“Sorpresa graditissima!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Gibilterra
Usmate Velate, Italia
“Sorpresa graditissima!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La prima cosa che voglio scrivere é questa bellissima sorpresa che abbiamo avuto sul balcone!!! Ad un certo punto sentiamo un rumore...e 2 scimmie erano venute a trovarci!! È stato bellissimo ed emozionante.
L hotel è molto bello ma non sfruttano bene tutte le loro potenzialità. La piscina bellissima con un area bar/ristorante proprio adiacente. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
CharlesDanino, General Manager alle Rock Hotel Gibraltar, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2014
Cara Patrizia G,
Moltissime grazie per i Suoi comentari. E un vero piacere sapere que avete avuto un bel soggiorno al Rock Hotel di Gibilterra. Speriamo di recerVi presto ancora tra di noi.
Cordiali Saluti,
Charles

• Cinese per primo
Argelato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013

La scelta di hotel a Gibilterra non è così ampia e pianificando il viaggio dello scorso agosto (2012) dando un'occhiata alla Lonely planet e poi ai siti internet ci siamo fidati di più di questo hotel. Dal di fuori in effetti la struttura da l'aria di essere datata, ma all'interno tutto questo non risulta. Atrio molto grande e tutto il personale molto cortese (la nostra difficoltà era come comunicare con loro: venendo dal tour spagnolo e abituati quindi a parlare spagnolo tutto il tempo una volta arrivati in terra inglese chiedavamo loro come rivolgerci, quasi tutto il personale preferiva parlare spagnolo, specialmente tra di loro). In città invece quasi tassativo l'inglese. Tutti comunque comprendono e parlano ambedue le lingue. Camera ampia, pulita e confortevole con grande terrazzo con visuale sul porto e Algeciras. Forse si, il bagno è un po' vecchio stile. Colazione molto varia e abbondantissima, parcheggio privato e piscina (anche se distaccati dall'hotel). Comodo raggiungere il centro a piedi e vicinissimo alla funivia che porta alla rocca. Consiglio se avete intenzione di venir a visitare Gibilterra.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Piano di Sorrento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

Questo albergo ha il fascino della vecchia England in ogni suo aspetto, camere, personale, servizi. Non rientra nei nostri standards di hotel per nessun tipo di soggiono. In particolare pare che gli ultimi lavori siano stati effettuati dopo il bombardamento della seconda guerra mondiale con balconi che ancora oggi non scopriamo come possibile chiudere. In particolare i letti hanno coperte da soldati in trincea, abbiamo dormito vestiti. La colazione misera con materiali da industria plastica. L'unico dato positivo è la vista panoramica sul golfo ed il porto di Algeciras.

Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
Tuoro sul Trasimeno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Vorrei rimuovere il ricordo del nostro soggiorno a Gibilterra...(LUGLIO 2010 )Siamo arrivati alla penultima tappa del nostro viaggio di nozze, dopo aver visitato parte della meravigliosa Andalusia, quando entriamo in un posto da Incubo..Gibilterra. Sara' che era domenica pomeriggio, sara' che era tutto chiuso, ma il tutto era veramente tetro,ubriaconi molesti agli angolio delle strade, ristoranti inesistenti, Mc donald che chiudeva alle 19.00 ( €23 per 2 menu'). L'albergo era stato catapultato da un'Inghilterra anni '70, carta da parati vecchia alle pareti, vasca da bagno con le paperelle, bollitore con il te', carino, direste voi..peccato che la pulizia lasciava veramente desiderare...dalle finestre dell'Hotel, lo sfacelo....calcinacci e altro materiale inutilizzato praticamente una discarica!!!Il personale triste e antipatico...( una bottiglietta d'acqua,€ 5 perche' non avevo sterline).Fortuna che ci fermavamo solo una notte!!!La mattina siamo letteralmente scappati in direzione Torremolinos!!!Se volete visitare Gibilterra, non fermatevi a dormire!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Hotel di grande fascino british ed eleganza. La struttura non e' certamente nuova, ma comunque ben tenuta e non delude le aspettative. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Bella la piscina, un'oasi di pace e di verde. In posizione strategica per raggiungere la rocca. Facilmente raggiungibile e parcheggio facile. Per chi ama la trilogia di Stieg Larsonn e' inoltre un luogo letterario che non può mancare, si percepisce la presenza di Lisbeth Salander...

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

X un 4 stelle onestamente ci aspettavamo molto di più, la camera è anche spaziosa ma avrebbe bisogno di una rinnovata, come tutto il resto dell'hotel, un po 'vecchio'.
Il bagno è grande ma non c'è la doccia, solo una vasca un po' arrugginita con doccino!
Avevano lasciato anche lo shampoo già iniziato dai clienti precedenti...

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Siamo stati a Gibilterra per il compleanno del mio fidanzato per un totale di 3 notti.
Questo Hotel è fenomenale, è leggermente rialzato rispetto alla strada e le stanze sono tutte affacciate sullo Stretto con un panorama mozzafiato!
Gibilterra è ovviamente molto piccola e può essere tranquillamente visitata a piedi; in ogni caso c'è la fermata del pullman di linea davanti all'ingresso dell'Hotel per i più pigri.
L'Hotel inoltre è posizionato a 100 metri dalla famosa cabinovia che porta in cima alla Rocca per ammirare lo splendido panorama e conoscere le scimmiette che la abitano.
Main Street (il "centro") comincia a 400 metri di distanza.
Le camere sono stupende, arredate sobriamente, stile british, pulitissime, spaziosissime e luminose. La nostra, standard senza balcone, aveva 2 finestre più una in bagno, salottino con tv e camera matrimoniale. Il personale è disponibilissimo, parlano moltissime lingue e sono preparati su tutto (anche su soluzioni per problemi non inerenti il soggiorno in hotel!).
La colazione è una bomba, mega buffet con ogni tipo di vivanda calda, fredda, dolce, salata che si possa immaginare, tutto di ottima qualità. Insomma, sicuramente non dei più economici, ma questo Hotel, se preso in offerta, è una gran mossa vincente come regalo di compleanno d'effetto!!
Unica pecca: piscina un po' striminzita, ma con un ottimo bar!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Rock Hotel Gibraltar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rock Hotel Gibraltar

Indirizzo: 3 Europa Road, Gibilterra
Regione: Gibilterra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Gibilterra
Categoria hotel:4 stella/e — Rock Hotel Gibraltar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rock Hotel Gibraltar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gibraltar Rock Hotel
Rock Gibraltar

Se siete i proprietari o gestori di Rock Hotel Gibraltar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.