“Un soggiorno strepitoso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 74 hotel a Santiago de Compostela
Genova, Italia
“Un soggiorno strepitoso!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'Hotel Bonaval è situato in posizione comodissima rispetto al centro storico e alla Cattedrale (raggiungibile in soli 5 min. a piedi), in una strada tranquilla e con vista sui campanili delle chiese cittadine.
Lo staff è molto cordiale, disponibile, e parla un ottimo inglese.
La colazione è ottima e abbondante. L'albergo ha anche un ristorante aperto tutti i giorni a pranzo, ma purtroppo solo venerdì e sabato per cena.

15703, Gerente alle Hotel Bonaval, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Siamo molto contenti, che avete potuto godervi la stanza nel nostro hotel, e che avete potuto provare anche la nostra cucina, speriamo di rivedervi al piú presto.

Saluti.
Hotel Banaval.

foligno
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ottima posizione,ottima accoglienza da parte dello staff dell'albergo.buono il rapporto qualità prezzo.la posizione è tale che in dieci minuti ci troviamo al centro della piazza di santiago.c'è un ottimo parcheggio a pagamento che fa losconto del 39% ai clienti dell'albergo(abbiamo pagato 9 euro a notte ) e si trova a due passi dall'albergo

Siamo molto grati per i commentari fatti precedentement, a riguardo del nostro Hotel, e speriamo di reverdervi al piu presto .

Un cordiale saluto.

La Direzione.

Conosci Hotel Bonaval? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bonaval

Indirizzo: Rua Bonaval, 2, 15703 Santiago de Compostela, Spagna
Regione: Spagna > Galizia > A Coruna Province > Santiago de Compostela
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 74 hotel in Santiago de Compostela
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bonaval 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bonaval. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bonaval, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.