“Impeccabile!” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Ballesta, 5, 28004 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.97 di 456 hotel a Madrid
“Impeccabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Hostal ubicato in una posizione strategica rispetto ad ogni attrazione della città, a due passi dalla Gran Via, facilissimo da raggiungere dall'aeroporto (consiglio l'itinerario via bus e metro linea 1, che è meno articolato di quello solo via metro che ho scelto io, che prevede 2 cambi, sebbene non saprei dare una valutazione riguardo la variabile traffico). E' una struttura pulitissima, i letti sono confortevoli, la temperatura dei termosifoni adeguata alle esigenze della stagione (forse per fine aprile troppo caldi per qualcuno, ma al mattino è stato piacevole trovare il bagno caldo per la doccia). Come altri hanno evidenziato prima di me, la via in cui è ubicato è frequentata da diverse prostitute, ma oltre a non essere mai invadenti, sono mescolate alla gente in una via fatta di ristoranti e tapas bar, negozi di vestiti fashion...insomma una location niente affatto malfamata. Consigliabilissimo per lo straordinario rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente, la squadra vuole agradecrele Hostal Ballesta, come i commenti positivi ci incoraggiano a proseguire trabjando con tanta dedizione. Speriamo che ritorni. Grazie e cordiali saluti. Mercedes Larroca

• Greco per primo
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Un hostal veramente bello, situato in una zona comodissima a due passi (davvero!) dalla Gran Via sempre affollata di giorno e di notte. E' vero, la zona è piena di prostitute che però, come avevo già letto nelle altre recensioni, si fanno assolutamente gli affari loro e non disturbano per niente. Il personale è stato molto disponibile ad aiutarmi nel momento in cui dovevo risolvere il problema che ho avuto, cioè che mi è stato rubato il portafoglio (occhio agli zingari in metro!) e vista la situazione in cui mi sono trovata è stato molto utile avere l'accesso ai computer con internet gratis. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente, la ringrazio per la prima cosa che ti sei preso la briga di fare tutti i feedback positivi in Trypadvisor. Riteniamo che il vostro soggiorno a Madrid ha avuto un sapore amaro per l'inconveniente che ha subito, ma ci auguriamo che apprezzerete per il resto della nostra città. Speriamo di tornare a visitare noi. UN saluto. Mercedes Larroca
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio spesso a Madrid per lavoro e questo hostal, trovato cercando su internet, e' decisamente uno dei migliori in cui sono stata. Le camere sono rinnovate, pulite e confortevoli, anche se un po' rumorose. In tutte c'è la cassaforte (la prima volta che ne trovo una in un hostal) e la rete wireless gratis.
La zona e' stata recentemente ripulita, visto che fino a pochi anni fa era piuttosto malfamata. Però e' a pochi metri dalla Gran Via.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile cliente, vogliamo ringraziarla per questo abbiamo scelto di rimanere a Madrid e le sue critiche costruttive, che ci aiutano a migliorare ogni giorno. Vi ringrazio e ricevere un caloroso saluto. Mercedes Larroca
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono da poco rientrato in Italia da una magnifica vacanza a Madrid, città fantastica, pulita, elegante , dove le persone sono cordiali educate e gentili.
Ho soggiornato 4 notti presso l'Hostal Ballestra, devo dire che è un ottimo posto, pulito, organizzato e posizionato in posizione strategica al centro di Madrid vicino a Gran Via , da dove è facile raggiungere inpochissimo tempo tutte le bellezze da visitare a Madrid.
Io se torno a Madrid torno al Ballestra.
Ve lo consiglio

Andrea C

Grosseto
Italia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentili clienti, vi ringrazio per la vostra visita e vi ringraziamo per questi commenti positivi, speriamo di visitare di nuovo. Saluti. Mercedes Larroca
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, a ridosso della Gran Via, in un quartiere simpatico e tranquillo. La strada è frequentata da qualche prostituta (che però non da nessun fastidio), di fronte all'hostal c'è un ristorante molto quotato e una scuola di cucina. Il personale è gentile e disponibile, ci sono tre postazioni internet gratuite e wi-fi.
Le stanze sono nuove, pulite e arredate in modo funzionale. Nel bagno c'è il bidet ma mancano le mensole e qualche attaccapanni sarebbe utile. Unica pecca: meglio non avere vicini di stanza rumorosi perché si sente tutto!
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Cliente, Ballesta squadra Ostello vuole ringraziare per la vostra visita e le vostre osservazioni come positivo. Speriamo di tornare indietro. Un saluto. Mercedes Larroca
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo stati due notti il week end prima di natale 2011 e devo dire che è un buon compromesso qualità prezzo. Certo è un ostello ma con camere e bagno privato non si può pretendere la sistemazione da hotel 4 stelle.
La posizione è ottima in una travesa della Gran via vicino alla metro e a pochi metri dalla Plaza de Callao.
L'unica nota le signorine (prostitute e non tanto carine) che stazionava nei dintorni ma non danno nessun problema, la polizia passa molte volte e a qualsiasi ora
Ottimo costa veramente poco se si pensa di essere a MAdrid a pochi passi puerta del sol.
Se dovessi tornare a MAdrid prenoto sicuramente qui.
Stanze pulite non enormi ma pulite, materassi buoni e stanza poco rumorosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentili clienti, vi ringraziamo per la visita e opinioni che ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno. Vi auguriamo un Buon Natale. Un caro saluto. Mercedes Larroca

Conosci Hostal Ballesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Ballesta

Indirizzo: Ballesta, 5, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 99 hotel romantici a Madrid
N. 136 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Ballesta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Ballesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Hostal Ballesta Hotel
Madrid Hotel Hostal Ballesta
Ballesta
Hostal Ballesta Hotel Madrid
Hostal Ballesta Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Ballesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.