“Fantastico recupero!” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Hotel As Artes

Hai aggiunto Casa Hotel As Artes ai Preferiti
Casa Hotel As Artes
1.0 su 5 Hotel   |   Travesa das Duas Portas 2, 15707 Santiago de Compostela, Spagna   |
Classificato al n.19 di 75 hotel a Santiago de Compostela
Brescia, Italia
“Fantastico recupero!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo approdati a questo grazioso hotel alla fine del Camino de Santiago, cercavamo una soluzione per dormire 3 gg senza spendere tanto (25€ a notte a testa) e per recuperare un po' di energie. L'abbiamo trovato per caso.
è vicinissimo alla cattedrale, (dal nostro abbaino si vedevano le guglie), noi eravamo in una stanzetta all'ultimo piano, una tripla, con il bagno in camera, abbastanza spaziosa, luminosa, hotel silenzioso, ogni camera ha il nome di un'artista, arredato con gusto, moquette nei corridoi, ma nella nostra camera no. Pulito, personale cortese e disponibile.Penso che tornerei!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Valencia, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Hotel accogliente, con muri in pietra, tranquillo, silenzioso, pulito. Perfetto per visitare Santiago in pochi giorni. Situato a meno di 1 min a piedi dalla magnifica Cattedrale. La fermata dei taxi é proprio davanti all'hotel. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Nella magica Santiago, accanto alla magnifica cattedrale e ai suoi tesori, questo piccolo albergo non è certamente da meno. Un ambiente famigliare e confortevole, ben tenuto e pulito. Tutto questo grazie agli squisiti Esther e Carlos, sempre cordiali e attenti alle esigenze dei loro ospiti. Gustatevi la prima colazione preparata con amorevole dedizione e cura. Vi consigliamo vivamente questo piccolo hotel dove la modestia è sinonimo di eccelenza. Noi ci torneremo sicuramente.
G&A

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa Hotel As Artes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Hotel As Artes

Indirizzo: Travesa das Duas Portas 2, 15707 Santiago de Compostela, Spagna
Regione: Spagna > Galizia > A Coruna Province > Santiago de Compostela
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Santiago de Compostela
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Santiago de Compostela
N. 9 hotel per famiglie a Santiago de Compostela
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Hotel As Artes 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Hotel As Artes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Hotel Santiago De Compostela

Se siete i proprietari o gestori di Casa Hotel As Artes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.