“Buona collocazione per la visita della città” 3 su 5 stelle

Hotel Gelmirez
3.0 su 5 Hotel   |   Horreo 92, 15702 Santiago de Compostela, Spagna   |
Classificato al n.22 di 74 hotel a Santiago de Compostela
Italia
“Buona collocazione per la visita della città”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Buona posizione per visitare il centro storico e a pochi passi dalla fermata dell'autobus per l'aereoporto.
Stanza ampia come pure il bagno, però con qualche pecca (wc e materasso).
Ambiente silezioso.
Ottima colazione a buffet con grande scelta.
Il personale si è dimostrato cordiale e gentile fornendo informazioni su nostra richiesta e attivandosi per risolvere il problema del bagno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Hotel nella media della categoria. Pulito, essenziale. Buona la colazione. Provvisto di parcheggio gratuito. Il centro è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Non si può pretendere di più da un tre stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Sheffield
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Io e mia moglie siamo stati al Gelmirez per due notti a maggio prenotando tramite il sito dell’albergo. Il sito ci ha tratti un po’ in inganno. Anche se l’albergo è in posizione ideale (a tre minuti, in salita, dal centro dove si trovano tutti i bar e le cose da vedere), ha fatto fatica a offrire tutte le strutture pubblicizzate sul sito. Siamo arrivati alle 10.30 del mattino e la nostra camera non era pronta. Non è un problema ma non ci hanno potuto nemmeno offrire un caffè perché il bar apre solo la sera. Le camere erano pulite e adeguate anche se il nostro letto doppio era in realtà due singoli uniti assieme. Anche se non vado in questi posti per guardare la televisione, sarebbe bello avere a disposizione almeno un canale in lingua inglese – anche perché, mentre eravamo là, c’erano almeno 30 persone inglesi. La prima sera siamo tornati all’albergo alle 23.15 per prendere un ultimo drink al bar, ma ci hanno detto che chiudeva alle 23. Avevo prenotato una tariffa via internet ma alla fine me ne hanno fatta pagare un’altra. Alcuni dei membri del personale erano disponibili ma per altri sembrava che fossimo un disturbo. La nostra vacanza ci è piaciuta molto, ma l’albergo non era bello quanto ci aspettavamo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Gelmirez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gelmirez

Indirizzo: Horreo 92, 15702 Santiago de Compostela, Spagna
Regione: Spagna > Galizia > A Coruna Province > Santiago de Compostela
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness
Classificato al n.22 di 74 hotel in Santiago de Compostela
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gelmirez 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gelmirez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Gelmirez Hotel Santiago De Compostela
Hesperia Gelmirez Santiago De Compostela

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gelmirez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.