono poche, ce ne vorrebbero tre per tutti i confort che ha !
cominciamo con l'accoglienza ineccepibile e anche se non parlano italiano si fanno capire e si esprimono molto bene i ragazzi della reception !
Ora parliamo dell'hotel . è stato recentemente ristrutturato e si vede, ha tutte le carte in regola per essere un hotel ! ascensore funzionante e moderno, sistemi antincendio, sistemi di sicurezza, salvavita,ecc ecc...le camere pulite e moderne, arredamento sobrio, ed essenziale, senza tanti fronzoli, c'è la cassaforte e l'aria condizionata, forniscono bicchieri di vetro e set di cortesia in bagno tutti i giorni; i bagni si sono un pò piccoli, ma hanno tutto funzionante, certo una mensola non guasterebbe ed anche il phon servirebbe , ma per un soggiorno di pochi giorni va bene così; gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno e cosi anche le lenzuola, le camere pulite ed ordinate tutti i giorni (basta lasciare all'esterno della porta il cartello di richiesta riordino camera). C'e anche la tv, ma i canali sono spagnoli (non si può pretendere di vedere canale 5 in spagna !).
C'è la sala pc, ma quì ho trovato qualche pecca.. i pc hanno la connessione un pò lenta ed avrebbero bisogno di assistenza tecnica!!!. le macchinette distributrici di bevande calde e snack funzionano correttamente e la sala TV è molto accogliente. C'è un servizio di custodia bagagli con sorveglianza ( la stanzetta è chiusa a chiave e danno un numero per catalogare le proprie valige).. In complesso è un ottimo hotel, il solo difetto è che ha le pareti sottili e quindi si sentono i rumori provenire dai corridoi e dalle camere, ma questo è un problema di educazione dei clienti dell'hotel, comunque è abbastanza tranquillo, anche perchè dalla strada non si sente quasi nulla visto i doppi vetri che ci sono nelle finestre interne ed esterne delle camere.
Nella via sottostante ci sono un pò di "donnine", ma non danno alcun fastidio.
La zona è molto bella e l'hotel si trova a due passi dalla Gran via e da due fermate della metro : Gran Via e Callao.
in complesso è un ottimo hotel a due stelle.. che meriterebbe tre stelle !!!!!

Consiglio sulle camere: quando prenotate online richiedete "camera con vista"
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Estimati clienti, apprezziamo la vostra visita e le vostre osservazioni ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno. Per quanto riguarda il loro parere se tornano a farci visita, loro dicono che abbiamo un asciugacapelli alla reception a disposizione dei clienti e dei canali televisivi hanno sia nazionale che internazionale, nella sala le istruzioni su come cambiare i tipi di canali . Siamo lieti di esserti utile il vostro soggiorno con noi e speriamo che se tornano a Madrid, abbiamo scelto ancora una volta. Grazie a voi e ricevere un caloroso saluto da tutta la squadra. Mercedes Larroca
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Un hostal veramente bello, situato in una zona comodissima a due passi (davvero!) dalla Gran Via sempre affollata di giorno e di notte. E' vero, la zona è piena di prostitute che però, come avevo già letto nelle altre recensioni, si fanno assolutamente gli affari loro e non disturbano per niente. Il personale è stato molto disponibile ad aiutarmi nel momento in cui dovevo risolvere il problema che ho avuto, cioè che mi è stato rubato il portafoglio (occhio agli zingari in metro!) e vista la situazione in cui mi sono trovata è stato molto utile avere l'accesso ai computer con internet gratis. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente, la ringrazio per la prima cosa che ti sei preso la briga di fare tutti i feedback positivi in Trypadvisor. Riteniamo che il vostro soggiorno a Madrid ha avuto un sapore amaro per l'inconveniente che ha subito, ma ci auguriamo che apprezzerete per il resto della nostra città. Speriamo di tornare a visitare noi. UN saluto. Mercedes Larroca
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio spesso a Madrid per lavoro e questo hostal, trovato cercando su internet, e' decisamente uno dei migliori in cui sono stata. Le camere sono rinnovate, pulite e confortevoli, anche se un po' rumorose. In tutte c'è la cassaforte (la prima volta che ne trovo una in un hostal) e la rete wireless gratis.
La zona e' stata recentemente ripulita, visto che fino a pochi anni fa era piuttosto malfamata. Però e' a pochi metri dalla Gran Via.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile cliente, vogliamo ringraziarla per questo abbiamo scelto di rimanere a Madrid e le sue critiche costruttive, che ci aiutano a migliorare ogni giorno. Vi ringrazio e ricevere un caloroso saluto. Mercedes Larroca
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono da poco rientrato in Italia da una magnifica vacanza a Madrid, città fantastica, pulita, elegante , dove le persone sono cordiali educate e gentili.
Ho soggiornato 4 notti presso l'Hostal Ballestra, devo dire che è un ottimo posto, pulito, organizzato e posizionato in posizione strategica al centro di Madrid vicino a Gran Via , da dove è facile raggiungere inpochissimo tempo tutte le bellezze da visitare a Madrid.
Io se torno a Madrid torno al Ballestra.
Ve lo consiglio

Andrea C

Grosseto
Italia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentili clienti, vi ringrazio per la vostra visita e vi ringraziamo per questi commenti positivi, speriamo di visitare di nuovo. Saluti. Mercedes Larroca

Conosci Hostal Ballesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Ballesta

Indirizzo: Ballesta, 5, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 72 hotel romantici a Madrid
N. 126 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Ballesta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Ballesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Hotel Hostal Ballesta
Hostal Ballesta Hotel Madrid
Hostal Ballesta Madrid
Ballesta
Madrid Hostal Ballesta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Ballesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.